spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

L'Angolo del PIMP

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Rancore » 17 feb '23, 16:59

alvoi ha scritto:
Rancore ha scritto:Ecco i nuovi arrivi per Lorwyn foil :D Ormai ne mancano circa una cinquantina (appena torno a Milano faccio una cernita per bene)


Te le invidio molto! Ma stai facendo il 301/301?
Se ti serve ne dovrei avere un paio di Lorwyn foil, ma in italiano


Yes 301/301 :bomb:
Però faccio solo rigorosamente in inglese e da EXC in su. Poi in realtà non sono super fiscale su quest'ultimo punto, perché ho notato che un buon 80% dei venditori su cardmarket ha una definizione un po' lasca di EXC :_o

Comunque se qualcuno sul forum avesse un [Card]Ponder[/Card] o un [Card]Thoughtseize[/Card] foil di cui si vuol liberare mi faccia sapere :D

Fillo94 ha scritto:Che bellezza <3.<3
Noto che un paio si sono già adattate per entrare nel tubetto delle pringles dal quale provengono XD


Sì un po' dà fastidio, ma la curva delle foil vecchie è diversa da quelle nuove (va verso l'interno, non verso l'esterno) ed è più facile aggiustarla. Non so esattamente perché, ma noto che spesso basta una piega leggera in senso opposto per metterle a posto, cosa che invece non funziona con le foil più recenti.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda alvoi » 17 feb '23, 20:30

Rancore ha scritto:Comunque se qualcuno sul forum avesse un [Card]Ponder[/Card] o un [Card]Thoughtseize[/Card] foil di cui si vuol liberare mi faccia sapere :D


Ehh, magari averceli!

Vorrei chiederti "come mai Lorwyn" ma so già benissimo la risposta perché anche io se facessi una cosa simile la farei 100% con Lorwyn (ma in italiano). Dopo si va di Aurora?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19170
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Rancore » 21 feb '23, 15:05

alvoi ha scritto:
Rancore ha scritto:Comunque se qualcuno sul forum avesse un [Card]Ponder[/Card] o un [Card]Thoughtseize[/Card] foil di cui si vuol liberare mi faccia sapere :D


Ehh, magari averceli!

Vorrei chiederti "come mai Lorwyn" ma so già benissimo la risposta perché anche io se facessi una cosa simile la farei 100% con Lorwyn (ma in italiano). Dopo si va di Aurora?


Non so per il dopo, non ci ho ancora pensato. Diciamo che non sono partito con l'idea di fare tutto il blocco, anche se chiaramente avere anche Aurora non mi dispiacerebbe. Per un attimo avevo pensato che anche Mirrodin sarebbe bello, ma non ci sono così legato :D
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda alvoi » 20 set '23, 19:48

Novità sul tuo Lorwyn foil? @Rancore
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19170
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Rancore » 21 set '23, 9:46

alvoi ha scritto:Novità sul tuo Lorwyn foil? @Rancore


25 to go (+ un paio di promo)! Poco meno di 600 euro ancora da spendere (ma 200 sono solo Thoughtseize e Ponder). Purtroppo non ho foto da mandarvi al momento, ma quando torno a milano posto qualcosa ;)

Sarebbe bello finire per Natale, ma più realisticamente finirò verso Marzo. Ringrazio il cielo di avere avuto l'intuizione di comprare le fate foil prima di Eldraine :D
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda alvoi » 18 dic '23, 16:33

Rancore vogliamo gli update su Lorwyn foil! Mi è stato detto che hai preso un Ponder...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19170
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Rancore » 19 dic '23, 11:10

alvoi ha scritto:Rancore vogliamo gli update su Lorwyn foil! Mi è stato detto che hai preso un Ponder...


Ahimè non ci sono troppi update a parte Ponder. Quando torno a casa però carico un po' di foto dai ;)
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Precedente

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ArabicLawrence, fabrimagic e 3 ospiti