spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[AFR] Adventures in the Forgotten Realms

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [AFR] Adventures in the Forgotten Realms

Messaggioda Max_game » 15 ago '21, 11:37

Deugemo ha scritto:
Max_game ha scritto:A nessuno piace Prosper vincolato al tomo?

In realtà mi sembra un buon comandante, fa un vantaggio non indifferente...


Pure a me!
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Avatar utente
Max_game
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58
Località: Trento

Re: [AFR] Adventures in the Forgotten Realms

Messaggioda il meglio emilio » 15 ago '21, 14:11

Deugemo ha scritto:In realtà mi sembra un buon comandante, fa un vantaggio non indifferente...


Certamente, ma oltre a quello che fa? Anche se le sue abilità fossero scritte come "a fine turno pesca una carta" e "a inizio turno fai un tesoro" chi lo giocherebbe? Sarebbe solidissimo, ma anche noiosissimo. Pescare carte è certamente utile ma dopo un po' ti rompi i coglioni. Peschi e giochi goodstuff, peschi e giochi goodstuf, peschi e giochi goodstuff... in una combinazione come :R: :B: che non è nulla di trascendentale.
Alla fine perchè con giocare piuttosto roba come Rakdos, Lord of Riots? Anche se meno solido, le partite in cui ti fa lanciare titani eldrazi gratis di turno 6 non hanno prezzo.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7517
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [AFR] Adventures in the Forgotten Realms

Messaggioda Max_game » 15 ago '21, 15:25

il meglio emilio ha scritto:
Deugemo ha scritto:In realtà mi sembra un buon comandante, fa un vantaggio non indifferente...


Certamente, ma oltre a quello che fa? Anche se le sue abilità fossero scritte come "a fine turno pesca una carta" e "a inizio turno fai un tesoro" chi lo giocherebbe? Sarebbe solidissimo, ma anche noiosissimo. Pescare carte è certamente utile ma dopo un po' ti rompi i coglioni. Peschi e giochi goodstuff, peschi e giochi goodstuf, peschi e giochi goodstuff... in una combinazione come :R: :B: che non è nulla di trascendentale.
Alla fine perchè con giocare piuttosto roba come Rakdos, Lord of Riots? Anche se meno solido, le partite in cui ti fa lanciare titani eldrazi gratis di turno 6 non hanno prezzo.


In rosso nero davvero colori fantastici in combinazione non c'è un certo Tibalt che gli piace esiliare?

Edit: ho preso due Tresure Vault + due Old gnawbone. Sono le due carte del lotto che mi convincono di più. Vedremo se il mercato mi darà ragione! Il drago verde lo gioco in un penta divertimento, per Treasure in realtà devo ancora trovare una collocazione..
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Avatar utente
Max_game
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58
Località: Trento

Precedente

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron