spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[CLTC] Stagione 1, Consegna 10: Asmoran…cos?

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [CLTC] Stagione 1, Consegna 10: Asmoran…cos?

Messaggioda Lampidottero » 7 lug '21, 22:06

il meglio emilio ha scritto:Tutte carte molto interessanti davvero.
Però il mio complimento deve andare a Mr.B... davvero l'art l'hai disegnata tu? Sei sempre stato bravo ma questa volta ti sei superato, è irreale da quanto è fatta bene


L'immagine non è sua, purtroppo.

Complimenti a tutti, tutte carte molto interessanti anche stavolta, quelle che mi sono piaciute di più e trovo meccanicamente più apprezabili sono quelle di Mikefon (molto interessante la scelta di sacrificare cibo invece delle creature), quella di Fabrimagic (wrattha assimmetrica, ma anche in grado di rubare qualsiasi abilita attivata la rende interessantissima) e soprattuto quella di Khalni (anche per il contrasto con l'immagine ed il colore, comunque una carta nera che diventa un clone è sicuramente degna di nota, con questa credo verrebbe su un bel mazzo commander).

Sulla mia: tocco letale insieme a quell'abilità era anche per sfruttare eventuali effetti del bianco che permettono di bloccare più creature avversarie contemporaneamente, nel mentre la costruivo pensavo ad un eventuale commander "pillow-fort" per sfruttare al meglio le abilità.

Aspetto di vedere quelle di Jona ed Alvoi comunque (tralaltro Alvoi, quella del concorso precedente? Potresti anche solo metterla nel topic?
1vs1 commander: Jhoira (v.2) // Centurion: Uyro, Norin, Taniwha, Ashaya, Greven (v.2), Gallia // EDH: Muldrotha, Teneb, Jhoira (v.1), Sylvia+Krovath, Horobi, Amareth
Modern: Mono-U Fate (genesi paradossale), Gadrak Affinity, Mono-R burn.
Pauper: UG ponza, Affinity
Historic: Lurrus sultai dredge
Avatar utente
Lampidottero
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 set '17, 11:25

Re: [CLTC] Stagione 1, Consegna 10: Asmoran…cos?

Messaggioda ArabicLawrence » 23 ago '21, 18:22

La carta di Alvoi (che come unico difetto ha il fatto che non posta mai le sue carte):

Alvoi 24

Commento:
Spoiler:
Originalità 4 perché è troppo simile a [card]Cauldron Familiar[/card] e [card]Witch's Oven[/card].

WORDING: 5 FLAVOUR: 5 ORIGINALITA': 4 COERENZA: 5 VERIDICITA': 5
https://bestdeckforyou.pythonanywhere.com
MTGA: Orens#48332
Avatar utente
ArabicLawrence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: 8 dic '16, 13:55
Località: Milano

Re: [CLTC] Stagione 1, Consegna 10: Asmoran…cos?

Messaggioda ArabicLawrence » 29 nov '21, 20:45

Dopo un'attesa troppo lunga, la carta di Jona:

Jona 22

Commento:
Spoiler:
Immagine bella, l'idea mi piace. Ma fa troppe cose! Protezione non era necessaria, ma neanche lampo, volare e cautela. Peccato!.

WORDING: 5 FLAVOUR: 5 ORIGINALITA': 5 COERENZA: 5 VERIDICITA': 2
https://bestdeckforyou.pythonanywhere.com
MTGA: Orens#48332
Avatar utente
ArabicLawrence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: 8 dic '16, 13:55
Località: Milano

Re: [CLTC] Stagione 1, Consegna 10: Asmoran…cos?

Messaggioda jona82 » 30 nov '21, 10:48

:) oh grande! bè si è sempre un pò il mio problema del bilanciamento delle carte, che non riesco mai a capire quando è "troppo"...però sono contento che l'idea sia piaciuta. Grazie
Avatar utente
jona82
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 28 ago '13, 8:48

Precedente

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti