spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Guida a MTGO

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Guida a MTGO

Messaggioda Guest » 15 mar '12, 16:25

Buonasera ragazzuoli :D Volevo chiedere se tra coloro che giocano su mtgo c'è qualcuno che con un po di buona volontà ci può fornire una discreta guida al software di mamma wizzy :lol:
Avatar utente
Guest
 

Re: Guida a MTGO

Messaggioda Inarius » 30 apr '12, 16:39

Mi accodo alla richiesta, anche io faccio fatica ad ambientarmi :)
Avatar utente
Inarius
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 3 mar '12, 21:54

Re: Guida a MTGO

Messaggioda Spacco85 » 30 apr '12, 16:45

Dipende da cosa nn vi è chiaro o cosa volete sapere
Avatar utente
Spacco85
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 mar '12, 7:37

Re: Guida a MTGO

Messaggioda Harlan90 » 21 set '12, 19:48

Ciao io volevo sapere, quanto viene a costare, come versare il pagamento, e sopratutto se si paga mensilmente o annualmente.
Avatar utente
Harlan90
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 19 mar '12, 23:16

Re: Guida a MTGO

Messaggioda Scrocchi » 22 set '12, 0:04

Harlan90 ha scritto:Ciao io volevo sapere, quanto viene a costare, come versare il pagamento, e sopratutto se si paga mensilmente o annualmente.

Allora, MTGO è un programma GRATUITO, una volta installato puoi farci le partite con i mazzi precostruiti. Se invece vuoi giocare seriamente devi registrare un account, farlo costa 10 euro e comprende: 1 bustina di M13, 2 event tickets (che servono come moneta di scambio per comprare carte e partecipare ai tornei), 5 avatar (da utilizzare come immagine durante le partite), 1 planeswalker 2013 deck pack e 300 carte (fuffa che più fuffa non si può). Fatta l'iscrizione puoi decidere se comprare le carte e farti un mazzo costruito (tieni conto che le carte costano leggermente meno rispetto alle versioni cartacee) oppure ti fai tanti tornei draft come se non ci fosse un domani (ovviamente pagando l'iscrizione che è tipo 12 euro se non ricordo male). Alla fine per starci dietro spendi di più che andare in giro ed avere le carte in mano.

Per gli altri, è appena uscita la beta del nuovo client, è cambiato tutto rispetto alla versione che siamo abituati a giocare, per la guida aspettiamo almeno che rilascino ufficialmente questo nuovo client ;)
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: Guida a MTGO

Messaggioda sac86 » 19 nov '15, 12:57

Salve, volevo sapere come funzionava la situazione della commutazione tra le carte virtuali e quelle reali. Poi mano mano che mi addentro nel game vi chiederò altre info :D
Rakdos:"Sento qualcosa in te.Un urlo nella tua anima. Una bramosia per l'azione"
Exava:"Sì, Lord Rakdos. Le cose si sono fatte... complicate"
Rakdos:"Come le rendiamo meno complicate?"
Exava:"Un uomo deve morire"
Rakdos:"Finalmente una bella notizia"
Avatar utente
sac86
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 17 set '12, 12:03


Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti