spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

I vostri piccoli "Tesori"

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: I vostri piccoli "Tesori"

Messaggioda Damny » 3 mar '14, 13:46

Qualche terra edizione alfa, un anello solare e robetta varia :)
Avatar utente
Damny
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 dic '13, 16:40

Re: I vostri piccoli "Tesori"

Messaggioda Etilico » 16 mar '15, 17:16

Vale uno zenit del sole verde? (Bannatain modern TT_TT )
O una Urborg Tomba di Yawgmoth che adoro, l ho trovata per caso per terra davanti a un negozio di carte tra l altro con la bustina e più perfetta di una Mint
Avatar utente
Etilico
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 mar '15, 15:40

Re: I vostri piccoli "Tesori"

Messaggioda Tmfr_gg » 19 apr '15, 19:57

Ciao, volevo chiedere gentilmente una valutazione al foro:

Cryptic Command foil Lorwyn
Autografata da LSV con data '08, circa 1 mese prima della vittoria al PT Berlino 2008. Credo che sia un pezzo unico, secondo voi quale potrebbe essere il valore?

Grazie, ciao
Avatar utente
Tmfr_gg
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 apr '15, 19:52

Re: I vostri piccoli "Tesori"

Messaggioda alvoi » 1 mag '15, 18:38

Tmfr_gg ha scritto:Ciao, volevo chiedere gentilmente una valutazione al foro:

Cryptic Command foil Lorwyn
Autografata da LSV con data '08, circa 1 mese prima della vittoria al PT Berlino 2008. Credo che sia un pezzo unico, secondo voi quale potrebbe essere il valore?

Grazie, ciao


Allora, innanzitutto il tuo commento è fuori tema con le argomentazioni trattate: questo non è un topic di stime monetarie, bensì una "esposizione" di carte (o altri oggetti, tipo tappetini...) che ognuno reputa preziosi per sé. Se tu non avessi chiesto una stima del prezzo, e magari avessi aggiunto una foto della tua speciale carta, sicuramente sarebbe stato meglio!

Ora, ti consiglio di presentarti nella sezione delle Presentazioni e di leggere i regolamenti, quello generale, quelli di sezione ed il Messaggio all'Utenza, affinché tu possa rimanere felicemente in questo forum. Ciao! ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19169
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: I vostri piccoli "Tesori"

Messaggioda zu » 11 ago '15, 12:58

Il mio "tesoro" è un memnarch foil. Lo so, non è niente di che, ma il valore affettivo che do a questa carta è immenso, mi ricordo ancora quando ero ancora un noob e lo comprai a 5 € per inserirlo nel mio "affinity" (che in realtà non era altro che un'accozzaglia di artefatti a caso), non lo darei via nemmeno per un chilo di tarmogoyf.
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
zu
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 14 mag '15, 21:29

Re: I vostri piccoli "Tesori"

Messaggioda samu.bax » 11 ago '15, 13:14

I miei tessssori sono portavoce zegana foil vinta nel mio primo pacchetto di magic :D .
Nissa, worldwaker foil vinta a un prerelease, Arcangelo dei tributi foil vinto la scorsa settimana ad un draft al Game Day di Origins *senza re-pick. E jace, lo scultore di menti vinto in un pacchetto in un intro pack di Worldwake.
Lo sò....nel mio negozio sono "rinomato" (lo dico solo per citare l'abilità :D ) per la fortuna che ho nei draft e nei prerelease XD
Modern: UG Infect
Unbanned Modern: UR Delver
Commander: Obzedat, il concilio fantasma
Avatar utente
samu.bax
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 23 lug '15, 18:47

Re: I vostri piccoli "Tesori"

Messaggioda DyingFlower » 22 gen '16, 12:53

La gioia dello spaccettamento odierno!
Delta Inquinato Foil!!! Non so che farmene, spero mi darà una mano a creare qualche mio mazzo budget, ma intanto devo dire che è proprio bello!!

Immagine
Avatar utente
DyingFlower
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 giu '15, 16:21
Località: Bergamo

Precedente

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti