LandStill | ||
Instants (21): 4 Swords To Plowshares 4 Mana Leak 4 Impulse 4 Counterspell 3 Fact or Fiction 1 Enlightened Tutor 1 Disenchant Enchantments (7): 4 Standstill 1 Seal of Cleansing 1 Parallax Tide 1 Humility | Sorceries (6): 3 Wrath of God 3 Decree of Justice Lands (26): 5 Island 4 Plains 4 Mishra's Factory 4 Flooded Strand 4 Adarkar Wastes 2 Faerie Conclave 2 Dust Bowl 1 Coastal Tower | Sideboard (15): 2 Tormod's Crypt 2 Exalted Angel 2 Blue Elemental Blast 2 Annul 1 Warmth 1 Seal of Cleansing 1 Powder Keg 1 Hydroblast 1 Disenchant 1 Circle of Protection: Red 1 Aura of Silence |
ndr. - | Details Main Deck: 60 Sideboard: 15 |
Ecco il Landstill, il piú classico degli UW control spostato in Premodern. Io ho giocato per un periodo la versione Legacy (con gli squali!!) però questa mi ispira molto, è un vero controllone vecchio stile. Mi piace questa lista perché ha pure la monocopia di Tutore Illuminato per cercare gli incantesimi in 1x
Cardtrader mi dice che questo mazzo costa addirittura MENO di Sligh, un totale di 160€, dove i pezzi piú costosi sono chiaramente Humility (unica carta RL), Parallax Tide ed Enlightened Tutor, tutto il resto sta tranquillamente sotto i 15€