spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

L'Angolo del PIMP

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Rancore » 15 apr '21, 18:02

Non ho mai postato qui e non ho carte super costose da mostrarvi.
Recentemente però i prezzi delle vecchie foil sono schizzati alle stelle e ho deciso di fare un acquisto "preventivo" per evitare di dover spendere il triplo il giorno che davvero vorrò pimpare il cubo. Dite ciao a queste sexy singles :D

photo6035217332453881135.jpg
photo6035217332453881135.jpg (158.02 KiB) Osservato 1103 volte


Acquisti recenti di questo tipo includono anche 2 Counterspell di MMQ foil non ancora arrivate (perchè se le ristampano in MH2 spikano sicuro) e Hexdrinker foil che è spikato di recente (comprati 2 a 65, rivenduto uno a 65 :D )
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Riot » 15 apr '21, 18:10

Rancore ha scritto:Non ho mai postato qui e non ho carte super costose da mostrarvi.
Recentemente però i prezzi delle vecchie foil sono schizzati alle stelle e ho deciso di fare un acquisto "preventivo" per evitare di dover spendere il triplo il giorno che davvero vorrò pimpare il cubo. Dite ciao a queste sexy singles :D

photo6035217332453881135.jpg


Acquisti recenti di questo tipo includono anche 2 Counterspell di MMQ foil non ancora arrivate (perchè se le ristampano in MH2 spikano sicuro) e Hexdrinker foil che è spikato di recente (comprati 2 a 65, rivenduto uno a 65 :D )


Mistic snake è davvero spaziale così!

Adoro il pimp tanto è vero che prima del covid mi ero messo a comprare le zendikar expedition un po' per volta, poi ho finito i fondi per le stronzate TT_TT .

A speculare invece non ci provo più che con quell'idea ho fatto dei bei danni.TT_TT
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda alvoi » 15 apr '21, 23:19

Rancore ha scritto:Hanno già detto che ci sarà la stellina <3.<3 (ah grande scelta il Mystic Snake, volevo prenderlo anch'io foil di Apocalisse per il cubo!)


Il Rancore di un anno fa è contento XD comunque perdi punti stile perché sono in inglese, molto male
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19145
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Rancore » 16 apr '21, 8:08

alvoi ha scritto:
Rancore ha scritto:Hanno già detto che ci sarà la stellina <3.<3 (ah grande scelta il Mystic Snake, volevo prenderlo anch'io foil di Apocalisse per il cubo!)


Il Rancore di un anno fa è contento XD


SIIIIII!!

Appunto, comprare lo Snake è sempre stato nei piani, ma ogni volta mi dicevo di aspettare. TaNTo CoStERà SeMPrE UguALe, posso prenderlo quando mi pare e devo ancora completare il cubo. Ma poi sono spikate TUTTE le foil vecchie, quindi ho finalmente premuto il grilletto.

comunque perdi punti stile perché sono in inglese, molto male


Ahahah questo commento doveva arrivare :D
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda alvoi » 3 mag '21, 21:03

Sapevate che fino ad oggi non possedevo ancora nessuna copia di… me? XD

"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19145
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda il meglio emilio » 3 mag '21, 21:25

alvoi ha scritto:Sapevate che fino ad oggi non possedevo ancora nessuna copia di… me? XD


Ma si pronuncia Thàlia o Thalìa? ;^^
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7517
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda alvoi » 3 mag '21, 22:22

Be’ dai, Thà-lia è un nome che esiste veramente

Comunque se volete posto un altro po’ di PIMP dal mio Cube nei prossimi tempi
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19145
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Rancore » 4 mag '21, 9:24

Cariiina la Thalia foil! Quell'art resta la più bella! Prima o poi la prenderò anche per il mio cubo, insieme al Restoration Angel (sempre di AVR ovviamente).
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda alvoi » 4 mag '21, 11:46

Sí, poi luccica tantissimo! Le foil “moderne” fanno schifo, non sembrano nemmeno foil se le guardi distrattamente! Queste invece sono proprio belle e luminose. Mi sa che il momento in cui hanno iniziato a fare schifo è quando hanno introdotto il bordo nuovo (bordo schifoso e foil schifose insieme, onesto), ma non ne sono sicuro.

Immagine

Invece di queste che ne pensate? A me piacciono molto ma so di gente a cui non piacciono perché non c’è il testo (ma non cambia nulla rispetto a carte in russo o giapponese alla fine dei conti)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19145
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Riot » 4 mag '21, 12:13

alvoi ha scritto:Sí, poi luccica tantissimo! Le foil “moderne” fanno schifo, non sembrano nemmeno foil se le guardi distrattamente! Queste invece sono proprio belle e luminose. Mi sa che il momento in cui hanno iniziato a fare schifo è quando hanno introdotto il bordo nuovo (bordo schifoso e foil schifose insieme, onesto), ma non ne sono sicuro.

Immagine

Invece di queste che ne pensate? A me piacciono molto ma so di gente a cui non piacciono perché non c’è il testo (ma non cambia nulla rispetto a carte in russo o giapponese alla fine dei conti)


Fatte così io ho [Card]ira di dio[/Card] e [Card]folgore devastante[/Card], cmq le carte così mi piacciono davvero tanto.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti