spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MTGA] Le partite più incredibili

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda Rancore » 10 mar '19, 22:57

Ho appena vinto questa partita! Dall'immagine sembro ancora messo bene, ma vi dico solo che l'avversario poteva ancora attivare le abilità dei vari walker. E ovviamente con Teferi a 8 cos'ha fatto?



Non l'ultimate :D
Il che mi ha permesso di scombare il turno dopo protetto dai vari counter che avevo trovato. Anche in questo caso posto una partita in cui non sono stato particolarmente bravo, ma è il mio avversario che si è impappinato. Perdere con un'Azcanta online E un Teferi a 8 che può fare l'emblema è sostanzialmente impossibile...

Spoiler:
Immagine.jpg
Immagine.jpg (102.5 KiB) Osservato 1821 volte
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3436
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda alvoi » 28 mar '19, 21:44

Normale amministrazione

Schermata 2019-03-28 alle 19.34.58.png
Schermata 2019-03-28 alle 19.34.58.png (1.87 MiB) Osservato 1778 volte
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18649
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda danilo » 30 mar '19, 23:46

Questo a ricordarci che concedere, come spesso fanno i pro su YouTube dando forse troppo credito all'avversario, non conviene: quest'ultimo può sempre perdere una partita vinta facendo un bella cappellata all'ultimo momento.

Edit:volevo rispondere a Rancore, ma ho sbagliato (per rimanere in tema :))
Avatar utente
danilo
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 nov '15, 22:09

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda Tarox_97 » 31 mar '19, 3:27

Spoiler:
3 Enigma Drake (M19) 216
2 Banefire (M19) 130
4 Crackling Drake (GRN) 163
3 Niv-Mizzet, Parun (GRN) 192
2 Dive Down (XLN) 53
3 Opt (DAR) 60
4 Shock (M19) 156
3 Chart a Course (XLN) 48
3 Lava Coil (GRN) 108
2 Negate (RIX) 44
2 Revitalize (M19) 35
4 Discovery // Dispersal (GRN) 223
7 Island (RIX) 193
8 Mountain (RIX) 195
1 Steam Vents (GRN) 257
1 Sulfur Falls (DAR) 247
1 Izzet Guildgate (GRN) 252
1 Teferi, Hero of Dominaria (DAR) GR6
2 Expansion // Explosion (GRN) 224
4 Pteramander (RNA) 47


Treasure constructed, uso Izzet drakes
Play of the game:
dopo che tonni mi porta a 2 dopo aver addormentato lo stormo di draghetti capeggiati da Niv-Mizzet, questo mi permette di vincere. L'oppo è a 8, io ho sette mana, il mio explosion non lo ammazzerebbe, a ben vedere però in mano ho delle belle possibilità per pescare: opt,discovery e ovviamente expansion. Decido di scavare il mazzo con discovery e vengo ripagato con Chart a Course, carta vincente perché, dopo averla copiata, nel turno avrò pescato qualle otto carte per abbattere l'oppo >):.

Aneddoto n°2 uso Gates
stavo facendo una partita contro Black Chromatic Lantern, gli avevo rubato un Karn con la manipolazione di massa, turno dopo lui cala Zacama e mi spacca tutte le creature artefatto e i summit, rimango con una sola capra. Controllo la mano e dico "che culo ho un Gates ablaze così gli spacco tutte le creature", conto le terre: sono otto rimarrebbe solo il dinosauro (ok, travolgendolo avrei vinto lo stesso, visto che era andato tapped out e non poteva sparare sulla capra) ma comunque voglio fare le cose per bene e spero di pescare un cancello per arrivare a 9, niente. Faccio +1 con il suo Karn: rivelo growth spiral e un cancello, cosa sceglie l'oppo? La terra, la calo, ciao ciao Zacama e arrivederci alla prossima
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda Midnat » 29 apr '19, 12:27

Ok ieri la mia prima partita incredibile che mia moglie avrà pensato che sono matto per quanto ho riso!

Proverò a farmi capire ma mi scuso in anticipo non conoscendo i corretti riferimenti dei deck.

Aristrocrats :BR: (mio) VS. Mono W

Oppo parte molto bene, e nel giro di pochi turni mette giù ajani's welcome + ajani's pridemate + Diamond Mare.
Mentre lui spinge come un matto io lentamente scendo a 9 PF e mentre temporeggio l'ineluttabile sconfitta con i miei sacrificabili tipo Reassembling Skeleton, lui arriva a 51 PF.

Mi sento spacciato, commento ad alta voce che sto per "morire male" (cit.) e mia moglie mi guarda ancora più scoraggiata ripensando probabilmente ad altri possibili mariti.

Inizio a respirare perchè gli butto giù un paio di creature combinando act of treason + ravenous harpy mentre dei miei TRE murder non c'è traccia... :0

La situazione comunque non migliora più di tanto perchè Oppo inizia ad avere abbastanza token del ca... ma ecco la svolta.... 8O

Metto giù Torgaar, Famine Incarnate pagato :B: :B: + sacrifici vari e Oppo va da 51 a 10 PF (se solo ci fosse stata la webcam... :D ) con Vizier of the Scorpion + Widespread Brutality pulisco TUTTO e in due turni bye bye oppo :toasty:

Basta poco per essere felici! :D
"You can run from your pain," explained Gerrard to Crovax, "but take it from experience: you will tire before it does".

MTGA: Midnat#63037
MTGO: Midnat
Avatar utente
Midnat
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 523
Iscritto il: 29 mar '19, 18:38

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda alvoi » 21 mag '19, 17:36

Devo dire che con questo ho rivalutato il limited di WAR:

Schermata 2.jpg
Schermata 2.jpg (193.45 KiB) Osservato 1616 volte


Non è abbastanza incredibile? Lo so, infatti la cosa speciale è la mia mano iniziale del primo game:

Schermata 3.jpg
Schermata 3.jpg (414.86 KiB) Osservato 1616 volte
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18649
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda Tarox_97 » 8 giu '19, 22:30

Draft di War
partenza migliore di un mazzo penoso improvvisata sul momento:
T2 lazotep reaver
T3jiang yanggu,wildcrafter->segnalino sul reaver->pollenbright druid->proliferate
T4rescuer sphinx-> rimbalzo la druida e la rigioco ->proliferate+segnalino di Jiang sul reaver
T5 un altro segnalino del pw sulla sfinge + eternal skylord per chiudere in bellezza forte di un 5/5, un 5/6 e un 6/5

L'oppo ha giocato solo makeshift battalion,courage in crisis, samut non molto insomma. Purtroppo vi beccate solo lo screen del mazzo perché non ho l'abitudine di prenderli ingame.
Oath of kaya lo avevo momentaneamente tolta, secondo voi vale lo splash?
Edit: rimangio quello che ho detto, nonostante abbia perso le prime due partite sono riuscito poi a vincere cinque volte prima del KO. A quanto pare nonostante avessi poche rimozioni e drop alti sono riuscito comunque a cavarmela con un buon reparto di volanti e reclute
Allegati
draft war 2.JPG
draft war 2.JPG (119.31 KiB) Osservato 1572 volte
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda Khalni » 9 giu '19, 10:01

Avrei voluto prendere lo screen ma l'oppo ha concesso troppo presto ;^^

Io RG midrange (mia versione, con entrambi i domri), l'oppo gioca un Bant decisamente solido, in quattro turni mette giù Shalai, Voice of Plenty, Trostani Discordant, Zegana, Utopian Speaker eBiogenic Ooze, con i token che ne derivano; io nel frattempo avevo messo giù l'ultimate del domri vecchio e due draghi di Sarkhan the Masterless. Ora lui non attacca (avevo giù, oltre a qualche bestia di Domri, anche unFerox Pellimmune e qualche altra creatura, scusate non mi ricordo tutto ma era il 36° turno :D )
e la cosa ha senso, perchè aveva abbastanza mana per generare melme a valanghe.... Tuttavia di melma ne fa solo tre, e poi attiva solo l'abilità di Shalai, tipo tre volte a turno; io comunque vista la presenza di Zegana mi davo per spacciato (in tre quattro turni avrebbe messo giù abbastanza segnalini da fare un AllIn da 300 danni circa, che non sarei riuscito a bloccare completamente a causa di Zegana) e lui attacca con la Melma biogenica Sarkhan :o_0: Sacco 7 Bestie di domri per spaccarlo, quindi do per scontato che si tenga shalai per generare segnalini... Il turno dopo attiva shalai a valanghe , per poi usare l'effetto del mio Ferok Pellimmune (7/7), e poi gioca Ancient Animus per far lottare Shalai contro il ferox.... Io rimango sbigottito, non sapevo neanche che esistessa sta carta, poi scoppio a ridere, perchè Shalai è un 12/13 e io ho Collisione//Colosso in mano :D Spacco Shalai e in due turni Sarkhan e Domri fanno il loro dovere ;) in tutto ciò avrebbe potuto attivare Animus quando Sarkhan era una creatura e spaccarlo quantomeno, non ho capito il perchè di spaccare il ferox :?

Dopo 45 minuti di partita ho vinto per una cavolata, ma come si dice: A caval donato non si guarda in bocca :D
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda fabrimagic » 10 giu '19, 17:11

DDragon ha scritto:non ho capito il perchè di spaccare il ferox :?

magari è stato un missclick, può capitare
io per un errore del genere ho rianimato con Rinascita dell'Antico l'unica schifezza inutile presente nel cimitero del mio avversario invece di prendermi una qualsiasi altra creatura che mi avrebbe aiutato di più
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6914
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda Sorin Markov » 19 giu '19, 17:59

Il turno prima il campo era vuoto:

Combo cittadella.PNG
Combo cittadella.PNG (252.43 KiB) Osservato 1478 volte

Ho aspettato a concedere solo perché avevo ancora almeno una wratta nel mazzo e lui si stava giocando tutto il mazzo
Avatar utente
Sorin Markov
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1408
Iscritto il: 11 mar '18, 15:38

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron