spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

I vostri piccoli "Tesori"

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

I vostri piccoli "Tesori"

Messaggioda MagicMax » 15 mar '13, 22:49

Ognuno di no avrà qualche piccolo tesoro riguardante Magic, qualcosa che si tiene esposto in bella mostra e quando qualcuno lo vede inizia a sbavare;
ecco il mio più grande tesoro:
Spoiler:
Immagine

si avete visto bene! un tappetino completamente disegnato a mano da Greg Staples in persona, la cosa più bella mi è costato 0, o meglio un biglietto della lotteria, una lotteria dello SCG di Catania, grazie al numero 100 mi sono aggiudicato questa piccola perla, che per ora tengo custodita in bella mostra, ma quando sarà il momento la sfodererò ;)
Adesso tocca voi, mostrate i vostri Tesori!
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: I vostri piccoli "Tesori"

Messaggioda RevivedPicard » 16 mar '13, 21:19

wow ma è bellissimo!!!!! si sbava veramente davanti a questa roba !!!!!!
Ma quando hanno fatto un SCG a Catania, non sapevo li facessero anche in Italia e non so nemmeno come si faccia a partecipare, requisiti ???
Avatar utente
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 27 dic '11, 15:58

Re: I vostri piccoli "Tesori"

Messaggioda MagicMax » 16 mar '13, 21:29

RevivedPicard ha scritto:wow ma è bellissimo!!!!! si sbava veramente davanti a questa roba !!!!!!
Ma quando hanno fatto un SCG a Catania, non sapevo li facessero anche in Italia e non so nemmeno come si faccia a partecipare, requisiti ???

Io ci sbavo ancora oggi :Q_________________
è stato nell'estate 2012, nessun requisito se mi ricordo bene....
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: I vostri piccoli "Tesori"

Messaggioda Guest » 16 mar '13, 22:00

Il mio "tesssssoro" XD è semplicemente una carta che magari non ha un gran valore monetario ma sicuramente morale. Era il 4 turno del gp Bochum, giocavo jund midrange ed ero 2-1. Perdo velocemente sfigando non poco e vado al bar stra demoralizzato TT_TT , preso il panino mi siedo in uno dei pochi posti liberi ai tavoli e mi ritrovo accanto niente di meno di Steve Argyle :=. anche lui in pausa pranzo. Divorato il panino in 2 minuti mi ricordo della mia mono liliana del velo che reclamava giustamente l' autografo del suo autore. Be, vinsi 4 partite di fila vedendo sempre la liliana e nell' ultimo turno non ho visto liliana e di fatti ho perso :0_0:
Purtroppo ho dei problemi col computer e non riesco a mettere la foto ma appena ho la possibilità la posto subito :)
Avatar utente
Guest
 

Re: I vostri piccoli "Tesori"

Messaggioda Metatron » 16 mar '13, 22:21

MagicMax ha scritto:Ognuno di no avrà qualche piccolo tesoro riguardante Magic, qualcosa che si tiene esposto in bella mostra e quando qualcuno lo vede inizia a sbavare;
ecco il mio più grande tesoro:
Spoiler:
Immagine

si avete visto bene! un tappetino completamente disegnato a mano da Greg Staples in persona, la cosa più bella mi è costato 0, o meglio un biglietto della lotteria, una lotteria dello SCG di Catania, grazie al numero 100 mi sono aggiudicato questa piccola perla, che per ora tengo custodita in bella mostra, ma quando sarà il momento la sfodererò ;)
Adesso tocca voi, mostrate i vostri Tesori!

I miei 5 draghi di kamigawa foil :D :D :D non valgono molto ma sono trp belli messi insieme non metto foto xkè sono dal cell e poi non so km fare.
Immagine
Avatar utente
Metatron
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 3 nov '12, 21:09
Località: Catania-Torino

Re: R: I vostri piccoli "Tesori"

Messaggioda Tezzeret93 » 17 mar '13, 23:41

Metatron ha scritto:I miei 5 draghi di kamigawa foil :D :D :D non valgono molto ma sono trp belli messi insieme non metto foto xkè sono dal cell e poi non so km fare.

beh aspetta, un Kokusho, the Evening Star Foil te lo ammiro volentieri XD
Riguardo a me, non è che abbia molto da dire sinceramente, indubbiamente le carte che io giudico "mio tessssssoro", sono 2: una è Ashling the Pilgrim, non so il perchè ma da quando l'ho sbustata mi ci sono affezionato (o meglio dire: quasi innamorato XD), e mi sono ripromesso che prima o poi ne troveró un utilizzo in competitivo ;)
L'Altra è Doran, the Siege Tower anch'essa sbustata quando mi limitavo ancora a comprare le buste in edicola, ed è l'unica carta che mi portrebbe a fare un Bant in Modern...ma le fetch per il Doran Rock costicchiano...
Poi non so da dove è saltata fuori (probabilmente dalle mie vecchie carte) una Wild Nacatl Foil...ok non costa nulla ma è quasi una carta storica, e tempo addietro ho comprato anche la sua versione FNM.
E poi l'ultima chicca: 1 Whel of Fortune e x2 City of Brass di Revised (la Wheel se non sbaglio di Unlimited), ricevute in cambio di 1 Overgrown Tomb + 1 Slaughter Games...penso l'unico scambio fortunato fatto in vita mia XD
Ultima modifica di Tezzeret93 il 18 mar '13, 2:48, modificato 2 volte in totale.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: R: I vostri piccoli

Messaggioda Metatron » 18 mar '13, 2:38

Tezzeret93 ha scritto:
Metatron ha scritto:I miei 5 draghi di kamigawa foil :D :D :D non valgono molto ma sono trp belli messi insieme non metto foto xkè sono dal cell e poi non so km fare.

beh aspetta, un Kokusho, the Evening Star Foil te lo ammiro volentieri XD
Riguardo a me, non è che abbia molto da dire sinceramente, indubbiamente le carte che io giudico "mio tessssssoro", sono 2: una è Ashling the Pilgrim, non so il perchè ma da quando l'ho sbustata mi ci sono affezionato (o meglio dire: quasi innamorato XD), e mi sono ripromesso che prima o poi ne troveró un utilizzo in competitivo ;)
L'Altra è Doran, the Siege Tower[carta] anch'essa sbustata quando mi limitavo ancora a comprare le buste in edicola, ed è l'unica carta che mi portrebbe a fare un Bant in Modern...ma le fetch per il Doran Rock costicchiano...
Poi non so da dove è saltata fuori (probabilmente dalle mie vecchie carte) una [carta]Wild Nacatl
Foil...ok non costa nulla ma è quasi una carta storica, e tempo addietro ho comprato anche la sua versione FNM.
E poi l'ultima chicca: 1 Whel of Fortune e x2 City of Brass[carta] di Revised (la Wheel se non sbaglio di Unlimited), ricevute in cambio di 1 [carta]Overgrown Tomb + 1 Slaughter Games...penso l'unico scambio fortunato fatto in vita mia XD

Beh si ho visto ke kokusho costicchia adesso ma la bellezza è averli tutti e 5 foil sono bellissimi.
Immagine
Avatar utente
Metatron
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 3 nov '12, 21:09
Località: Catania-Torino

Re: I vostri piccoli "Tesori"

Messaggioda izmagnus » 18 mar '13, 12:50

La carta piu bella che ho è emrakul foil trovato in un pacchetto 8)
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: I vostri piccoli "Tesori"

Messaggioda Ezio Auditore » 18 mar '13, 13:04

Stò completando il set di shockland/basic land artworked del mio Jund Modern (che in futuro posterò). Il mio piccolo tesoro comunque è senza dubbio questo, un regalo di compleanno che ho gradito molto amando AC.
Immagine
Modern: Mardu Midrange / Small Zoo
Pauper: White Weenie / Bg Delve
Avatar utente
Ezio Auditore
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 28 nov '12, 11:14

Re: I vostri piccoli "Tesori"

Messaggioda MagicSunrise » 10 apr '13, 23:08

I miei 6 goyf foil di cui due jap foil, anche se non li ho mai giocati, in quanto gioco solo combo XD
Avatar utente
MagicSunrise
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 24 gen '13, 18:59

Prossimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti