spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Info acquisto Guru Lands

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: Info acquisto Guru Lands

Messaggioda Alex » 7 feb '23, 20:29

Questa è una delle fonti più complete sull’argomento https://www.magiclibrarities.net/50-rarities-guru-lands-english-cards-index.html, io vi dico solo che per completare un set attorno al 2001 ci misi quasi un anno, trovando gente in giro per il mondo che aveva aderito al guru program ma dopo la prima terra si era arresa perché ci voleva troppo tempo è troppo impegno per trovare altri giocatori nuovi da inglobare dopo i primi dieci.
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4709
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Info acquisto Guru Lands

Messaggioda Rancore » 8 feb '23, 21:24

Deugemo ha scritto:
Rancore ha scritto:
Alex ha scritto:Vi posto qui le mie (scambiate sul MOTL.com nei primi anni 2000), spero per domani. Ne furono stampate 10.000 copie di ciascuna, ma essendo terre base la maggior parte furono giocate pesantemente, il numero di set completi al mondo dovrebbe essere tra i 3.000 - 5.000 pezzi.


Scusa Alex, ma mi ero messo a cercare info sulla print run delle Guru e non ho trovato niente. Questa informazione da dove arriva?

ha scritto sotto che i numeri sono di quelle judge full art, delle guru ce ne sono sicuramente molte meno e non si hanno numeri ufficiali :)


Stupido io, mi ero scordato di quel messaggio :zZ:
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3436
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: Info acquisto Guru Lands

Messaggioda Alex » 15 feb '23, 1:38

Avvistato un set di guru firmate su FB a € 2.800 LINK
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4709
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Precedente

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti