A me non sembra male
Partirai dalle signpost?



ed
o per i segnalini veleno in
, i token artefatto saranno più
, gli alleati più presenti in Naya e gli zombie più presenti in Grixis, puoi sacrificare creature ed esiliarle dal cimitero in Mardu, etc.
sprechi letteralmente il doppio delle energie per fare due versioni di ogni carta.
il meglio emilio ha scritto:A me fa un po' strano l'archetipo veleno, non vorrei che sia parassitico.
. il meglio emilio ha scritto:Devo studiartelo bene e secondo me dovrebbe comunque avere una forte componente proliferare.
il meglio emilio ha scritto:Comunque puoi fare il set direttamente in versione UB, io non mi offendo micasprechi letteralmente il doppio delle energie per fare due versioni di ogni carta.




All’inizio del combattimento del tuo turno, se controlli un equipaggiamento, puoi pagare. Se lo fai, assegna un equipaggiamento bersaglio che controlli a una creatura che controlli.
Quando CN entra crea una pedina umano 2/2 bianca ed assegna ad essa questo equipaggiamento.
La creatura equip prende +1/+2 ed ha “Quando questa creatura infligge danno in eccesso a un permanente, crea una pedina cibo.
CW06 pilota di supporto
CW09 Luce Esiliatrice -Reprint
CU 02 Scienziato Maldestro
CU07 Catalogare la ricerca
CB02 Zombie in agguato
Quando CN entra, cannibalizza
CR03 Folla con torce e forconi
CR05
Creatura - Gigante parassita
CG04 Falena velenosa
Se hai pagato un costo di alchimia in questo turno, puoi scegliere una creatura addizionale.
CA06 Mappa della spedizione - reprint

il meglio emilio ha scritto:All’inizio del combattimento del tuo turno, se controlli un equipaggiamento, puoi pagare. Se lo fai, assegna un equipaggiamento bersaglio che controlli a una creatura che controlli.
Non mi convince il wording
il meglio emilio ha scritto:Quando CN entra crea una pedina umano 2/2 bianca ed assegna ad essa questo equipaggiamento.
La creatura equip prende +1/+2 ed ha “Quando questa creatura infligge danno in eccesso a un permanente, crea una pedina cibo.
L'auto-assegno è una cosa che a me non piace per niente, però sono questioni di gusto personali. L'excess damage nel bianco invece mi pare out of color pie
,) per me è più da
come core ma anche gli altri colori possono essere secondari. Poi, recentemente è anche stata fatta Razor Rings quindi non è completamente "out of the blue". (io le carte in questione le avevo già pensate/abbozzate prima)
e secondaria in
per avere un pochino di coerenza. Pensi sia troppo?il meglio emilio ha scritto:CW06 pilota di supporto
Questa mi pare un po' scarsa nei confronti delle altre, costa tanto per essere uno scarabeo del legame condizionale?
il meglio emilio ha scritto:CW09 Luce Esiliatrice -Reprint
Capisco che è un evergreen, ma non riesci a dargli un twist più attinente con il tuo set? Con CW07 Dedizione Incrollabile ci sei riuscito benissimo
/
per le creature (tra cui anche quella che spero sia una versione "Fixed" di mucho texto che trasforma in un indizio), posso anche cambiarla come genere. il meglio emilio ha scritto:CU 02 Scienziato Maldestro
Anche questo mi pare troppo scarso per il costo, chi te lo fa fare di pagare 5 per un segnalino +1/+1? Gli darei almeno mostruosità 2-3
il meglio emilio ha scritto:CU07 Catalogare la ricerca
Non si può cambiare il wording per dargli alchimia?
e non fare un rummaging. il meglio emilio ha scritto:CB02 Zombie in agguato
questa non ha P/T
il meglio emilio ha scritto:Quando CN entra, cannibalizza
Non dovrebbe essere opzionale?
il meglio emilio ha scritto:CR03 Folla con torce e forconi
questa onestamente pare davvero forte per una comune, il fatto che possa danneggiare anche player forse è esagerato
il meglio emilio ha scritto:CR05
Creatura - Gigante parassita
Non mi fa impazzire, queste clausole bene o male sono già state messe su altre carte
il meglio emilio ha scritto:CG04 Falena velenosa
Non so se a questo punto li sto valutando male io, ma i costi di mostruosità mi paiono davvero esagerati
Nel verde avrei messo un altro modo per proliferare o comunque supportare i segnalini veleno. Roba come CG07 non interagisce con tossico, per dire
per attivarlo in media 2-3 turni dopo (land drop permettendo). Troppo caro?il meglio emilio ha scritto:Se hai pagato un costo di alchimia in questo turno, puoi scegliere una creatura addizionale.
Il wording non credo sia corretto
il meglio emilio ha scritto:CA06 Mappa della spedizione - reprint
Se invece di fare un mero reprint facessi qualcosa che può cercarti anche stanze? Mi pare flavorful
il meglio emilio ha scritto:Le altre carte mi paiono ottime, le ibride sono ben fatto e la carta che mi piace di più è la CB04, che secondo me funziona molto bene
Continua così!


La carta è una variante di Armaiolo, il wording dovrebbe essere quello ufficiale, se non ho sbagliato a copiarlo. Controllo.
L'ho messa primaria ine secondaria in
per avere un pochino di coerenza. Pensi sia troppo?
Riduco solo a creatura, era destinata per essere una reference a Pira del Raccolto che all'epoca era piuttosto scarsa...
Oppure, metto il danno in eccesso a una seconda creatura...
Devo ricontrollare come era stata usata la meccanica in passato per avere qualche comparazione...
Si, ci stà, la possiamo reworkare un pochino o mettere qualcosa come Chiavi della Casa al suo posto.

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite