spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

I vostri piccoli "Tesori"

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: I vostri piccoli "Tesori"

Messaggioda Crono » 14 dic '13, 17:09

un nightscape familiar con il bordo dorato e la firma dorata. Illegale in tutti i formati, la si potrebbe usare come sottobicchiere ma è stata la mia prima carta particolare e l'immagine è fighissima.
- Modern, what else? -
Avatar utente
Crono
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 29 lug '13, 21:32
Località: sconosciuta

Re: I vostri piccoli "Tesori"

Messaggioda Destino88 » 9 gen '14, 11:28

il mio piccolo tesoro
Immagine
una possibile quotazione?
Grazie
Alesandro
Avatar utente
Destino88
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 29 mar '12, 19:38

Re: I vostri piccoli "Tesori"

Messaggioda pochy » 9 gen '14, 11:47

al momento 80-90 direi... anche se è difficile perchè jace è in vendita in un range tra i 55 e i 90... è una cosa alquanto buffa un range così elevato xD (praticamente comprando da alcuni ne prendi 1 e da altri 2 con la stessa cifra lol)... quindi direi che tutto si basa su quale valore vuoi considerare per la versione non firmata. Diciamo che 80 sarebbe il valore che reputerei considerabile per acquistare questa versione firmata se lo cercassi, per intenderci. 90 se la firma fosse stata in gold o silver.
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: I vostri piccoli "Tesori"

Messaggioda Gippo » 9 gen '14, 11:51

pochy ha scritto:al momento 80-90 direi... anche se è difficile perchè jace è in vendita in un range tra i 55 e i 90... è una cosa alquanto buffa un range così elevato xD (praticamente comprando da alcuni ne prendi 1 e da altri 2 con la stessa cifra lol)... quindi direi che tutto si basa su quale valore vuoi considerare per la versione non firmata. Diciamo che 80 sarebbe il valore che reputerei considerabile per acquistare questa versione firmata se lo cercassi, per intenderci. 90 se la firma fosse stata in gold o silver.


scusate l'ignoranza ma anche il colore della firma influenza il suo valore? cioè, se è nera la carta X vale Y mentre se è gold o silver vale Y+n?
Avatar utente
Gippo
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 2 ott '13, 21:39

Re: I vostri piccoli "Tesori"

Messaggioda pochy » 9 gen '14, 12:18

ho visto più volte far pagare con cifre diverse le firme con pennarello normale, o con pennarello gold/silver, motivo per cui può esserci una valutazione differente (n.b. PUO' esserci, non è detto che ci sia). Poi ho visto anche molte altre volte non far pagare per le firme, quindi il discorso lascia un po' il tempo che trova.
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: I vostri piccoli "Tesori"

Messaggioda simonelerda » 9 gen '14, 12:46

Il mio tesoro? Ho collezionato tutti i draghi leggendari di Magic dalle prime espansioni fino ad oggi e le loro versioni promo. Hanno dei disegni stupendi!!! da alaspada il risorto a Keiga, la stella della marea, Vorosh, il Cacciatore, numot, il devastatore, teneb, il mietitore, Darigaaz, the Igniter etc....

Il mio preferito? Darigaaz, the Igniter!
Avatar utente
simonelerda
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 giu '12, 19:09

Re: I vostri piccoli "Tesori"

Messaggioda Gippo » 9 gen '14, 12:59

pochy ha scritto:ho visto più volte far pagare con cifre diverse le firme con pennarello normale, o con pennarello gold/silver, motivo per cui può esserci una valutazione differente (n.b. PUO' esserci, non è detto che ci sia). Poi ho visto anche molte altre volte non far pagare per le firme, quindi il discorso lascia un po' il tempo che trova.


ah, d'accordo, quindi è possibile che una firma metallizzata valga qualcosina di più di una normale! beh, io ho un allegro annientatore di phyrexia gold signed e ho notato che ha decisamente acquistato valore rispetto a quando l'ho preso!
Avatar utente
Gippo
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 2 ott '13, 21:39

Re: I vostri piccoli "Tesori"

Messaggioda nicoIo » 12 gen '14, 17:02

Umh il mio tesssoro? non so se questo:

Spoiler:
Immagine


O il mio settino di confi di cui uno in russo il mio favorito ovviamente xD

A proposito visto che non trovo una valutazione, e ho appena scoperto che la firma dorata vale di piu... Quanto puo valere il mio oblivion foil signed?? Ho cercato ma non ne ho trovati signed sul mercato tantomeno firmati in oro... Voi ne sapete qualcosa?
Avatar utente
nicoIo
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 9 set '12, 21:07

Re: I vostri piccoli "Tesori"

Messaggioda Pandante » 13 gen '14, 15:23

Per motivi differenti i miei tesori sono due tappetini e un album scassato.

Il primo tappetino è un ricordo del mio primo GP a verona, che anche se porta con sé il ricordo di un oppo molto maleducato e strafottente è un cimelio inestimabile per me.

Il secondo tappetino è un ricordo del GP rimini, visto che è stato autografato da chris rahn.

Infine l'album è per me il più prezioso: mio padre si è semore opposto alla mia passione per magic a volte con toni decisamente poco . consoni al genere di discussioni, ma ho pianto dalla commozione quando lo scorso natale mi ha regalato un comune raccoglitore con l'art di oros ed intet. Per me significa tuttora mille cose diverse e non me ne separerei nemmeno per tutti i black lotus del mondo
Becoming the strongest is only the first step.
Totale top8 disputate : 54
Immagine
Immagine
Avatar utente
Pandante
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 8 ott '12, 16:53

Re: I vostri piccoli "Tesori"

Messaggioda Spoongebob » 21 gen '14, 20:09

Il mio tesoro più grande è possedere 9 montagne di prima edizione italiana.

Saranno semplici Montagna, ma vedere una "T" inclinata di 45° gradi che indica :T: ... Belle!
Immagine

Maestro di tattica, il Signore di Atlantide rende coraggioso il proprio popolo in battaglia semplicemente con la propria presenza.

Modern
Merfolk

Legacy
Merfolk

Pauper
Mono U Faeries
Avatar utente
Spoongebob
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 15 mar '13, 21:06

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite