spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[SLD] Secret Lair

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [SLD] Secret Lair x Arcane

Messaggioda ExLo05 » 21 nov '21, 13:35

Per quale cacchio di motivo fai un SL a tema e metà carte cambi nome a metà no,

Non per difenderli, ma perchè 2 di esse hanno senso anche nell'ambientazione di Arcane senza dover cambiare nome (anche se si sarebbero potuti impegnare per sceglierne direttamente 4 a cui cambiare nome)
frame diversi

Questo un po' di disagio me lo provoca, ma non eccessivamente
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
Avatar utente
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 666
Iscritto il: 20 feb '14, 15:40

Re: [SLD] Secret Lair

Messaggioda dexter.ale » 21 nov '21, 15:12

Ho trovato questo su Twitter e YouTube... Sapete qualcosa? <3.<3
https://youtu.be/W_aOuoYnBME
Avatar utente
dexter.ale
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 16 gen '21, 21:26

Re: [SLD] Secret Lair x Arcane

Messaggioda Rancore » 21 nov '21, 17:28

ExLo05 ha scritto:
frame diversi

Questo un po' di disagio me lo provoca, ma non eccessivamente


Sì, poi diciamo, i frame non sono diversi, è solo che alcune carte hanno il doppio nome. Pignolerie a parte comunque, anche a me non piace questo Secret Lair (e non parliamo delle terre base di Arcane!).
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3436
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [SLD] Secret Lair

Messaggioda Deugemo » 21 nov '21, 22:34

dexter.ale ha scritto:Ho trovato questo su Twitter e YouTube... Sapete qualcosa? <3.<3
https://youtu.be/W_aOuoYnBME

E' stato rimosso :_/

Ce lo racconti?
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4028
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [SLD] Secret Lair

Messaggioda dexter.ale » 21 nov '21, 23:45

Deugemo ha scritto:
dexter.ale ha scritto:Ho trovato questo su Twitter e YouTube... Sapete qualcosa? <3.<3
https://youtu.be/W_aOuoYnBME

E' stato rimosso :_/

Ce lo racconti?

Vorrei mettere una foto ma non so come si fa TT_TT
Cmq leggevo ora su Twitter che questa ragazza ha fatto uno scherzo. Ha creato delle carte se ho capito bene Token e ha postato la foto. In molti ci hanno creduto facendo anche video spam su YouTube. Cmq lei si chiama Kompy proxy peincess (se volete fare una ricerca su Twitter)
Avatar utente
dexter.ale
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 16 gen '21, 21:26

Re: [SLD] Secret Lair x Arcane

Messaggioda Mr.B » 22 nov '21, 9:59

Cosa vedono i miei occhi?! Mamma wizzy che è in tempo per cavalcare l'hype legato ad un'altra IP, incredibile! Poi guardando le carte rientra tutto nella norma XD

Comunque la scelta delle carte, alcune col doppio nome e altre no perchè l'originale ci stava bene non mi sembra particolarmente felice, mentre le art (nonostante siano frame della serie copia-incollati) ci stanno, qualitativamente il comparto grafico di Arcane è sontuoso e non sfruttarlo sarebbe stato un peccato.

Comunque potevano prendere altri "momenti" che si adattavano ai nomi delle carte e il risultato sarebbe stato sicuramente più pulito, tipo Unstable mutation (che è una carta di [Censurato]) ci sarebbe stata perfettamente con gli effetti dello shimmer.

Voto 6: l'alunno ha delle potenzialità ma non si impegna abbastanza.
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3371
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [SLD] Secret Lair x Arcane

Messaggioda Fillo94 » 23 nov '21, 10:44

Mr.B ha scritto:Voto 6: l'alunno ha delle potenzialità ma non si impegna abbastanza.

Esatto, sentivo oggi un podcast e dicevano proprio come sembra quasi che si siano riuniti e si siano detti: "Ok, Riot sta facendo una cosa figa, come possiamo sfruttarla nel peggior modo possibile?" (che poi per me è forse un 5 1/2)
Cioè vorrei sapere come hanno fatto a non pensare di includere Vi o Powder/Jinx nelle carte? :? Sul serio sarei curioso di sapere il processo mentale che li ha portati a questa scelta :_/
Cioè pensate una Powder/Jinx su Chandra, Fire of Kaladesh // Chandra, Roaring Flame :o
boh quanto potenziale sprecato |.
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4937
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [SLD] PixelSnowLands.jpg

Messaggioda Fillo94 » 23 nov '21, 10:46

Tarox_97 ha scritto:Mentre cercavo il mockup mi sono imbattuto nelle versioni foil

>):. >):. >):.
madonna quanto sono belle <3.<3
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4937
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [SLD] Fblthp: Completely, Utterly, Totally Lost

Messaggioda Fillo94 » 23 nov '21, 11:20

il meglio emilio ha scritto:Però ho trovato Szadek che porta le pizze. Poveraccio, come si è ridotto

Oddio adesso devo trovarlo pure io :o
Comunque credo proprio che queste carte sia assolutamente da collezione e non da giocarci. Mi viene il mal di testa solo a osservarle di sfuggita :@_@:
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4937
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [SLD] Heads I Win, Tails You Lose

Messaggioda Fillo94 » 23 nov '21, 11:37

il meglio emilio ha scritto:Ah... un secret lair che è un intero commander deck... si si questa idea mi piace proprio... non sono minimamente preoccupato che ci mettano dentro carte rotte esclusive, no no...

in effetti il timore è che in futuro la wizard distribuisca così i mazzi EDH... spero proprio di no perché di sto passo cosa manca prima che vendano direttamente le singole dal sito ufficiale? Già così mi immagino la felicità dei negozi locali...
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4937
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti