spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Magic 2015 duels of the planewalkers

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: Magic 2015 duels of the planewalkers

Messaggioda eternity6 » 10 set '14, 16:46

Strano allora!

Io invece ancora non sblocco alcuni obbiettivi come vincere 100 giocatori online. Ora sicuramente ancora non ne vinco 100 ma non vedo il counter con quanti me ne mancano :D

Questo invece: http://adf.ly/rwVZa è un video dove mostro il deck graveborn su 2015 in funzione con tanto di combo sul board...semplicemente devastante.
Avatar utente
eternity6
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 12 gen '13, 19:28

Re: Magic 2015 duels of the planewalkers

Messaggioda jack lotus » 13 set '14, 13:28

per vedere quanti duelli hai vinto devi andare in "profilo giocatore": sotto ci sono delle info che passano a random, tra cui quella
Avatar utente
jack lotus
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 5 nov '13, 21:26

Re: Magic 2015 duels of the planewalkers

Messaggioda eternity6 » 27 ott '14, 12:29

In questi giorni sto lavorando a una decklist BUG Combo veramente tecnicosa che fondamentalmente ha al suo interno al di là di svariate iterazioni tra le carte anche una combo per ottenere TURNI INFINITI ovver:

Archeomante + DistorsioneTemporale + Divoraspecie

La combo è semplice con Distorsione in mano o al cimitero e le due creature sul campo di battaglia ogni turno possiamo riprenderci in mano archeomante ricastarlo per riprenderci la distorsione e ricastarla nuovamente e boom turni infiniti per popolare il board come vogliamo e distruggere l'avversario che molto probabilmente se ha 0 carte in mano (e lo otteniamo con Cancrena della mente e Orrore di Dinrova) lo vedremo a breve sostituito dalla AI di un Planeswalker.

la cosa ridicola è che secondo me il mazzo è veramente divertente e solido ma il "calcolatore" di validtà di gioco gli da il seguente punteggio:

VELOCITA: 1
POTENZA: 1
CONTROLLO: 2
SINERGIA: 2

Appena ho un numero valido di incontri vinti posto la deck list.
Avatar utente
eternity6
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 12 gen '13, 19:28

Re: Magic 2015 duels of the planewalkers

Messaggioda jack lotus » 29 nov '14, 19:26

eternity6 ha scritto:In questi giorni sto lavorando a una decklist BUG Combo veramente tecnicosa che fondamentalmente ha al suo interno al di là di svariate iterazioni tra le carte anche una combo per ottenere TURNI INFINITI ovver:

Archeomante + DistorsioneTemporale + Divoraspecie

La combo è semplice con Distorsione in mano o al cimitero e le due creature sul campo di battaglia ogni turno possiamo riprenderci in mano archeomante ricastarlo per riprenderci la distorsione e ricastarla nuovamente e boom turni infiniti per popolare il board come vogliamo e distruggere l'avversario che molto probabilmente se ha 0 carte in mano (e lo otteniamo con Cancrena della mente e Orrore di Dinrova) lo vedremo a breve sostituito dalla AI di un Planeswalker.

la cosa ridicola è che secondo me il mazzo è veramente divertente e solido ma il "calcolatore" di validtà di gioco gli da il seguente punteggio:

VELOCITA: 1
POTENZA: 1
CONTROLLO: 2
SINERGIA: 2

Appena ho un numero valido di incontri vinti posto la deck list.

io lo giocavo semplicemente ug con splash di rosso per diavoli spezzamagie che va in combo diretta con distorsione temporale se è l'unica stregoneria nel cimitero (per fare in modo che lo sia mi aiutavo con elisir dell'immortalità). l'idea mi era venuta perchè il processo era davvero lento e comunque anche se inizi la combo e l'avversario concede (come spesso succede), devi comunque portarla a termine.

un'altra variante con il mago è Archeomante + cecchino + nubiscarto. basta un pò di mana bianco e il gioco è fatto...
Avatar utente
jack lotus
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 5 nov '13, 21:26

Precedente

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti