spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Magic: the Gathering Arena

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda Camilla Salander » 22 nov '22, 19:30

Ho avuto la stessa impressione!! A parte che il mio problema col modifica mazzo è andato peggiorando: nonostante io mi sia fatta il supremo SBATTIMENTO di disinstallare e installare di nuovo il gioco ( :zZ: ), è tutto come prima: quando provo ad inserire una parola nella ricerca, mi si apre il cavolo di pannello "Termini di ricerca avanzati" e NON SI CHIUDE più, si impalla tutto! O chiudo (imprecando) perdendo un'altra mezz'ora, oppure lo lascio lì impallato tipo 5 minuti e poi si riprende. In generale cmq anche a me sembra lentissimo! Ci mette anche un sacco di tempo ad entrare nel "Negozio". P.S. Ho speso un botto di soldi per un animale da compagnia :shy: ;^^
“Qual è la forma più flessibile di un parassita? Un’idea... Un’idea ha il potere di costruire una città... di cambiare il mondo e di riscrivere le regole.”
Avatar utente
Camilla Salander
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 1 feb '21, 20:05

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda fabrimagic » 22 nov '22, 20:09

Purtroppo ho anche io gli stessi rallentamenti
Anche se, devo dirlo, ho un pc poco performante
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6909
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda Fillo94 » 24 nov '22, 18:21

comunque ragazzi l'ho detto nel post delle partite memorabili, ma lo riscrivo anche qui: se volete vincere in fretta un buon quantitativo di partite e grindare premi vi basta giocare un buon midrange a base nera in Historic Brawl e dopo la 3^ rimozione (a volte anche 2^) l'avversario ragequitta malissimo XD
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4921
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda fabrimagic » 24 nov '22, 19:30

ma Bo1 o Bo3?
io per salire di livello uso un Azorius Control pieno di wratte, visto che in Bo1 il 90% degli oppo gioca aggro
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6909
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda Fillo94 » 24 nov '22, 19:54

fabrimagic ha scritto:ma Bo1 o Bo3?
io per salire di livello uso un Azorius Control pieno di wratte, visto che in Bo1 il 90% degli oppo gioca aggro

Historic Brawl mi risulta sia solo Bo1 :o_0:
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4921
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda fabrimagic » 24 nov '22, 23:22

Avevo letto Historic :D
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6909
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda Junius Halsey » 25 nov '22, 9:26

Premetto che non uso Arena sul telefono perché non ho spazio, ma a quanto so nell'ultimo aggiornamento grosso hanno completamente devastato le prestazioni per i dispositivi mobili. Arena aperto surriscaldava il telefono bruciando la batteria da 100 a 0% in mezz'ora. Ora stanno correndo ai ripari facendo miniaggiornamenti addizionali per fixare questi bug uno a uno. Quello della batteria lo hanno già sistemato, restano un po' di quelli delle prestazioni.

Edit: comunque @Camilla Salander mi sa che finché quel problema non viene sistemato (non so se hai mandato un ticket alla Wizards, però ne vale la pena) potresti scrivere la lista del mazzo su un blocco note, poi copiarla e importare direttamente il mazzo con l'apposita funzione di Arena. Non è il massimo, ma almeno potresti giocare...
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda Gostan » 25 nov '22, 21:49

Camilla Salander ha scritto:Ho avuto la stessa impressione!! A parte che il mio problema col modifica mazzo è andato peggiorando: nonostante io mi sia fatta il supremo SBATTIMENTO di disinstallare e installare di nuovo il gioco ( :zZ: ), è tutto come prima: quando provo ad inserire una parola nella ricerca, mi si apre il cavolo di pannello "Termini di ricerca avanzati" e NON SI CHIUDE più, si impalla tutto! O chiudo (imprecando) perdendo un'altra mezz'ora, oppure lo lascio lì impallato tipo 5 minuti e poi si riprende. In generale cmq anche a me sembra lentissimo! Ci mette anche un sacco di tempo ad entrare nel "Negozio". P.S. Ho speso un botto di soldi per un animale da compagnia :shy: ;^^

Ma lo sai che lo fa pure a me? Infatti cerco di non usare per niente la barra di ricerca, ma i normali filtri.
Ma poi ho notato una cosa, che fa ultimamente: quando apro Arena, dopo il classico caricamento "In attesa del server" ogni tanto lo schermo rimane nero, ma i suoni del gioco si sentono, e se non clicco col mouse rimane così........con gli aggiornamenti invece di sistemare mi sa che peggiorano
Che animale da compagnia hai preso?
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda franco » 6 dic '22, 12:53

Stamattina stavo giocando un evento standard quando all'improvviso mi sono trovato contro un bel mazzo monomero che mi ha giocato 2 bei massacri con cui mi ha distrutto...mi sono perso qualcosa oppure c'è un qualche bug?
Avatar utente
franco
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 22 apr '13, 12:41

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda Gostan » 7 dic '22, 10:14

Sono andato di corsa a vedere se per caso lo avessero sbannato, ma per fortuna così non è
In effetti è strano, ma ora che ci penso ieri sera prima di giocare Arena mi ha fatto scaricare un aggiornamento di 11 mb, può darsi che hanno sistemato la cosa
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti