spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Magic: the Gathering Arena

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda ArabicLawrence » 14 apr '21, 23:38

foglia84 ha scritto:Ho iniziato da poco a fare qualche partita e vorrei chiedere se gentilmente potete darmi qualche sito dove trovare le liste dei mazzi per lo standard? I mazzi che ti regala non sono male alcuni, però vorrei essere più competitivo.


Come sempre mi faccio un po' di pubblicità gratuita e ti informo che https://bestdeckforyou.pythonanywhere.com/ consente di vedere rapidamente quante wildcard ti mancano per i mazzi competitivi. Appena hai quasi tutte le wildcards, crafta uno dei mazzi che trovi lì (le liste vengono da Goldfish, AetherHub e MtgaZone. Appena avrò tempo aggiungerò MtgTop8).
https://bestdeckforyou.pythonanywhere.com
MTGA: Orens#48332
Avatar utente
ArabicLawrence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: 8 dic '16, 13:55
Località: Milano

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda fabrimagic » 17 apr '21, 22:15

ma anche a voi è capitato che oggi non comparissero missioni né ricompense per le vittorie?
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7058
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda TheGreatBallofFire » 18 apr '21, 1:06

fabrimagic ha scritto:ma anche a voi è capitato che oggi non comparissero missioni né ricompense per le vittorie?


Ho aperto stasera Arena. Ho visto tutto normale fino 10 win giornaliera poi sparite missioni e ruota ma vedevo che se vincevo i premi arrivavano lo stesso.
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2253
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda Rancore » 18 apr '21, 8:32

È un bug del nuovo aggiornamento e l'hanno già segnalato. Spero che a breve arriverà una patch per risolverlo ;)
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda franco » 18 apr '21, 10:40

Domanda nabba: ma le carte che troviamo quando facciamo un sealed vengono aggiunte alla collezione? mi è venuto questo dubbio
Avatar utente
franco
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 22 apr '13, 12:41

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda Erzinston » 18 apr '21, 11:10

franco ha scritto:Domanda nabba: ma le carte che troviamo quando facciamo un sealed vengono aggiunte alla collezione? mi è venuto questo dubbio


Si si:)



Attenti alla uncommon izzet volare che sconta le spell, ha un bug, se oppo fa una spell dopo il suo attacco, ti toglie la possibilità di fare spell scontata a te.
Avatar utente
Erzinston
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 15 mag '15, 18:24

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda Tarox_97 » 19 apr '21, 14:47

Scrivo qua per non fare doppio post nel topic d limited. Ho aperto un nuovo sealed e mi hanno di nuovo dato 20 gemme per la rara dell'archivio che c'era dentro. Non ho ancora nessuna rara in quattro copie. Non so se è una ricompensa che danno con una certa probabilità
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1568
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda fabrimagic » 19 apr '21, 15:11

Tarox_97 ha scritto:Scrivo qua per non fare doppio post nel topic d limited. Ho aperto un nuovo sealed e mi hanno di nuovo dato 20 gemme per la rara dell'archivio che c'era dentro. Non ho ancora nessuna rara in quattro copie. Non so se è una ricompensa che danno con una certa probabilità

capitato anche a me, non avevo capito come mai

Erzinston ha scritto:Attenti alla uncommon izzet volare che sconta le spell, ha un bug, se oppo fa una spell dopo il suo attacco, ti toglie la possibilità di fare spell scontata a te.

anche io ho notato delle cose strane, ad esempio su [card]Multiple Choice[/card] quando devi scegliere il giocatore a cui far rimbalzare la creatura non esce la freccia che compare di solito in questi casi

insomma pieno di bug questo rilascio
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7058
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda Erzinston » 19 apr '21, 15:45

Tarox_97 ha scritto:Scrivo qua per non fare doppio post nel topic d limited. Ho aperto un nuovo sealed e mi hanno di nuovo dato 20 gemme per la rara dell'archivio che c'era dentro. Non ho ancora nessuna rara in quattro copie. Non so se è una ricompensa che danno con una certa probabilità


Credo sia perché la rara in questione é tra le 7 carte uscite bannate e quindi non valide in altri formati di Arena.
Avatar utente
Erzinston
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 15 mag '15, 18:24

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda Rancore » 20 apr '21, 8:45

TheGreatBallofFire ha scritto:
fabrimagic ha scritto:ma anche a voi è capitato che oggi non comparissero missioni né ricompense per le vittorie?


Ho aperto stasera Arena. Ho visto tutto normale fino 10 win giornaliera poi sparite missioni e ruota ma vedevo che se vincevo i premi arrivavano lo stesso.


Hanno patchato il bug e rilasciato un codice per avere due livelli gratis come scusa: RestorativeBurst ;)
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite