spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[CLTC] Stagione 1, Consegna 7: Classe, Attenti!

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [CLTC] Stagione 1, Consegna 7: Classe, Attenti!

Messaggioda alvoi » 14 mag '21, 8:08

ArabicLawrence ha scritto:
jona82 ha scritto:Complimenti come sempre a tutti per le carte create e anche complimenti ai giudici per il lavoro svolto!...per quanto riguarda la mia carta, non so il perchè, ma ultimamente le sto creando senza un senso logico 0:. non riesco ad accorgermi se sono troppo forti o no!Boh!...adesso spero che le prossime non siano così spinte, a parte la consegna "il nostro meta" che ho "esagerato" appositamente perchè è il nostro meta del forum, lo scrivo già ora così i giudici lo leggono :D

Jona non ti preoccupare, le tue carte sono molto sgrave ma belle :D


Esatto, quelle delle ultime consegne (9-10-11) mi sembrano anche un po' più bilanciate quindi ottimo lavoro :D

Poi comunque @Jona considera che a questo concorso partecipa gente che gioca a "crea la tua carta" da quasi 10 anni, se hai iniziato da poco ci sta non saper bilanciare perfettamente tutto
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18594
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [CLTC] Stagione 1, Consegna 7: Classe, Attenti!

Messaggioda jona82 » 14 mag '21, 9:20

ArabicLawrence ha scritto:
jona82 ha scritto:Complimenti come sempre a tutti per le carte create e anche complimenti ai giudici per il lavoro svolto!...per quanto riguarda la mia carta, non so il perchè, ma ultimamente le sto creando senza un senso logico 0:. non riesco ad accorgermi se sono troppo forti o no!Boh!...adesso spero che le prossime non siano così spinte, a parte la consegna "il nostro meta" che ho "esagerato" appositamente perchè è il nostro meta del forum, lo scrivo già ora così i giudici lo leggono :D

Jona non ti preoccupare, le tue carte sono molto sgrave ma belle :D

<3.<3 Grazie mille del complimento!
Avatar utente
jona82
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 28 ago '13, 8:48

Re: [CLTC] Stagione 1, Consegna 7: Classe, Attenti!

Messaggioda jona82 » 14 mag '21, 9:32

alvoi ha scritto:
ArabicLawrence ha scritto:
jona82 ha scritto:Complimenti come sempre a tutti per le carte create e anche complimenti ai giudici per il lavoro svolto!...per quanto riguarda la mia carta, non so il perchè, ma ultimamente le sto creando senza un senso logico 0:. non riesco ad accorgermi se sono troppo forti o no!Boh!...adesso spero che le prossime non siano così spinte, a parte la consegna "il nostro meta" che ho "esagerato" appositamente perchè è il nostro meta del forum, lo scrivo già ora così i giudici lo leggono :D

Jona non ti preoccupare, le tue carte sono molto sgrave ma belle :D


Esatto, quelle delle ultime consegne (9-10-11) mi sembrano anche un po' più bilanciate quindi ottimo lavoro :D

Poi comunque @Jona considera che a questo concorso partecipa gente che gioca a "crea la tua carta" da quasi 10 anni, se hai iniziato da poco ci sta non saper bilanciare perfettamente tutto

<3.<3 Grazie mille anche a te Alvoi! ;) adesso sono un pochino più tranquillo per le future consegne!...cmq si, le sto creando solo da quando è partito questo concorso a tappe, a parte una volta, qualche anno fa che avevo provato a farne una, ma non ricordo che cosa era e per quale concorso qui sul forum...e poi non ne ho più fatte XD
Comunque io mi diverto un sacco a creare i miei token personalizzati con MSE, li faccio in misura di carta di Magic, poi li stampo, li plastifico, li ritaglio e poi li vado ad incollare su una terra o una comunaccia, così hanno il retro di una carta di Magic e sono molto carini da vedere.
Avatar utente
jona82
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 28 ago '13, 8:48

Re: [CLTC] Stagione 1, Consegna 7: Classe, Attenti!

Messaggioda alvoi » 14 mag '21, 9:45

jona82 ha scritto:Comunque io mi diverto un sacco a creare i miei token personalizzati con MSE, li faccio in misura di carta di Magic, poi li stampo, li plastifico, li ritaglio e poi li vado ad incollare su una terra o una comunaccia, così hanno il retro di una carta di Magic e sono molto carini da vedere.


Sì, sono molto belle le tue token, spesso me le mandi ma poi non riusciamo a metterle qui sul topic, ti andrebbe di postarle tu? Tipo per il concorso 8 hai fatto la pedina giusto?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18594
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [CLTC] Stagione 1, Consegna 7: Classe, Attenti!

Messaggioda jona82 » 14 mag '21, 10:08

alvoi ha scritto:
jona82 ha scritto:Comunque io mi diverto un sacco a creare i miei token personalizzati con MSE, li faccio in misura di carta di Magic, poi li stampo, li plastifico, li ritaglio e poi li vado ad incollare su una terra o una comunaccia, così hanno il retro di una carta di Magic e sono molto carini da vedere.


Sì, sono molto belle le tue token, spesso me le mandi ma poi non riusciamo a metterle qui sul topic, ti andrebbe di postarle tu? Tipo per il concorso 8 hai fatto la pedina giusto?

Si l'ho fatto per il concorso 8 e anche 9! Provo a postarle, se riesco XD
Avatar utente
jona82
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 28 ago '13, 8:48

Precedente

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite