spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Magic: the Gathering Arena

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda arngothia » 7 set '17, 22:09

Bagai ma allora si è saputo qualcosa?

Edit: Kyogre sei il mio spacciatore di link wizard preferito oramai ;)
Ultima modifica di arngothia il 8 set '17, 7:49, modificato 1 volta in totale.
"Well, well, what have we here..." -Morrigan, Dragon Age Inquisition
"For Ferelden. For the Gray Warden...CHARGE" -King Alistair Theirin, Dragon Age Origins

Primer Grixis Control
Avatar utente
arngothia
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 23 feb '16, 10:56

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda kyogre » 7 set '17, 22:30

arngothia ha scritto:Bagai ma allora si è saputo qualcosa?


https://magic.wizards.com/en/mtgarena
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda Comance » 7 set '17, 22:45

Dalle immagini sembra spettacolare <3.<3
Modern Deck: UB Mill
Commander Deck: Daretti, Scrap Savant

Cockatrice: COMANCE90

Immagine
Avatar utente
Comance
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14 set '15, 20:44
Località: Bergamo

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda arngothia » 8 set '17, 7:55

Ok leggendo velocemente il link, ho capito che se hai giocato a duels sei in 'corsia preferenziale" per la beta. Poi leggevo che è free (sempre importante XD ) e che ci sono tutte le carte dello standard! Già qui interessante. Poi se ho modo in giornata o più probabile in serata guarderò la presentazione su twitch.
"Well, well, what have we here..." -Morrigan, Dragon Age Inquisition
"For Ferelden. For the Gray Warden...CHARGE" -King Alistair Theirin, Dragon Age Origins

Primer Grixis Control
Avatar utente
arngothia
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 23 feb '16, 10:56

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda Torta di Goblin » 8 set '17, 9:29

Mmm ho letto l'articolo e sinceramente non ne so molto più di prima. Forse avrei dovuto seguire la rivelazione. Quello che ho capito io è solo che è gratis (ma ci saranno microtransazioni che non vanno a creare squilibrio tra giocatori) e che è stato sviluppato con Unity, quindi è un prodotto nuovo, bello, in cui ci posso buttare tante cose interessanti (machine learning per l'apprendimento del regolamento generale e per la gestione delle sinergie tra carte, tradotto niente più bug di singole carte come avviene in mtgo).

quotando dalle FAQ:

MTG Arena is not a successor to any previous game. We wanted to take the best of what works in Magic Duels, what works in Magic Online, what works with tabletop Magic, and what you should expect from a digital card game to give you the best Magic experience in a digital game.


Vabbene, questo l'avevamo capito anche prima (o forse no?). In che rapporto stanno tutti questi diversi modi di giocare lo stesso gioco?


Our goal is for MTG Arena to have a greater connection to tabletop Magic that any previous digital game. We are exploring opportunities to connect real-world in-store play with digital play—for instance, giving rewards in MTG Arena for attending a Prerelease. These plans are still being honed and we'll share the full plan when we're ready.


Quindi ancora non lo sapete nemmeno voi. Vabbeeeeeeeeene.

E dimmi, pool di carte? Modalità di gioco?

During the Closed Beta, we'll start with Constructed play, where you can build decks using all 279 cards from the upcoming Magic set Ixalan. We plan to add Draft and Ranked Constructed later. Our goal for launch is to include all Standard-legal Magic cards. We have a long roadmap of features planned for MTG Arena and will share each one when we're ready for your feedback.


The focus of MTG Arena will be on the newest cards and game modes.


Quindi limited e standard, eh? Questo è quello che vuoi dire? Quindi le carte... ...ruotano? E se ruotano, allora vuol dire che saranno aggratis e tutti avranno tutto? O devi spendere soldi per cose che poi vengono cancellate? Silenzio di tomba.

E per il competitivo? Che piani avete?

We want to build a game that's as much fun to watch as it is to play, so esports will be important in the future of MTG Arena. But we're still some ways away from integrating MTG Arena into the pro scene. When we're ready to talk about our plans, we'll share them with the players and the pros and listen to your feedback.


Hehe lo immaginavo, se non togliete il supporto a mtgo chi avrebbe interesse a diventare pro player di un surrogato di magic che ha un altro client dall'interfaccia che sarà anche datata ma che supporta praticamente tutto e che ha un pool di carte che coincide con quello reale? Forse quelli che non vogliono spendere soldi in carte virtuali... Se le carte sono gratuite, ovviamente (vd sopra).



Allo stato attuale delle cose questo prodotto mi si presenta in modo fumoso e confuso, e non ho la minima idea dell'impatto che avrà su Mag-- un momento. Come dici?

First and foremost, MTG Arena is going to be an amazing place to play the game you love with all the depth, rules, and choices fans love, plus the striking and easy-to-understand visuals that make watching online exciting. We want popular MTG Arena streams to consistently be among the most-viewed streams on Twitch.
(dall'articolo di presentazione)

Ahhh, adesso ho capito: avvinghiare la folla su twitch come lo stanno facendo PUBG, moba vari, Hearthstone e Overwatch e trasformarla in giocatori di magic, in modo che comprino carte reali (con le interconnessioni mtg arena - mtg "reale" che ancora non hanno deciso). Uno spinello usato come trampolino di lancio per la metanfetamina. Bhe, che dire? Preparate gli emotes e i meme. Questo gioco sarà molto serio.

ImmagineImmagine
Ultima modifica di Torta di Goblin il 8 set '17, 9:38, modificato 2 volte in totale.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda Antares » 8 set '17, 9:31

Per ora mi pare un semplice upgrade di magic duels.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Antares
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 705
Iscritto il: 27 dic '11, 12:53


Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda arngothia » 8 set '17, 17:47

Ho guardato il video twitch e l'angolo di prospettiva non è dei migliori :_o Vedremo un po' come evolve la situazione.
E dopotutto la beta serve per quello! Speriamo di esser dentro :ninja:
"Well, well, what have we here..." -Morrigan, Dragon Age Inquisition
"For Ferelden. For the Gray Warden...CHARGE" -King Alistair Theirin, Dragon Age Origins

Primer Grixis Control
Avatar utente
arngothia
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 23 feb '16, 10:56

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda Antares » 8 set '17, 18:09

Guardato anche io un po' il video fino alla partita tra Gaby e il Giappo, queste le mie prime impressioni a caldo: La sfida ad HS é ufficialmente stata lanciata. Molto dipenderà dal supporto e dal modello di monetizzazione che decideranno di applicare. Graficamente non mi fa impazzire, davvero troppo simile al gioco blizzard ma quello ci può stare. Non ho visto durante la partita interazioni con la pila complesse, le fasi del turno mi sembrano semplificate come in duels.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Antares
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 705
Iscritto il: 27 dic '11, 12:53

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda arngothia » 8 set '17, 18:30

Bè i corrispettivi precendenti di giochi online wizard a miop avviso erano molto peggio graficamente. Anonimi diciamo. Qui sta provando a copiare Hearthstone, che è il gioco online più redditizio di questo momento storico. Ci sta a mio avviso come loro linea di pensiero: se l'altro ha fatto successo grazia anceh all'interfaccia grafica, perchè non farlo anche noi?
Per la parte delle fasi, leggevo invece che successivamente saranno implementate tutte le regole di magic. Quindi credo che la semplificazione sia momentanea e riferita alla beta. Idea mia questa
"Well, well, what have we here..." -Morrigan, Dragon Age Inquisition
"For Ferelden. For the Gray Warden...CHARGE" -King Alistair Theirin, Dragon Age Origins

Primer Grixis Control
Avatar utente
arngothia
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 23 feb '16, 10:56

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti