spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Libri su Magic

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Libri su Magic

Messaggioda Elysium » 4 apr '12, 16:55

Salve a tutti. Sto iniziando a collezionare libri di vario tipo, e sono orgoglioso del libro di magic "spirale temporale". Sto anche per procurarmi il seguito, "chaos dimensionale", e volevo chiedere a chi è più esperto se esistono altri libri di magic in italiano, dato che non amo testi lunghi in inglese. Grazie mille in anticipo :D
Immagine
Avatar utente
Elysium
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 30 mar '12, 16:07

Re: libri magic

Messaggioda Goharoth » 4 apr '12, 17:12

Elysium ha scritto:Salve a tutti. Sto iniziando a collezionare libri di vario tipo, e sono orgoglioso del libro di magic "spirale temporale". Sto anche per procurarmi il seguito, "chaos dimensionale", e volevo chiedere a chi è più esperto se esistono altri libri di magic in italiano, dato che non amo testi lunghi in inglese. Grazie mille in anticipo :D


Ciao, purtroppo in italiano esistono solamente i tre libri del ciclo di Kamigawa + i primi due di quello di Spirale Temporale... :-/
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: libri magic

Messaggioda Elysium » 8 apr '12, 18:58

grazie mille, mi sa che mi toccherà leggermi ravnica in inglese ç_ç
Immagine
Avatar utente
Elysium
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 30 mar '12, 16:07

Re: Libri su Magic

Messaggioda Ammond » 15 gen '14, 0:55

Goharoth ha scritto:
Elysium ha scritto:Salve a tutti. Sto iniziando a collezionare libri di vario tipo, e sono orgoglioso del libro di magic "spirale temporale". Sto anche per procurarmi il seguito, "chaos dimensionale", e volevo chiedere a chi è più esperto se esistono altri libri di magic in italiano, dato che non amo testi lunghi in inglese. Grazie mille in anticipo :D


Ciao, purtroppo in italiano esistono solamente i tre libri del ciclo di Kamigawa + i primi due di quello di Spirale Temporale... :-/


in realtà c'è n'è un altro...la Guerra del Fratelli (il primo libro del ciclo degli artefatti..o di Urza) edito dalla ECO editore...purtroppo gli latri tre libri solo solo in lingua originale e difficilmente rintracciabili in Italia (li si può ordinare dall'america ma solo le spedizioni ti costano 15 euro)
2 game: il demonio era dalla sua parte, io tengo una mano mediocre, ma contro loxodont smiter equippato di 2 spade bianco rosse, vabè g3.(forse a volte sono troppo violento XD)
Immagine
E' più facile raggiungere il Monte Fato che Isernia..disse Vexac
Avatar utente
Ammond
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 5 gen '12, 11:59

Re: Libri su Magic

Messaggioda Mr Pain » 23 gen '14, 10:19

integro la discussione informandovi che esiste un altro libro in italiano, il primo pubblicato inerente a Magic.
si intitola "Arena", ed è stato pubblicato nel Settembre del '94.
la storia è piacevole, scorre veloce e rappresenta bene il mondo di MTG degli albori, quello immaginato da Garfield, non per niente è ambientato a Dominaria!

Io ho trovato questa chicca ad un mercatino dell'usato qualche anno fa, per pochi spiccioli.
_La Palla Sinistra Di Boario_
-> The Crude Diamonds <-
Avatar utente
Mr Pain
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 24 dic '13, 9:39
Località: Vinci (FI)

Re: Libri su Magic

Messaggioda Mikesg » 26 lug '17, 21:08

Scusare se ripropongo dopo anni, ma questi libri di cosa parlano? Ci sono aggiornamenti?
Avatar utente
Mikesg
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 16 ott '15, 12:46

Re: Libri su Magic

Messaggioda Sting » 27 lug '17, 8:49

Ciao,
Sostanzialmente i libri raccontano in modo più dettagliato le storie e le vicende che vengono raccontate attraverso le carte delle diverse espansioni di Magic.
Questi libri possono quindi spiegare meglio i piani che vengono visitati di volta in volta così come possono caratterizzare meglio i diversi personaggi e gli avvenimenti rendendoli più "vivi".
Non so se lo fanno ancora oggi visto che difficilmente vengono tradotti in Italiano e/o diffusi nel nostro paese.
Forse sono stati sostituiti dagli "Uncharted Realms" che in forma molto più breve riassumono, a grosse linee, gli stessi eventi.
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: Libri su Magic

Messaggioda Darigazz » 27 lug '17, 13:12

Ciao a tutti, non voglio fare il figo ma vi spiego meglio nel dettaglio il tutto, essendo un cultore di questa cosa...
Inizialmente i libri erano un qualcosa che si trovavano unicamente nei Fatpack, i fatpack erano formati lancio di Magic con 6 bustine (poi 8 ), 40 terre, un libro e una carta altered foil dello stesso set. Il libro narra la storia nel dettaglio che accade in quel piano in quello specifico set.
Io ho molte di suddette trilogie: trilogie Ondata Glaciale, trilogia Invasion, trilogia Odissea, trilogia Legioni, trilogia Ravnica, trilogia Kamigawa, trilogia Time Spiral,
doppio volume Landa Tenebrosa. Ma ve ne sono ancora molti altri tipo la trilogia o le gesta della Cavalcavento la nave di capitano Gerrard dai libri di Tempest fino al ciclo cavalcavento che precede Invasion (altri 6 libri che mi mancano) più altri libri vari solitari (il dominio su Trhann per citarne uno o quello sui draghi per citarne un'altro).
Tutti sono in inglese tranne i 5 che ti hanno già detto in Italiano.
Dal piano di Alara hanno deciso di abbandonare l'idea di dare il libro nei fatpack, scelta quanto mai sbagliata (a mio dire), io li adoravo e ne sono un collezionista! <3.<3

Ciao
Darigaaz
Avatar utente
Darigazz
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 27 lug '12, 8:27
Località: Roma

Re: Libri su Magic

Messaggioda Mikesg » 27 lug '17, 13:13

Perché magic avrebbe una sua storia, però non c'è una vera e propria forma scritta giusto? È solo carte, che per quanto mi riguarda non ci capisco nulla della storia
Avatar utente
Mikesg
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 16 ott '15, 12:46

Re: Libri su Magic

Messaggioda Mikesg » 27 lug '17, 13:16

Darigazz ha scritto:Ciao a tutti, non voglio fare il figo ma vi spiego meglio nel dettaglio il tutto, essendo un cultore di questa cosa...
Inizialmente i libri erano un qualcosa che si trovavano unicamente nei Fatpack, i fatpack erano formati lancio di Magic con 6 bustine (poi 8 ), 40 terre, un libro e una carta altered foil dello stesso set. Il libro narra la storia nel dettaglio che accade in quel piano in quello specifico set.
Io ho molte di suddette trilogie: trilogie Ondata Glaciale, trilogia Invasion, trilogia Odissea, trilogia Legioni, trilogia Ravnica, trilogia Kamigawa, trilogia Time Spiral,
doppio volume Landa Tenebrosa. Ma ve ne sono ancora molti altri tipo la trilogia o le gesta della Cavalcavento la nave di capitano Gerrard dai libri di Tempest fino al ciclo cavalcavento che precede Invasion (altri 6 libri che mi mancano) più altri libri vari solitari (il dominio su Trhann per citarne uno o quello sui draghi per citarne un'altro).
Tutti sono in inglese tranne i 5 che ti hanno già detto in Italiano.
Dal piano di Alara hanno deciso di abbandonare l'idea di dare il libro nei fatpack, scelta quanto mai sbagliata (a mio dire), io li adoravo e ne sono un collezionista! <3.<3

Ciao
Darigaaz


Stavi già rispondendo mentre facevo la domanda :D :D :D
E chiaramente quelli in italiano non si trovano.. ma per sapere la storia di magic si può trovare solo in quei libri giusto?
Avatar utente
Mikesg
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 16 ott '15, 12:46

Prossimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti