spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

pedine

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: R: pedine

Messaggioda _francy7 » 28 dic '12, 19:48

Tezzeret93 ha scritto:
Bellissime...io l'unico pezzo missprintato che ho è la Bestia Wurm 3/3 XD

O.T. Con cosa scende l'elementale 5/5? O.o


Din of the Fireherd in quell'espansione

comunque anche le pedine si collezionano mo io ci faccio le proxy in caso di partita uso i dadi invece lamentando che non ho pedine lol
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: pedine

Messaggioda Sand » 3 gen '13, 1:49

Parlando di pedine:
Spoiler:
Immagine
Innescheremo la macchina della volonta' per produrre domande che spostino cattedrali, affinche' tutto accada di nuovo oltre che nulla vada perduto.
Saremo il fatale prevalere dell'azione. Per sempre, tutto comincia ora.
Avatar utente
Sand
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 14 dic '12, 17:24
Località: Carlantino (FG)/Campobasso

Re: pedine

Messaggioda Death Baron » 6 gen '13, 18:08

IO adoro le pedine infati ne faccio volentieri la collezione la migliore che possiedo è l'introvabile Token Leggenda Kraken Marit Lage :=. :=. :Stupenda.
Avatar utente
Death Baron
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 6 gen '13, 16:44

Re: pedine

Messaggioda Diablo » 6 gen '13, 18:12

Death Baron ha scritto:IO adoro le pedine infati ne faccio volentieri la collezione la migliore che possiedo è l'introvabile Token Leggenda Kraken Marit Lage :=. :=. :Stupenda.

E sì, è veramente bella... comunque non è così introvabile, basta dotarsi di 14-15€ e in rete la trovi facilmente. :D
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: pedine

Messaggioda Death Baron » 6 gen '13, 18:31

Diablo ha scritto:
Death Baron ha scritto:IO adoro le pedine infati ne faccio volentieri la collezione la migliore che possiedo è l'introvabile Token Leggenda Kraken Marit Lage :=. :=. :Stupenda.

E sì, è veramente bella... comunque non è così introvabile, basta dotarsi di 14-15€ e in rete la trovi facilmente. :D

Però io l'ho sbustata e è stata la prima della mia lunga collezione di Token e (da poco)Emblemmi.Adesso ho un piccolo album in cui sta insiema all Emblemma di Koth,quello di Tamyio e la Token di Ajani(lo so che non valgono tanto ma ha me piacciono tanto :) )
Avatar utente
Death Baron
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 6 gen '13, 16:44

Re: pedine

Messaggioda Diablo » 6 gen '13, 18:34

Death Baron ha scritto:Però io l'ho sbustata e è stata la prima della mia lunga collezione di Token e (da poco)Emblemmi.Adesso ho un piccolo album in cui sta insiema all Emblemma di Koth,quello di Tamyio e la Token di Ajani(lo so che non valgono tanto ma ha me piacciono tanto :) )

Mi spiace deluderti... ma il token non si trovava nelle bustine!!! :|
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: pedine

Messaggioda Death Baron » 6 gen '13, 18:38

Diablo ha scritto:
Death Baron ha scritto:Però io l'ho sbustata e è stata la prima della mia lunga collezione di Token e (da poco)Emblemmi.Adesso ho un piccolo album in cui sta insiema all Emblemma di Koth,quello di Tamyio e la Token di Ajani(lo so che non valgono tanto ma ha me piacciono tanto :) )

Mi spiace deluderti... ma il token non si trovava nelle bustine!!! :|

Ma mio fratello mi aveva giurato che l'aveva trovato in mia bustina.ne sei sicuro?
Avatar utente
Death Baron
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 6 gen '13, 16:44

Re: pedine

Messaggioda Emrakul » 6 gen '13, 18:38

Diablo ha scritto:
Death Baron ha scritto:Però io l'ho sbustata e è stata la prima della mia lunga collezione di Token e (da poco)Emblemmi.Adesso ho un piccolo album in cui sta insiema all Emblemma di Koth,quello di Tamyio e la Token di Ajani(lo so che non valgono tanto ma ha me piacciono tanto :) )

Mi spiace deluderti... ma il token non si trovava nelle bustine!!! :|

LOOOL ( e finalmente c'è chi fa una figura peggiore di quelle che faccio io!!!!noi due dobbiamo conoscerci!!!!!)
in ogni caso:dove cavolo si trovava?
P.S bellissimo l'elementale di landa,nn l'avevo mai visto;carino pure il saprolingio....a me era successo con un angelo di conflux ( e quel ***** di mio fratello l'ha buttato xkè era uscito male... TT_TT TT_TT TT_TT TT_TT TT_TT )
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: pedine

Messaggioda Diablo » 6 gen '13, 18:44

Emrakul ha scritto:LOOOL ( e finalmente c'è chi fa una figura peggiore di quelle che faccio io!!!!noi due dobbiamo conoscerci!!!!!)
in ogni caso:dove cavolo si trovava?
P.S bellissimo l'elementale di landa,nn l'avevo mai visto;carino pure il saprolingio....a me era successo con un angelo di conflux ( e quel ***** di mio fratello l'ha buttato xkè era uscito male... TT_TT TT_TT TT_TT TT_TT TT_TT )

ahahahaha... dai, diciamo che può capitare dopo 5 anni... :| :| :|
Comunque, era la promo del release di Coldsnap, che "magicamente" era il giorno di ferragosto, e di conseguenza in pochissimi c'è l'hanno. :)
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: pedine

Messaggioda Kion The Anchient » 6 gen '13, 18:47

Un Token come promo prerelease che schifo,per fortuna che non l'ho fatto
Emrakul ha scritto:LOOOL ( e finalmente c'è chi fa una figura peggiore di quelle che faccio io!!!!noi due dobbiamo conoscerci!!!!!)
in ogni caso:dove cavolo si trovava?
P.S bellissimo l'elementale di landa,nn l'avevo mai visto;carino pure il saprolingio....a me era successo con un angelo di conflux ( e quel ***** di mio fratello l'ha buttato xkè era uscito male... TT_TT TT_TT TT_TT TT_TT TT_TT )


Nessuno potrà fare un EPIC FAIL come il mio.In questo sono il signore incontrastato XD
Avatar utente
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 20 dic '12, 19:31

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite