spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[CLTC] Stagione 1, Concorso 9: Nuovo Futuro

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [CLTC] Stagione 1, Concorso 9: Nuovo Futuro

Messaggioda Khalni » 3 giu '21, 12:01

alvoi ha scritto:Comunque la carta di Khalni di questo concorso è forse la mia preferita della stagione 1

:o Grazie <3.<3

@Sorin Overload su una creatura sul serio vorrei vederlo stmapato ;)
@Lampidottero: ho in mente una decina di effetti diversi un sacco forti con quello "skippa la end phase" :lol:
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [CLTC] Stagione 1, Concorso 9: Nuovo Futuro

Messaggioda Masked00 » 3 giu '21, 12:04

Mr.B ha scritto:Belle carte come sempre! Fantastico il riferimento a Ravenloft di Masked! L'ho apprezzato tantissimo :D

Grazie mille :D
Faccio i complimenti a tutti gli altri, davvero bellissime carte
"La conoscenza è un tale fardello. Lascialo andare. Lascia a me tutte le tue paure." --Ashiok, Tessitore di Incubi
da Rubapensieri (Theros Edition)

Il mio planeswalker: Zane Nocturn
Il mio fantaset: Kolbahan
Avatar utente
Masked00
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 13 ott '13, 17:42

Re: [CLTC] Stagione 1, Concorso 9: Nuovo Futuro

Messaggioda Lampidottero » 3 giu '21, 13:10

Oh, belli i risultati di questa consegna, tutti voti alti!

-Nc192: carta fuori di testa, interessante però. Peccato per l'errore nel testo della carta...

-Sorin: che strana carta, praticamente ti esilieresti tutte le carte stregoneria dal cimitero con sovraccarico, giusto?

-Jona: ottima, forse ancora molto forte ma effettivamente più bilanciata delle altre che avevi fatto, son contento per il punteggio.

-Mr.B: il tuo disegno è la driade nascosta dietro all'albero, giusto? L'abilità mi piace molto, forse per renderla meno sbroccata sarebbe stato possibile mettere "scarta una carta foresta" e toglierle il sottotipo foresta per non renderla sfetchabile...

-Masked: appena letta la carta mi ha confuso un po', leggendo pw point come segnalini fedeltà. Bella anche questa.

-Mikefon: questa è quella che mi è piaciuta di più della consegna. Geniale l'idea di avere edifici (effettivamente ci sono gli equipaggiamenti ed anche le fortificazioni). Se stampassero una cosa simile forse la farebbero come aura-incanta terra, ma l'effetto così sarebbe molto più originale. Come funzionerebbe con gli spaccaterre però? Distruggi un edificio bersaglio? Molto molto bella comunque.

-Fabrimagic: Colpire lo accetterei, ma flash sorcery non si può proprio leggere, spero che se semplificheranno, non lo facciano in tal senso (ricorda molto alcune carte di portal come effetto comunque). Colpire e viventi invece sarebbero molto sensati.

-Junius: semplice ma efficace, elegante.

-Rancore: curioso che sia io che te abbiamo usato in un modo o nell'altro la parola "sogno" all'interno della carta. Interessante come effetto, forse bastava mettere "metti un segnalino meditazione su di esso in esilio, o qualcosa di simile" al posto di una nuova zona. Bellissima l'immagine.

-L'immagine e il nome, insieme alla citazione, le trovo meravigliose. Forse l'effetto sarebbe stato più sensato come :R: :W: . Come e forse più di quella di Junius, molto semplice, innovativa ed anche elegante nell'esecuzione.

alvoi ha scritto:Hey, ma la mia carta? Okay che era un meme, ma nemmeno valutarla?


Mi spiace che manchi, mettila qua però...

fabrimagic ha scritto:Lampidottero: bellissima l'abilità Sogno e l'abilità di saltare la fase finale

Khalni ha scritto:@Lampidottero: ho in mente una decina di effetti diversi un sacco forti con quello "skippa la end phase" :lol:


Son contento sia piaciuta, è la consegna che mi ha appassionato di più :D.

Comunque ho notato che il ciclo delle mie non si vede bene, le metto qua:
Spoiler:
https://ibb.co/Z1HxfX8 L'immagine, essendo larga, viene ridotta dal forum, è necessario aprire il link su imgbb
1vs1 commander: Jhoira (v.2) // Centurion: Uyro, Norin, Taniwha, Ashaya, Greven (v.2), Gallia // EDH: Muldrotha, Teneb, Jhoira (v.1), Sylvia+Krovath, Horobi, Amareth
Modern: Mono-U Fate (genesi paradossale), Gadrak Affinity, Mono-R burn.
Pauper: UG ponza, Affinity
Historic: Lurrus sultai dredge
Avatar utente
Lampidottero
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 set '17, 11:25

Re: [CLTC] Stagione 1, Concorso 9: Nuovo Futuro

Messaggioda Sorin Markov » 3 giu '21, 19:19

ArabicLawrence ha scritto:Le keyword della creatura, come Arcana, vanno in cima alle abilità. Ci vuole una virgola dopo "quando lanci questa magia".
WORDING: 3 FLAVOUR: 5 ORIGINALITA': 4 COERENZA: 5 VERIDICITA': 4


Ho messo le abilità prima perché funzionano prima che entri nel campo di battaglia come per hydroid krasis.


Estasi bellissima sia per l'immagine che per quel "I giocatori saltano la propria fase finale" (ho voglia di montarci un mazzo attorno). Mi è piaciuta molto anche l'abilità Ambush, ma la carta in sé è una Dryad Arbor 3.0, assurda XD

Per quanto riguarda la carta di fabrimagic esiste già almeno una magia con un'abilità attiva ([Card]lightning storm[/Card]), quindi è possibile.
Avatar utente
Sorin Markov
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1415
Iscritto il: 11 mar '18, 15:38

Re: [CLTC] Stagione 1, Concorso 9: Nuovo Futuro

Messaggioda Mr.B » 12 giu '21, 17:37

Lampidottero ha scritto:-Mr.B: il tuo disegno è la driade nascosta dietro all'albero, giusto?

Scusa Lampidottero mi ero perso il tuo messaggio, si io mi sono limitato a aggiungere la Driade nascosta. Non avevo tempo e quindi ho fatto una cosa al volo ;^^
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [CLTC] Stagione 1, Concorso 9: Nuovo Futuro

Messaggioda alvoi » 13 giu '21, 8:02

Ooh ma la mia carta quando la correggete? Giudici scansafatiche XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19156
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [CLTC] Stagione 1, Concorso 9: Nuovo Futuro

Messaggioda TheGreatBallofFire » 13 giu '21, 9:27

alvoi ha scritto:Ooh ma la mia carta quando la correggete? Giudici scansafatiche XD


Grida di sottofondo accompagnate da torce e forconi...
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2253
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: [CLTC] Stagione 1, Concorso 9: Nuovo Futuro

Messaggioda Lampidottero » 22 giu '21, 21:13

Mr.B ha scritto:
Lampidottero ha scritto:-Mr.B: il tuo disegno è la driade nascosta dietro all'albero, giusto?

Scusa Lampidottero mi ero perso il tuo messaggio, si io mi sono limitato a aggiungere la Driade nascosta. Non avevo tempo e quindi ho fatto una cosa al volo ;^^



Tranquillo, immaginavo, anche io ho risposto solo ora hahaha

Le altre consegne quando saranno giudicate?
1vs1 commander: Jhoira (v.2) // Centurion: Uyro, Norin, Taniwha, Ashaya, Greven (v.2), Gallia // EDH: Muldrotha, Teneb, Jhoira (v.1), Sylvia+Krovath, Horobi, Amareth
Modern: Mono-U Fate (genesi paradossale), Gadrak Affinity, Mono-R burn.
Pauper: UG ponza, Affinity
Historic: Lurrus sultai dredge
Avatar utente
Lampidottero
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 set '17, 11:25

Re: [CLTC] Stagione 1, Concorso 9: Nuovo Futuro

Messaggioda Khalni » 23 giu '21, 21:12

Lampidottero ha scritto:-L'immagine e il nome, insieme alla citazione, le trovo meravigliose. Forse l'effetto sarebbe stato più sensato come :R: :W: . Come e forse più di quella di Junius, molto semplice, innovativa ed anche elegante nell'esecuzione.

Ma @Lampi, questo era riferito alla mia? Se è così, GRAZIE, è uno dei complimenti più belli che abbia ricevuto per una mia creazione :lol:

Per la 10 non so quanto ci sarà da aspettare, ma non moltissimo credo. ;)
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [CLTC] Stagione 1, Concorso 9: Nuovo Futuro

Messaggioda Lampidottero » 23 giu '21, 21:40

Khalni ha scritto:Ma @Lampi, questo era riferito alla mia? Se è così, GRAZIE, è uno dei complimenti più belli che abbia ricevuto per una mia creazione :lol:

Per la 10 non so quanto ci sarà da aspettare, ma non moltissimo credo. ;)


Ciao Khalni, sì, era riferita alla tua, per qualche ragione ho dimenticato di mettere il nome o l'ho cancellato per sbaglio quando ho inviato il messaggio hahaha.

Prego comunque, ma li meritava tutti, aspetto di vedere poi le altre carte!
1vs1 commander: Jhoira (v.2) // Centurion: Uyro, Norin, Taniwha, Ashaya, Greven (v.2), Gallia // EDH: Muldrotha, Teneb, Jhoira (v.1), Sylvia+Krovath, Horobi, Amareth
Modern: Mono-U Fate (genesi paradossale), Gadrak Affinity, Mono-R burn.
Pauper: UG ponza, Affinity
Historic: Lurrus sultai dredge
Avatar utente
Lampidottero
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 set '17, 11:25

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti