spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[CLTC] Stagione 1, Consegna 8: Il Nostro Meta

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [CLTC] Stagione 1, Consegna 8: Il Nostro Meta

Messaggioda Rancore » 29 giu '21, 18:48

il meglio emilio ha scritto:
Rancore ha scritto:Nel frattempo, godetevi questa carta, creata apposta perchè possa piacere al nostro giocatore di Commander preferito. Ci sarò riuscito?

Conoscdendo emilio, molto probabilmente no :D


Mah, mi hai fatto tutore, un po' offeso lo sono. Cioè bella l'idea, bellissima, ma alla fine servirei solo a tutorare [Card]craterhoof behemoth[/Card].
A parte gli scherzi l'idea di mettere provoke per motivi "tematici" ma poi renderla anche rilevante per il gameplay è fantastica

Rancore ha scritto:Con il senno del poi, forse TGBF era un po' troppo forte. Giudici, che dite?.


Ma no dai, l'avventura deve pure bersagliare sia la creatura/planeswalker che il giocatore, è bilanciatissima


Uh cavolo, effettivamente il Target player potevo risparmiarmelo :D

Son contento che ti sia piaciuta l'idea per l'elfo! E' vero, è un tutore, ma volevo fare un comandante che desse la possibilità di giocare tanti creature ciccioni in modo da renderlo vicino al tuo stile di gioco. Poi chiaro, a giocare seriamente uno tutorerà sempre Behemoth, ma lo vedo più come un problema del Behemoth che della mia carta :D

A proposito, grazie Mr.B.!
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3436
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [CLTC] Stagione 1, Consegna 8: Il Nostro Meta

Messaggioda il meglio emilio » 29 giu '21, 19:56

Rancore ha scritto:Poi chiaro, a giocare seriamente uno tutorerà sempre Behemoth, ma lo vedo più come un problema del Behemoth che della mia carta :D


Purtroppo è vero! ahibehemoth, quanto mi piacevi.
Comunque ci sta, fidati che se mettevano quella carta al posto di Lathril il precon vendeva il triplo.
E poi durante Lorwyn ho effettivamente giocato elfi! Ah, quanto tempo.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7298
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [CLTC] Stagione 1, Consegna 8: Il Nostro Meta

Messaggioda TheGreatBallofFire » 30 giu '21, 11:54

Ma sono bellissimo!!! :=. :=. :=.
Grazie Rancore, questa è sicuramente la migliore versione di me esistente!!! :D :D :D
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2251
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: [CLTC] Stagione 1, Consegna 8: Il Nostro Meta

Messaggioda il meglio emilio » 30 giu '21, 16:05

Anche io avevo fatto una tua versione! A pagina 7
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7298
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [CLTC] Stagione 1, Consegna 8: Il Nostro Meta

Messaggioda TheGreatBallofFire » 30 giu '21, 16:45

il meglio emilio ha scritto:Anche io avevo fatto una tua versione! A pagina 7


È vero hai ragione!!! Ma che dopo essermi allontanato un pò me la ero dimenticata completamente...
E ti avevo pure ringraziato la pagina dopo...
Che cervello a groviera che ho... Aahahhah

Bellissima anche la tua, ti ringrazio ancora.
È bello essere uno sparo infuocato enorme!!!
Che pure torna... :bomb: :bomb: :bomb:
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2251
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: [CLTC] Stagione 1, Consegna 8: Il Nostro Meta

Messaggioda il meglio emilio » 30 giu '21, 17:11

Dai nonostante la tua "vacanza" sei ancora in tempo per fare qualche carta anche tu e farci qualche risata tutti insieme!
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7298
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [CLTC] Stagione 1, Consegna 8: Il Nostro Meta

Messaggioda Lampidottero » 2 lug '21, 22:55

Rancore ha scritto:Ok, dal momento che domani si rientra in spoiler season e che avevo promesso di farlo già... Tre settimane fa? Un mese fa? Forse di più.

Beh ecco qui la MIA spoiler season, con black jack e squillo di lusso!
NB! Giuro che da qualche parte avevo pure fatto la carta su Junius, ma non la trovo più. @Junius, prometto che te ne rifarò una ;)

Cominciamo con la carta più richiesta, quella che sicuramente stavate tutti aspettando: il meglio emilio!

Spoiler:


Lo so, il mio passato con emilio è in certi punti particolarmente ... spumeggiante, diciamo. Però ho provato a fare una carta che fosse il meno scherzosa possibile e che fosse realistica.
Detto questo, non potevo non fare un elfo Abzan! Spero che un giorno la Wizard si accorgerà dell'enorme torto che ha fatto ai giocatori di commander stampando Lathril :0
Nel frattempo, godetevi questa carta, creata apposta perchè possa piacere al nostro giocatore di Commander preferito. Ci sarò riuscito?

Conoscdendo emilio, molto probabilmente no :D

Proseguiamo! Non potevo esimermi dal creare una carta su Alex. Sono particolarmente fiero del design di questa carta e ammetto che sono stato seriamente in dubbio se mandarla per questo concorso (anche se invero mi piacevano tutte molto, è stata una scelta difficile!). In ogni caso, ecco qui:

Spoiler:


La prossima carta è basata su un utente che probabilmente pochi si ricorderanno qui. L'idea mi è venuta mentre cercavo ispirazione tra le carte del vecchio concorso anarchico. Per chi non lo sapesse, soprattutto all'inizio di quel concorso, c'era un utente che partecipava sempre e che aveva una passione... particolare.
Lasciate che vi presenti...

Spoiler:


E sì, sono estremamente fiero dell'immagine che ho trovato. <3.<3


Adesso invece un'altra carta che, insieme ad Alex, sono stato sul punto di mandare per un bel po'. In questo caso, più che il design della carta in sè, mi piaceva molto il flavor generale: penso che sia una delle carte più :R: Rosse :R: di sempre. Inoltre la carta è un esperimento (a mio parere abbastanza riuscito) di rappresentare un utente con un istantaneo anzichè con una creatura o planeswalker. Ecco a voi TheGreatBallOfFire!

Spoiler:


Con il senno del poi, forse TGBF era un po' troppo forte. Giudici, che dite?


Comunque ecco, spero che vi piacciano. Manca ovviamente una carta all'appello (alvoi*), ma, spoiler warning!, quella arriverà in una delle prossime consegne!
*e ovviamente, come detto prima, anche Junius.


complimenti Rancore!

Quelle bestie che rappresentano Fedrolas son suricati vero? Mi ricordo che metteva spesso quelle immagini, forse scorrendo il topic o perché partecipavo con lui, non ricordo.

Tra tutte TGBF è quella più interessante a mio parere, ben bilanciato come effetto, meno sbroccato delle carte di Eldraine comunque.
1vs1 commander: Jhoira (v.2) // Centurion: Uyro, Norin, Taniwha, Ashaya, Greven (v.2), Gallia // EDH: Muldrotha, Teneb, Jhoira (v.1), Sylvia+Krovath, Horobi, Amareth
Modern: Mono-U Fate (genesi paradossale), Gadrak Affinity, Mono-R burn.
Pauper: UG ponza, Affinity
Historic: Lurrus sultai dredge
Avatar utente
Lampidottero
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 set '17, 11:25

Precedente

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti