spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

L'Angolo del PIMP

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda alvoi » 18 gen '22, 10:15

<3.<3 <3.<3 <3.<3

potevi regalarmene una
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18576
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Rancore » 8 giu '22, 15:28

Rianimo un attimo questo thread perché dopo 7 lunghi mesi sono riuscito finalmente a completare questa cosa! Mystical Archive FOIL (non etched) versione giapponese <3.<3

Ok, forse non rientra esattamente nella definizione di pimp, ma è la prima volta che completo un "set" a fini collezionistici e devo dire che mi ha dato un sacco di soddisfazione :lol:

Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3436
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Riot » 8 giu '22, 18:54

Belle bellissime <3.<3 .
Ti capisco, io dopo anni sono ancora dietro a zendikar expedition dove mi mancano 8 shock land!

Bel lavoro.

Ps. Tra l altro negli ultimi anni esce talmente tanta roba fuori dal comune che è davvero difficile decidere dove e come ingrassare quella vasca della wizzard!
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda alvoi » 8 giu '22, 19:36

Ma che bella la Mystical Archive! Spero tu le abbia messe tutte nel tuo Cube ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18576
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Rancore » 9 giu '22, 7:19

alvoi ha scritto:Ma che bella la Mystical Archive! Spero tu le abbia messe tutte nel tuo Cube ;)


Ci ho pensato, ma
1. Purtroppo non tutti conoscono gli effetti a memoria (un paio di persone non hanno riconosciuto Opt la volta scorsa)
2. Sono un po' spaventato a giocare le carte più costose tipo Tutore foil :/

Riot ha scritto:Belle bellissime <3.<3 .
Ti capisco, io dopo anni sono ancora dietro a zendikar expedition dove mi mancano 8 shock land!

Bel lavoro.

Ps. Tra l altro negli ultimi anni esce talmente tanta roba fuori dal comune che è davvero difficile decidere dove e come ingrassare quella vasca della wizzard!


Caaavolo le Expedition sono un livello ancora più alto <3.<3

Però ho un paio di altri progettini (molto più piccoli di questo) che ho completato nell'ultimo mese. Appena mi arrivano le carte metto le foto!

Comunque sì, ormai ho imparato che bisogna fare una selezione estrema su cosa collezionare, perché esce troppa roba. In un certo senso, capire che tanto continueranno ad uscire set belli è liberatorio :D
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3436
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda alvoi » 9 giu '22, 11:16

Rancore ha scritto:
alvoi ha scritto:Ma che bella la Mystical Archive! Spero tu le abbia messe tutte nel tuo Cube ;)


Ci ho pensato, ma
1. Purtroppo non tutti conoscono gli effetti a memoria (un paio di persone non hanno riconosciuto Opt la volta scorsa)
2. Sono un po' spaventato a giocare le carte più costose tipo Tutore foil :/


Bah io quando draftavo il cube permettevo l'uso di scryfall perché alcune carte so che erano poco riconoscibili (o in lingue strane)

E secondo me alla fine le carte servono per essere giocate, fai una double sleeve e ti passa la paura per il tutore foil

Sarei curioso di pensare ad un cube in cui tutte le carte del mystical archive siano buone e giocabili ;) secondo me è un design interessante
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18576
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Tarox_97 » 10 giu '22, 17:50

Approach of the Second Sun :o L'ho giocato la scorsa settimana draftando jeskai su arena. È stato bellissimo trovarselo davanti.




Sarei curioso di pensare ad un cube in cui tutte le carte del mystical archive siano buone e giocabili ;) secondo me è un design interessante

Beh avere strixhaven come modello è già un buon punto di partenza. Tra l'altro giocabili è un conto, un'altro è che anche i trick siano abbastanza potenti
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Rancore » 12 giu '22, 21:01

alvoi ha scritto:Sarei curioso di pensare ad un cube in cui tutte le carte del mystical archive siano buone e giocabili ;) secondo me è un design interessante


Sì, sembra un'idea interessante. Sicuro ci metti [Card]Feather, the Redeemed[/Card], viste tutte le pump spell che ci sono :D
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3436
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda alvoi » 13 giu '22, 16:12

Rancore ha scritto:
alvoi ha scritto:Sarei curioso di pensare ad un cube in cui tutte le carte del mystical archive siano buone e giocabili ;) secondo me è un design interessante


Sì, sembra un'idea interessante. Sicuro ci metti [Card]Feather, the Redeemed[/Card], viste tutte le pump spell che ci sono :D


Vero <3.<3 potrebbe uscire qualcosa di buono

Se ti va possiamo provare giusto come curiosità
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18576
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda ArabicLawrence » 18 dic '22, 14:02

Visto che qui PIMPano tutti tranne me, una [Card]Atraxa, Praetors' Voice[/Card] incisa su metallo. Vorrei fare in modo simile anche le pedine per il mio cubo, e forse personalizzare un deckbox in metallo.

https://bestdeckforyou.pythonanywhere.com
MTGA: Orens#48332
Avatar utente
ArabicLawrence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: 8 dic '16, 13:55
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite