spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

A che punteggio siete arrivati?

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

A che punteggio siete arrivati?

Messaggioda fabrimagic » 28 nov '17, 16:09

Ciao, prima che questo software diventi definitivamente obsoleto tra qualche giorno vi volevo chiedere voi a quale punteggio siete arrivati nelle varie stagioni.

Io non ho mai superato i 15 punti, mentre ora che si è bloccato tutto viaggio intorno ai 30 punti.

Voi come state messi?
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6914
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: A che punteggio siete arrivati?

Messaggioda arngothia » 28 nov '17, 19:30

Per me è diventato obsoleto da quando hanno annunciato che non avrebbero più supportato espansioni al gioco dopo amonkhet :/ non aveva più senso continuare per me a quel punto.
Gran dispiacere, ma incrociamo le dita che Arena sia meglio.
Giusto per info, a chi interessa la closed, mi è arrivata una mail che dice che inizieranno a invitare da inizio dicembre tipo :o_0: Stay tuned!

Tornando alla tua domanda, ti dico che a collezione mi mancava solo metà amonkhet quando ho smesso di usarlo, tipo a giugno credo. Per il resto ero completa.
Ho guardato ora la classifica e sono sempre stato tra il 20 e il 30, con picchi di 34 in BFZ e 40 (che soddisfazione :=. ) in Kaladesh.
"Well, well, what have we here..." -Morrigan, Dragon Age Inquisition
"For Ferelden. For the Gray Warden...CHARGE" -King Alistair Theirin, Dragon Age Origins

Primer Grixis Control
Avatar utente
arngothia
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 23 feb '16, 10:56


Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron