spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[TSR] Time Spiral Remastered

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [TSR] Time Spiral Remastered

Messaggioda alvoi » 28 feb '21, 19:17

Ci sono anche foil per fortuna! I prezzi non sembrano esagerati, però ho paura per i prezzi foil TT_TT

Al momento ci sono circa 16 carte che voglio, e non hanno ancora spoilerato nemmeno metà delle carte!
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18595
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [TSR] Time Spiral Remastered

Messaggioda Rancore » 28 feb '21, 21:34

Mr.B ha scritto:Ma queste time-shifted al contrario saranno solo non-foil?
Comunque TNN può già essere un buon affare come prezzo in prevendita in previsione lungo periodo. Le altre io aspetterei almeno 1-2 settimane dall'uscita del set per acquistare che di solito in quel periodo sono ai minimi.


Saranno anche foil e le foil avranno la classica stellina <3.<3

Comunque occhio che queste scenderanno e di molto, soprattutto se è confermato che la rarità è la stessa per tutte le carte. Le nonfoil me le aspetto a prezzi moolto più bassi di così (specialmente Ponder).

Per le foil, credo che il modo migliore sia controllare continuamente se si trova qualche buon affare, specialmente in prevendita quando gli store devono un po' inventarsi i prezzi delle carte (questo è il modo in cui ho comprato un Narset Russo foil a 12€ all'uscita di WAR :D ).
La mia strategia è la seguente: stabilisco il prezzo che sono disposto a pagare per la singola carta e poi mi taro di conseguenza. Per esempio, Ponder foil lo prenderei tranquillamente se stesse a 15€. Starà probabilmente più in alto, ma se vedo che viene venduto a quel prezzo lo prendo senza pensarci due volte. Rischio che si abbassi ulteriormente, ma preferisco così rispetto a spenderci il triplo un mese dopo.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3436
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [TSR] Time Spiral Remastered

Messaggioda alvoi » 28 feb '21, 21:39

Questa è una buona strategia, hai ragione Rancore. Credo che farò cosí prima ancora di vedere a che prezzo sono in vendita su mkm. Però il Ponder sono indeciso tra questo e quello del nuovo Secret Lair, ha un non so che di intrigante che mi piace
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18595
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [TSR] Time Spiral Remastered

Messaggioda Mr.B » 1 mar '21, 1:56

Rancore ha scritto:Saranno anche foil e le foil avranno la classica stellina <3.<3

Comunque occhio che queste scenderanno e di molto, soprattutto se è confermato che la rarità è la stessa per tutte le carte. Le nonfoil me le aspetto a prezzi moolto più bassi di così (specialmente Ponder).

Esattamente, l'unica che secondo me può finire sopra i prezzi attuali è TNN ma parlo da qui ad un anno, forse di più. Le altre me le aspetto a pochi euro se non cent una volta uscito il set.

Per le foil qualche buon affare si può fare anche sui gruppi di compravendita su facebook, dove ci trovi quasi tutti i negozi e powerseller di mkm. Ovviamente è più rischioso acquistare lì perchè non hai le garanzie di mkm ma spesso riesci a fare buoni affari.
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3371
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [TSR] Time Spiral Remastered

Messaggioda alvoi » 1 mar '21, 20:34

Sprout Swarm mitica creava troppi problemi al draft environment, quindi l'hanno tolta XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18595
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [TSR] Time Spiral Remastered

Messaggioda Mtgman992 » 4 mar '21, 14:21

Comunque dopo gurmag angler con il bordo vecchio mi sarei aspettato anche gli hooting mandrills TT_TT e nemmeno il Tarmo hanno fatto !! X(
Le sue doti sono l'orgoglio, la devozione e l'ambizione. Ma sono anche le sue debolezze".
—Pianna, Capitano Nomade.
--------------
MAZZI GIOCATI :
Pauper :
- Goblin
- RG Madness
- Ug Threshold

Legacy :
- Temur Delver
Avatar utente
Mtgman992
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 25 ago '17, 12:17

Re: [TSR] Time Spiral Remastered

Messaggioda TheGreatBallofFire » 4 mar '21, 18:48

Ristampano Bosco Driade con frame nuovo e Campo della rovina timeshifted a bordo vecchio... :) :) :)
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2251
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: [TSR] Time Spiral Remastered

Messaggioda Rancore » 5 mar '21, 10:13

Mtgman992 ha scritto:Comunque dopo gurmag angler con il bordo vecchio mi sarei aspettato anche gli hooting mandrills TT_TT e nemmeno il Tarmo hanno fatto !! X(


Come facevano a fare Tarmo? Tutte le timeshifted sono prese fuori dal blocco Time Spiral...
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3436
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [TSR] Time Spiral Remastered

Messaggioda Mtgman992 » 5 mar '21, 10:26

Rancore ha scritto:
Mtgman992 ha scritto:Comunque dopo gurmag angler con il bordo vecchio mi sarei aspettato anche gli hooting mandrills TT_TT e nemmeno il Tarmo hanno fatto !! X(


Come facevano a fare Tarmo? Tutte le timeshifted sono prese fuori dal blocco Time Spiral...

Si vero ;^^
Comunque mi accontento del Tarmo qui in questa immagine faccio finta sia vera :D
Immagine
Le sue doti sono l'orgoglio, la devozione e l'ambizione. Ma sono anche le sue debolezze".
—Pianna, Capitano Nomade.
--------------
MAZZI GIOCATI :
Pauper :
- Goblin
- RG Madness
- Ug Threshold

Legacy :
- Temur Delver
Avatar utente
Mtgman992
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 25 ago '17, 12:17

Re: [TSR] Time Spiral Remastered

Messaggioda alvoi » 5 mar '21, 11:34

Sicuramente lo rifaranno tra qualche tempo, hanno visto che alla gente piace molto. Potrebbero fare benissimo un Modern Masters IV tutto con i vecchi bordi <3.<3
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18595
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti