spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Iniziare Magic

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: Iniziare Magic

Messaggioda shaunRP » 13 dic '18, 14:44

il meglio emilio ha scritto:Su magiccardmarket ti vendono i set completi divisi per rarità, ad esempi tutte le noncomuni in monocopia del set X

Mi pare una mezza truffa quel sito...come è possibile che vendano rare a 2-5 centesimi?o rare che costano più delle mitiche?e con prezzi assurdi tipo un playnswalker che su altri store te lo fanno pagare 30-35€ li lo trovi a 3-4€?
Avatar utente
shaunRP
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 3 dic '18, 18:15

Re: Iniziare Magic

Messaggioda Bonni » 13 dic '18, 17:08

shaunRP ha scritto:
il meglio emilio ha scritto:Su magiccardmarket ti vendono i set completi divisi per rarità, ad esempi tutte le noncomuni in monocopia del set X

Mi pare una mezza truffa quel sito...come è possibile che vendano rare a 2-5 centesimi?o rare che costano più delle mitiche?e con prezzi assurdi tipo un playnswalker che su altri store te lo fanno pagare 30-35€ li lo trovi a 3-4€?

Fidati, è un sito estremamente affidabile.
I prezzi bassi sono dovuti al fatto che non è il sito stesso a vendere le carte ma singole persone (come Ebay), e ovviamente hanno meno spese e riescono a fare un prezzo più competitivo, diciamo un prezzo da giocatore e non da commerciante.
Per partire a raccogliere comuni e non comuni va benissimo, se poi per le carte più costose non ti fidi puoi benissimo prenderle da altra gente, pagandole però molto di più.
Avatar utente
Bonni
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 312
Iscritto il: 1 feb '17, 20:10
Località: Astral Clocktower, Hunter's Nightmare, Yarnham

Re: Iniziare Magic

Messaggioda shaunRP » 13 dic '18, 18:03

No mi fido mi fido però tipo in uno store dalle mie parti una delle carte da 0,02€ li costa 5€ esu 0.02 cosa ci guadagnano?
Avatar utente
shaunRP
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 3 dic '18, 18:15

Re: Iniziare Magic

Messaggioda il meglio emilio » 13 dic '18, 19:23

shaunRP ha scritto:No mi fido mi fido però tipo in uno store dalle mie parti una delle carte da 0,02€ li costa 5€ esu 0.02 cosa ci guadagnano?


per la maggior parte sono i giocatori stesi, non negozianti, che vendono, quindi non devono preoccuparsi di un gran margine di guadagno.
Poi comunque guadagnano un po' anche quando paghi le spese di spedizione.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7298
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Iniziare Magic

Messaggioda shaunRP » 14 dic '18, 16:12

È conveniente La combo box+ carte singles per i successivi set che usciranno nel corso dell anno?
Avatar utente
shaunRP
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 3 dic '18, 18:15

Re: Iniziare Magic

Messaggioda Bonni » 14 dic '18, 16:58

shaunRP ha scritto:È conveniente La combo box+ carte singles per i successivi set che usciranno nel corso dell anno?

Mah, per me comprare un box non è mai conveniente, a meno di sculate colossali ci perdi e basta.
Il discorso cambia se vuoi usarlo per draftare con i tuoi amici e ognuno ci mette i soldi, e allora conviene, altrimenti no.

Cioè intendo che se vuoi trovare delle specifiche carte conviene sempre comprarle singolarmente.
Avatar utente
Bonni
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 312
Iscritto il: 1 feb '17, 20:10
Località: Astral Clocktower, Hunter's Nightmare, Yarnham

Precedente

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Fillo94 e 1 ospite