spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Il Kit del collezionista] - Cosa serve per le carte

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [Il Kit del collezionista] - Cosa serve per le carte

Messaggioda Serraevil » 2 lug '14, 2:44

So che il riferimento è forse un po' datato, ma per conservare le comuni/non comuni, potete prendere una scatola da scarpe standard (quelle con il coperchio che si toglie), tagliare a metà i bordi e utilizzarli come separatori... Economico (si trovano spesso in casa, inutilizzate o da buttare) e danno quel senso di art attack che rende orgogliosi di sé... XD
Poi, si possono utilizzare le scatoline di collant delle vostre mamme/sorelle/nonne/zie/morose/mogli (un mio amico le usa come porta mazzi, senza buste e con rare/mitiche, il mio cuore piange ogni volta che mescola/le porta in giro).
Le scatole degli orologi, magari quelle con l'imbottitura, sono ottime per i dadi e/o le pedine.
Tutto questo, ovviamente, per risparmiare qualche dentro col fai da te... ;)
Avatar utente
Serraevil
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 ott '13, 21:27

Re: [Il Kit del collezionista] - Cosa serve per le carte

Messaggioda lucky1984 » 4 gen '15, 16:00

Ciao ragazzi...pur conoscendo magic da molti anni sono nuovo dal punto di vista del collezionismo :D

Ho cercato di capire quale sarebbe il raccoglitore migliore per le mie carte, ma siccome ne trovo comunque di diversi tipi su internet, chiederei a qualche anima pia di postare una foto del raccoglitore (magari da chiuso per l'esterno è da aperto per vedere le buste) oppure di linkare un sito dove posso vedere più da vicino il tutto...

Vi ringrazio dell'aiuto...
Avatar utente
lucky1984
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 4 gen '15, 0:56

Precedente

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti