spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MTGA] Le partite più incredibili

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda Tarox_97 » 17 set '19, 18:44

la magmatic l'ho "topdeckata" dopo aver mandato l'oppo a 2, davvero comodo
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda alvoi » 17 set '19, 19:43

Diablo ha scritto:Ecco a voi il D LOCK in Momir :D


In effetti "DiabLock" mi ricorda qualcosa...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18576
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda fabrimagic » 18 set '19, 16:34

bello! ma indipendentemente da quei 2 avevi già un board bello tosto
fosse stato un board alla pari me la sarei giocata fino alla fine visto che le soluzioni per risolvere il lock non mancavano, tipo Spazzatori Aerocustodi o Borborygmos Infuriato
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6909
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda Diablo » 18 set '19, 18:17

Tarox_97 ha scritto:la magmatic l'ho "topdeckata" dopo aver mandato l'oppo a 2, davvero comodo

Secondo me hanno sbagliato a mettere creature così devastanti in un formato random: a questo punto tanto vale lanciare una monetina quando si arriva a nove mana?!? :D
fabrimagic ha scritto:bello! ma indipendentemente da quei 2 avevi già un board bello tosto
fosse stato un board alla pari me la sarei giocata fino alla fine visto che le soluzioni per risolvere il lock non mancavano, tipo Spazzatori Aerocustodi o Borborygmos Infuriato

Bhe, lo screenshoot é stato fatto dopo il mantenimento: nel turno precedente con l'artefatto ho distrutto quella creatura che raddoppia tutti i danni, e successivamente ho sparato i tre danni sull'Inferno Hellion...quindi il board senza l'arconte era decisamente a suo vantaggio... io ho stallato e ripulito per bene. ;^^

D
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda Tarox_97 » 18 set '19, 20:14

Il problema è che hanno messo tutte le presenze di quinta alba (costo 9 5/5 abilità poco incisive) che rendono difficile trovare l'arconte, mentre tutte le carte a otto mana mi sembrano valide
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda TheGreatBallofFire » 8 gen '20, 23:18

Io esper control lui temur control con le fatine blu che vanno a prendere carte nella side. Partita bella e lunga alla fine siamo lui con una quindicina di carte avanzate e io 24 e fa fatina con l'artefatto che raddoppia le avventure e va a prendere Piano in festa ed Espansione io con solo Veto di Dovin e tap out. Pesco e passo. Lui tira Piano io il Veto, probabilmente sbagliando perché con la parte esplosione mi avrebbe fatto tanti danni e pescato tante carte, ma non sarei già riuscito a gestire la situazione creata dalla stregoneria verde.
Incredibilmente lui tira Espansione copiando il mio veto scordandosi che è incounterabile e si brucia tutte e due le carte così... Bastava che copiasse la sua magia ed era a posto ma ha esagerato...
Io seguo con Liliana a terra e lui che concede...
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2251
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda filorusso » 9 gen '20, 13:29

TheGreatBallofFire ha scritto:Io esper control lui temur control con le fatine blu che vanno a prendere carte nella side. Partita bella e lunga alla fine siamo lui con una quindicina di carte avanzate e io 24 e fa fatina con l'artefatto che raddoppia le avventure e va a prendere Piano in festa ed Espansione io con solo Veto di Dovin e tap out. Pesco e passo. Lui tira Piano io il Veto, probabilmente sbagliando perché con la parte esplosione mi avrebbe fatto tanti danni e pescato tante carte, ma non sarei già riuscito a gestire la situazione creata dalla stregoneria verde.
Incredibilmente lui tira Espansione copiando il mio veto scordandosi che è incounterabile e si brucia tutte e due le carte così... Bastava che copiasse la sua magia ed era a posto ma ha esagerato...
Io seguo con Liliana a terra e lui che concede...


expansion copia solo magie con costo pari o inferiore a 4
Avatar utente
filorusso
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 16 set '16, 15:10

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda TheGreatBallofFire » 9 gen '20, 14:10

Il
filorusso ha scritto:
TheGreatBallofFire ha scritto:Io esper control lui temur control con le fatine blu che vanno a prendere carte nella side. Partita bella e lunga alla fine siamo lui con una quindicina di carte avanzate e io 24 e fa fatina con l'artefatto che raddoppia le avventure e va a prendere Piano in festa ed Espansione io con solo Veto di Dovin e tap out. Pesco e passo. Lui tira Piano io il Veto, probabilmente sbagliando perché con la parte esplosione mi avrebbe fatto tanti danni e pescato tante carte, ma non sarei già riuscito a gestire la situazione creata dalla stregoneria verde.
Incredibilmente lui tira Espansione copiando il mio veto scordandosi che è incounterabile e si brucia tutte e due le carte così... Bastava che copiasse la sua magia ed era a posto ma ha esagerato...
Io seguo con Liliana a terra e lui che concede...


expansion copia solo magie con costo pari o inferiore a 4


Mi ero scordato questo punto, ma il succo è lo stesso, se avesse deciso di tenerla mi avrebbe quasi ucciso coi danni e pescato qualcos'altro per affossarmi...
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2251
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda alvoi » 6 mar '20, 22:40

Sto giocano mono red su Arena in classificata, da quando ho iniziato sono 5-0 di match (10-2 di game) ma la vittoria più bella è stata quella che ho appena fatto.

Oppo gioca GU elementali, game 1 ho concesso quasi subito (a ripensarci non avrei dovuto), game 2 ho vinto easy, game 3 mulligo a 5 una mano carina con fervent champion e due light up the stage, ma solo una montagna. Oppo però parte con due 0/2 e due 0/3 che mi bloccano il board. Per tre, quattro turno io non riesco a fare nulla. Ma ad un certo punto l'oppo fa la scemenza dell'attaccare con le sue creature 0/2 e 0/3 per sbeffeggiarmi. E lascia in difesa solo risen reef. E io nel mio turno attacco e lo mando a 19. E gioco light up, montagna dalla cima, e un secondo light up che rivela una terza montagna. Il mio turno successivo gioco un'altra montagna e inizio a giocare la mia partita. Lui però inizia a fare cose tipo Uro e cavalier of thorns. Non ho nulla per distruggere creature con 6 di costituzione, tranne Torbran + lava coil. E topdecko Torbran, lo gioco, prendo dei colpi da Uro e dal cavaliere, e il turno seguente gioco lava coil sul cavaliere e uccido Uro in altro modo (a ripensarci era meglio il contrario). Nel frattempo l'oppo ha giocato pure Thassa e continua a blinkare per value Uro, andando a più di 30 punti vita. Per fortuna nei turni successivi pesco e gioco la monocopia di Tibalt, e l'oppo invece di attaccare me attacca lui perché vuole poter guadagnare altri punti vita. E io chumpblocco in tutti i modi possibili per tenere Tibalt in vita. Intanto lui continua a giocare elementali con risen reef in campo, e a pescare tantissime carte. Avrà dieci creature sul campo, con forza totale pari a 8... e comunque cerco di tenere il board. Con un combat trick riesce ad uccidermi Torbran, e mi distrugge altre creature. Si sente totalmente padrone della partita quando gioca Krasis da 10, pesca cinque carte, mi lascia con solo montagne in gioco, e attacca con tutto per mandarmi a un punto vita. E poi a fine turno blinka il suo Uro. Che gli fa pescare una carta. L'ultima carta del suo mazzo. Io pesco, gioco un'altra montagna, passo, e vinco la partita. E dire che a inizio partita stavo quasi per concedere, se non fosse per quell'attacco ingenuo con gli 0/2 e gli 0/3. Certo, il mio oppo è una gran capra, però il 99% delle persone nei miei panni questa partita l'avrebbe persa concedendo. Sono rimasto a giocarla solo perché ero undefeated di match fino a quel momento e mi dispiaceva perdere da un giocatore così scarso. Ricordatevi: mai concedere, e soprattutto mai prendere in giro Alvoi attaccandolo con gli 0/2.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18576
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda Riot » 7 mar '20, 16:17

alvoi ha scritto:Sto giocano mono red su Arena in classificata, da quando ho iniziato sono 5-0 di match (10-2 di game) ma la vittoria più bella è stata quella che ho appena fatto.

Oppo gioca GU elementali, game 1 ho concesso quasi subito (a ripensarci non avrei dovuto), game 2 ho vinto easy, game 3 mulligo a 5 una mano carina con fervent champion e due light up the stage, ma solo una montagna. Oppo però parte con due 0/2 e due 0/3 che mi bloccano il board. Per tre, quattro turno io non riesco a fare nulla. Ma ad un certo punto l'oppo fa la scemenza dell'attaccare con le sue creature 0/2 e 0/3 per sbeffeggiarmi. E lascia in difesa solo risen reef. E io nel mio turno attacco e lo mando a 19. E gioco light up, montagna dalla cima, e un secondo light up che rivela una terza montagna. Il mio turno successivo gioco un'altra montagna e inizio a giocare la mia partita. Lui però inizia a fare cose tipo Uro e cavalier of thorns. Non ho nulla per distruggere creature con 6 di costituzione, tranne Torbran + lava coil. E topdecko Torbran, lo gioco, prendo dei colpi da Uro e dal cavaliere, e il turno seguente gioco lava coil sul cavaliere e uccido Uro in altro modo (a ripensarci era meglio il contrario). Nel frattempo l'oppo ha giocato pure Thassa e continua a blinkare per value Uro, andando a più di 30 punti vita. Per fortuna nei turni successivi pesco e gioco la monocopia di Tibalt, e l'oppo invece di attaccare me attacca lui perché vuole poter guadagnare altri punti vita. E io chumpblocco in tutti i modi possibili per tenere Tibalt in vita. Intanto lui continua a giocare elementali con risen reef in campo, e a pescare tantissime carte. Avrà dieci creature sul campo, con forza totale pari a 8... e comunque cerco di tenere il board. Con un combat trick riesce ad uccidermi Torbran, e mi distrugge altre creature. Si sente totalmente padrone della partita quando gioca Krasis da 10, pesca cinque carte, mi lascia con solo montagne in gioco, e attacca con tutto per mandarmi a un punto vita. E poi a fine turno blinka il suo Uro. Che gli fa pescare una carta. L'ultima carta del suo mazzo. Io pesco, gioco un'altra montagna, passo, e vinco la partita. E dire che a inizio partita stavo quasi per concedere, se non fosse per quell'attacco ingenuo con gli 0/2 e gli 0/3. Certo, il mio oppo è una gran capra, però il 99% delle persone nei miei panni questa partita l'avrebbe persa concedendo. Sono rimasto a giocarla solo perché ero undefeated di match fino a quel momento e mi dispiaceva perdere da un giocatore così scarso. Ricordatevi: mai concedere, e soprattutto mai prendere in giro Alvoi attaccandolo con gli 0/2.


Complimenti per la pazienza, io su arena tutta quella pazienza non la posso e voglio avere, con le carte nelle mani fra amici potrei anche averla.
Forse quell'attacco con lo 0/2 0/3 l'ha fatto solo premendo a caso la barra spaziatrice e non per sbeffeggiarti, tanto meglio se poi hai vinto alla fine di un macht così lungo.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti