spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[2XM] Double Masters

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [2XM] Double Masters

Messaggioda ExLo05 » 20 lug '20, 19:27

In pratica potevano chiamarla anche "Tron masters", dato che hanno spoilerato le terre di urza, karn liberato, expedition map e wurmcoil.
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
Avatar utente
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 676
Iscritto il: 20 feb '14, 15:40

Re: [2XM] Double Masters

Messaggioda Rancore » 20 lug '20, 19:57

ExLo05 ha scritto:In pratica potevano chiamarla anche "Tron masters", dato che hanno spoilerato le terre di urza, karn liberato, expedition map e wurmcoil.


332 Carte, solo colorless, pacchetti da 100€ l'uno con all'interno 12 Wastes, di cui due foil.

Chissà, magari Junius è interessato :D
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [2XM] Double Masters

Messaggioda Mr.B » 20 lug '20, 21:39

Dai c'è anche JTMS in mezzo al mazzo tron XD
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3472
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [2XM] Double Masters

Messaggioda TAXFORLIFE » 21 lug '20, 9:25

Ma è solo una mia impressione o ultimamente le ristampe tendono ad essere rivolte alle carte un po cadute in disuso? Il classico tron in modern è un po che non si vede. Idem azusa che è stata ormai rimpiazzata e per ugin di M21 vale il discorso di tron. Lo stesso jace ormai è stato surclassato da oko e si vede molto meno, mappa appena bannata in pauper...coincidenze?
Avatar utente
TAXFORLIFE
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 13 dic '17, 11:02

Re: [2XM] Double Masters

Messaggioda ExLo05 » 21 lug '20, 10:39

Ma è solo una mia impressione o ultimamente le ristampe tendono ad essere rivolte alle carte un po cadute in disuso? Il classico tron in modern è un po che non si vede. Idem azusa che è stata ormai rimpiazzata e per ugin di M21 vale il discorso di tron. Lo stesso jace ormai è stato surclassato da oko e si vede molto meno, mappa appena bannata in pauper...coincidenze?

Tieni conto che è stato chiaramente detto che siamo entrati nell'era commander , quindi le ristampe servono ad aumentare la disponibilità e ad abbassare il prezzo per i giocatori di tale formato, (che tra le altre cose è il formato più giocato); Azusa prima stava sui 22€ ora te la tirano dietro a 3.50 esagerando.
Se hanno deciso di ristampare queste determinate carte è perchè c'era necessità di aumentarne le copie in circolazione.
Per il discorso che Tron in modern è in disuso non lo sapevo, anzi guardando i dati della mia zona Tron è quasi sempre la prima scelta tra i mazzi dei nuovi giocatori che si affacciano al modern
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
Avatar utente
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 676
Iscritto il: 20 feb '14, 15:40

Re: [2XM] Double Masters

Messaggioda TheGreatBallofFire » 21 lug '20, 11:57

Rancore ha scritto:332 Carte, solo colorless, pacchetti da 100€ l'uno con all'interno


Il biglietto da vista del trafficante d'organi per il tuo rene... :0_0: :0_0: :0_0:
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2253
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: [2XM] Double Masters

Messaggioda Junius Halsey » 22 lug '20, 8:59

TAXFORLIFE ha scritto:Ma è solo una mia impressione o ultimamente le ristampe tendono ad essere rivolte alle carte un po cadute in disuso? Il classico tron in modern è un po che non si vede. Idem azusa che è stata ormai rimpiazzata e per ugin di M21 vale il discorso di tron. Lo stesso jace ormai è stato surclassato da oko e si vede molto meno, mappa appena bannata in pauper...coincidenze?


Tranquillo, Tron non lo ammazza nessuno. Ha passato un periodo un po' buio nel meta di Lurrus, ma ora si sta riprendendo, e anche bene. Su Mtgo è parecchio giocato attualmente.

Parlando del set, non mi comprerò neanche una busta, ma le terre di trono full art sono già mie. Karn invece non mi piace. Anche le Mappe sono belle. Spero ristampino anche qualche artefatto da side, che li ho un po' mismatched fra carte in grafica nuova e grafica vecchia.
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2108
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: [2XM] Double Masters

Messaggioda Sorin Markov » 22 lug '20, 10:11

Va che bello il panorama formato dalle terre di Urza (e da Karn):

Immagine
Avatar utente
Sorin Markov
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1415
Iscritto il: 11 mar '18, 15:38

Re: [2XM] Double Masters

Messaggioda fabrimagic » 22 lug '20, 10:50

da dove sono state prese le nuove immagini?
sul visual spoiler del set non ci sono
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7052
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [2XM] Double Masters

Messaggioda TheGreatBallofFire » 22 lug '20, 10:58

fabrimagic ha scritto:da dove sono state prese le nuove immagini?
sul visual spoiler del set non ci sono


Sono le immagini delle terre e Karn box topper, showcase, bordless o come cavolo si chiamano... XD XD XD
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2253
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti