spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[30A] Magic 30th Anniversary Edition

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [30A] Magic 30th Anniversary Edition

Messaggioda Riot » 11 nov '22, 16:36

Il Ciciarampa ha scritto:"Forse si arrabbierà", hai vissuto sulla Luna nell'ultimo mese? La community E' arrabbiata. Il problema è se poi faranno seguire qualche azione alla rabbia.


La community si lamenta da sempre perché è normale lamentarsi. È più facile sparlare di qualunque cosa piuttosto che cercare una discussione reale e costruttiva.

Ci si lamenta e si gioca nella misura desiderata
Ci si lamenta e si compra nella misura possibile

È sacrosanto poi che chiunque perda interesse per il gioco lo abbandoni, smettendo così di sostenerlo, ma sicuro non perderebbe tempo a spiegare il perché e il come.

Alla fine lamentoni e rosiconi sostengono il sistema tanto quanto chi compra e chi gioca.

Questo prodotto segue, come mai prima d ora, l esclusività e la possibilile speculazione propria di altri mondi, come l'alta moda.
Parlare di questo e lasciare comprare questo prodottone solo a chi può spendere 20k per un accappatoio sarebbe un buon modo per dimostrasi delusi e arrabbiati.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1267
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [30A] Magic 30th Anniversary Edition

Messaggioda alvoi » 11 nov '22, 17:16

Il Ciciarampa ha scritto:seguire qualche azione alla rabbia.


Stai proponendo un attacco armato alla sede della Wizards?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19198
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [30A] Magic 30th Anniversary Edition

Messaggioda il meglio emilio » 11 nov '22, 18:57

alvoi ha scritto:Stai proponendo un attacco armato alla sede della Wizards?


>):. >):. >):. >):. >):.

Oppure basta quittare il gioco in massa
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7531
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [30A] Magic 30th Anniversary Edition

Messaggioda Mr.B » 11 nov '22, 19:04

il meglio emilio ha scritto:Oppure basta quittare il gioco in massa

Preferisco l'assalto armato XD
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3496
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [30A] Magic 30th Anniversary Edition

Messaggioda Max_game » 11 nov '22, 19:12

Mi chiedo quanto potrà valere un black lotus retro frame, indipendentemente che sia o meno playable sarà molto molto raro e quindi costoso.
Già stampato in passato "not tornarment legal" con retro bordo oro e va tra i 4k e i 5k.
Non penso che sia solo un discorso di buyer elitari con le tasche piene ma anche speculativo.
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Avatar utente
Max_game
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1039
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58
Località: Trento

Re: [30A] Magic 30th Anniversary Edition

Messaggioda Fillo94 » 11 nov '22, 19:49

Max_game ha scritto:Non penso che sia solo un discorso di buyer elitari con le tasche piene ma anche speculativo.

Infatti gli unici a cui questo prodotto è davvero indirizzato somo chi vive il gioco come fosse una borsa in cui investire soldi. I collezionisti queste carte già ce le hanno e comunque preferiscono le originali ad una copia. Perché spendere 400€ per una [Card]volcanic island[/Card] di 30A, quando risparmiando un attimo con 600/700 te ne compri una di revised?
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5044
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [30A] Magic 30th Anniversary Edition

Messaggioda Gostan » 12 nov '22, 12:23

Secondo me, come ho già scritto in passato, il Secret Lair delle 30 carte è migliore rispetto a questo, anche se potevano farlo come tutti gli altri secret lair, in modo tale che potessero comprarlo più persone ma vabbè. Detto ciò, e parlo da collezionista, non spenderei mai 1159 euro per quattro bustine di proxy, anche se dovessero valere molti euro. Io sono dell'idea che ci debba essere un prezzo giusto per ogni cosa, e questo decisamente non lo è. Ammetto che appena avevo letto la notizia ci avevo fatto un pensierino, ma quando ho letto poi che costava l'equivalente praticamente di una busta paga e che poi erano solamente 4 bustine e per giunta avevano un bordo differente ho detto "ma anche no".
O questo prodotto avrà un successo enorme o sarà un fiasco totale, e della prima ipotesi non sono molto convinto
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 710
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Re: [30A] Magic 30th Anniversary Edition

Messaggioda Alex » 12 nov '22, 13:23

"Esperti" in materia investimenti/speculazioni di Magic sono convinti che andranno via bruciate.

D'altronde se esistono marchi come Rolex e Louis Vuitton, dove l'unica cosa che conta è l'esclusività dei prodotti credo abbiano ragione, il punto è che è un prodotto per lo 0,1% della popolazione di Magic... ed il fatto che lo pubblicizzino invece come un prodotto per festeggiare con gli amici il 30 ennale fa girare le eliche.
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4728
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [30A] Magic 30th Anniversary Edition

Messaggioda Fillo94 » 12 nov '22, 13:51

Alex ha scritto:ed il fatto che lo pubblicizzino invece come un prodotto per festeggiare con gli amici il 30 ennale fa girare le eliche.

Secondo me il punto focale della questione è proprio che mamma wizzy ha puntato tutto su questo come "rappresentante" dei 30 anni. Se fosse stato uno dei tanti prodotti inseriti nel quadro dei festeggiamenti allora credo la cosa sarebbe andata diversamente
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5044
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [30A] Magic 30th Anniversary Edition

Messaggioda Tulio Jabba » 12 nov '22, 16:44

Alex ha scritto:"Esperti" in materia investimenti/speculazioni di Magic sono convinti che andranno via bruciate.

Non penso qualcuno abbia dubbi in merito ma il punto non è questo. La WotC può permettersi di rilasciare prodotti di questo genere perché esiste una "player base" che ha reso importante determinate carte; se questa va via via scemando(e la cosa sta accadendo), hai voglia a fare i cofanetti esclusivi, ti sei perso lo zoccolo duro che hai creato in 30 anni.
In conclusione, a prescindere da quanti ne vendano, questo prodotto è un totale fallimento.

Il fatto che l'abbiano presentato come l'occasione per celebrare "insieme" il trentesimo anniversario del gioco è un'aggravante. Significa essere completamente disconnessi dalla realtà.
Avatar utente
Tulio Jabba
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 24 ago '19, 0:27

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti