spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[CLTC] Stagione 1, Consegna 3: Nuovo Passato

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

[CLTC] Stagione 1, Consegna 3: Nuovo Passato

Messaggioda alvoi » 14 mar '21, 23:11



La carta, che dovrete consegnare entro domenica 21 marzo alle 23:59, dovrà essere fatta in modo da poter appartenere all’espansione SPIRALE TEMPORALE, se quest’espansione fosse uscita nel 2021. Mi spiego meglio: in spirale temporale ci sono state molte carte che si riferivano al PASSATO di Magic, spesso facendo un mix&match di MECCANICHE e FLAVOUR passati. Ovviamente Spirale Temporale uscí nel 2006 quindi negli ultimi quindici anni sono uscite delle nuove meccaniche e del nuovo flavour, perciò dovrete riadattare il tutto ad adesso.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19156
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [CLTC] Stagione 1, Consegna 3: Nuovo Passato

Messaggioda Bonni » 15 mar '21, 11:01

Domanda: le carte di Time Spiral sono, per ovvi motivi, solo magie appartenute a Dominaria.
Invece noi possiamo creare carte partendo da un ipotetico passato di qualsiasi piano. Corretto?
Avatar utente
Bonni
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 312
Iscritto il: 1 feb '17, 20:10
Località: Astral Clocktower, Hunter's Nightmare, Yarnham

Re: [CLTC] Stagione 1, Consegna 3: Nuovo Passato

Messaggioda alvoi » 15 mar '21, 11:48