Mi dispiace, ma in tutti i set moderni ogni colore deve avere almeno un modo di gestire creature a comune. E' fondamentale per il limited e non è qualcosa su cui posso discutere.
Possiamo invece parlare di come risolvere la questione Mucho Texto mantenendo una rimozione comune blu. Sono d'accordo che non vada bene il fatto che non abbia drawback, quindi va modificata di conseguenza.
La possibilità più semplice è di aumentare il costo a

.
Altrimenti si può renderla una variante di
Witness Protection.

When Mucho Texto enters the battlefield, spoiler
Witness Protection
oppure
Flash
Witness Protection
Altrimenti si potrebbe spostare Paninizzazione a comune, rendendola simile a
Minimus Containment e spostare Mucho Texto a non comune cambiandogli l'effetto. Per esempio, se Paninizzazione diventa:
Mucho Texto potrebbe diventare una sorta di
Dress Down (tanto non dobbiamo preoccuparci dei formati eternal)
Flash
When CARDNAME enters the battlefield, spoiler.
Creatures lose all abilities.
At the beginning of your end step, exile CARDNAME face down.
L'utilità in limited si perde un po' però (ma ovviamente sono aperto a idee).
Mi sembrano tutti ottimi cambi. Gli appunti che farei:
- Discorso Off Topic vorrei testarlo, non sono ancora convintissimo
- Ancora più dubbioso per ritrovo di vecchi utenti, non ho ben capito come funziona. Se paghi 5 ottieni 3 pedine?
- Rabbia dell'utenza era una carta common da convoke. Adesso c'è Passare al Flame, quindi in teoria a posto, però bisognerebbe testare
- Interfaccia Migliorata mi pare ancora scarsina
- Rimangiatore di Spoiler e carte simili forse andrebbero un attimo ripensate. Perdere la carte spoilerate è un drawback davvero pesante, perchè già non le stai pescando, se più le devi pure perdere...
- Discorso Off Topic cosa vorresti facesse? A me sembra una buona comune ora, no?
- Ritrovo di Vecchi Utenti: Per com'è scritta a 5 dava 3 pedine. Però ha ragione Sting, troppo forte a 5 mana.
- Rabbia dell'Utenza: Ho dato convoke a Passare al Flame proprio per mantenere comunque lo stesso numero di carte con Convoke. Relativamente al commento di Sting: l'idea è che nei primi turni potevi usarla a 1 mana per ingrossare il cimitero, volevo aiutare Delirium dando una magia che si potesse facilmente mettere al cimitero. E una cosa tipo:
Rabbia dell'Utenza

Target creature you control gains double strike until eot. You may have it become legendary until eot.
Cycle

When you cycle CARDNAME, target creature you control gains first strike until eot. You may have it become legendary until eot.
E' che Madness era terribilmente in flavor però

- Interfaccia migliorata: Diventa sempre più facile attivarla più volte in un turno... Questa di quinto turno inizia a mettersi due segnalini a turno. Non so, come la cambieresti?
- Carte che richiedono un costo di spoiler: Sono abbastanza d'accordo. Effettivamente è un drawback abbastanza pesante. Adesso vedo che fare.