spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[ONE] Phyrexia: All Will Be One

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

[ONE] Phyrexia: All will be One - Leaks?

Messaggioda Sting » 16 ott '22, 20:01

Non sò se sono reali o finte ma non ne ho trovato riferimento sul forum, così le aggiungo per discussione:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Fonte: https://mythicspoiler.com/newspoilers.html

- Avvelenare X. (Ogniqualvolta infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore prende X segnalini veleno. Un giocatore con dieci o più segnalini veleno perde la partita.) es.[Card]Snake Cult Initiation[/Card]
- Infettare (Questa creatura infligge danno alle creature sotto forma di segnalini -1/-1 e ai giocatori sotto forma di segnalini veleno.) es. Elfa Scintillante
- TOXIC X ?


EDIT - Possible leak
On October 14, 2022, three months before the release of Phyrexia: All Will Be One and even before the start of the spoiler season of the previous set, several Showcase cards from ONE were showed of on Reddit.[3] These revealed an oily foil treatment, the Toxic mechanic, the Corrupted mechanic, the return of Proliferate and the use of Oil counters and Poison counters. The authenticity of these cards has yet to be confirmed. They have now been deleted by the original poster.
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2807
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: Phyrexia Leaks?

Messaggioda Gostan » 17 ott '22, 15:14

Mi fanno pensare alle showcase. Visto che hanno fatto le carte stile vetro per le Leggende di Dominaria, ci sta che facciano una cosa simile per i phyrexiani, anche se non credo sia per la Guerra dei Fratelli, ma più per le espansioni del prossimo anno
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 710
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Re: Phyrexia Leaks?

Messaggioda Fillo94 » 17 ott '22, 15:31

Gostan ha scritto:Mi fanno pensare alle showcase. Visto che hanno fatto le carte stile vetro per le Leggende di Dominaria, ci sta che facciano una cosa simile per i phyrexiani, anche se non credo sia per la Guerra dei Fratelli, ma più per le espansioni del prossimo anno

No in teoria dovrebbero essere leak di "Phyrexia: All will be one". Personalmente mi preoccupa un po' il ritorno dei segnalini veleno; anche se il logo mi pare un po' troppo somigliante a quello di Nuova Phyrexia quindi sospetto siano fake
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: Phyrexia: All will be One Leaks?

Messaggioda Sting » 17 ott '22, 16:28

Editato il nome del topic per renderlo più facile da leggere. Si, sono possibili spoiler di Phyrexia: All will be One”, quindi dopo la guerra dei fratelli.

Il simbolo è esattamente il “negativo” di quello di Nuova Phyrexia, chiuso in un cerchio.
All’epoca, parlando di quello originale, si era detto che rendeva difficile leggere la rarità specialmente tra common uncommon e rare. Questo perché particolarmente piccolo ed “esile”.

Anche la meccanica “toxic”, che ancora non conosciamo, è un tentativo di fix di quanto andato storto nella vecchia espansione di mirrodin/ nuova Phyrexia o è un tentativo fake di fare hype?

Strimpellibrì è una carta già ristampata in altre occasioni e quindi serve per legittimare lo spoiler o è per confondere le acque nel caso di un fake?
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2807
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: Phyrexia: All will be One Leaks?

Messaggioda Il Ciciarampa » 17 ott '22, 17:10

Dico fake guardando le illustrazioni, il particolare tipo di foil, il modo in cui il testo è quasi a ridosso del margine sinistro, e anche i flavour text che sono molto poco Magic.
A streghe dei boschi e animali notturni:
non vedete che non voglio più ballare?
Con voi a lungo ho danzato nei giorni più foschi;
continuate da soli, resterò qui a guardare.
Avatar utente
Il Ciciarampa
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 758
Iscritto il: 7 ago '13, 16:56

Re: Phyrexia: All will be One Leaks?

Messaggioda Deugemo » 17 ott '22, 17:41

Per me sono vere
sono molto più credibili del leak di kamigawa l'anno scorso che si è rivelato comunque corretto
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4176
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: Phyrexia: All will be One Leaks?

Messaggioda il meglio emilio » 17 ott '22, 19:55

Sting ha scritto:Anche la meccanica “toxic”, che ancora non conosciamo, è un tentativo di fix di quanto andato storto nella vecchia espansione di mirrodin/ nuova Phyrexia o è un tentativo fake di fare hype?


Credo sia infect fixato e funzioni come poisonous, visto che infect si è rivelato sbilanciato con le pump spell
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7523
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Phyrexia: All will be One Leaks?

Messaggioda fabrimagic » 17 ott '22, 22:23

Allora perché non chiamarla direttamente poisonous?
Secondo me toxic n è una variante di afflict in cui se una creatura viene bloccata assegna n segnalini veleno invece di n danni
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7060
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: Phyrexia: All will be One Leaks?

Messaggioda il meglio emilio » 19 ott '22, 13:41

fabrimagic ha scritto:Allora perché non chiamarla direttamente poisonous?
Secondo me toxic n è una variante di afflict in cui se una creatura viene bloccata assegna n segnalini veleno invece di n danni


Poisonous non usa i segnalini -1/-1
Comunque potrebbe anche essere come dici tu
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7523
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [ONE] Phyrexia: All will be One - Leaks?

Messaggioda Max_game » 19 ott '22, 14:47

Potrebbe essere una variante di poisonous N + flanking N (che non esiste), la vedrei molto fair, anche se poi dovrebbero giustificare perché i toxic counter non rimangono sulla creatura bloccante.
Oppure qualcosa tipo All'inizio di ogni sottofase finale, metti n segnalini tossicità su una creatura bersaglio.
Tale creatura prende -1/-1 per ogni segnalino tossicità su di essa.
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Avatar utente
Max_game
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58
Località: Trento

Prossimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite