spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MTGA] Sfida Agonistica Metagame (RDW)

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: [MTGA] Sfida Agonistica Metagame (RDW)

Messaggioda fabrimagic » 7 mag '19, 12:20

Riot ha scritto:Il mazzo in se non si comporta male ma temo sia troppo dipendente da massima allerta e soffre molto i control.

questo mi fa supporre che lo hai fatto senza Arcades, the strategist
in ogni caso se non vuoi aggiungere un terzo colore puoi provare ad aggiungere un'altra chiusura più da control
dai apri il topic, non vedo l'ora :D
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7052
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [MTGA] Sfida Agonistica Metagame (RDW)

Messaggioda Riot » 7 mag '19, 14:06

fabrimagic ha scritto:
Riot ha scritto:Il mazzo in se non si comporta male ma temo sia troppo dipendente da massima allerta e soffre molto i control.

questo mi fa supporre che lo hai fatto senza Arcades, the strategist
in ogni caso se non vuoi aggiungere un terzo colore puoi provare ad aggiungere un'altra chiusura più da control
dai apri il topic, non vedo l'ora :D


Arcades lo gioco ed il mazzo è bant.
Arcades è fortissimo sono in certe situazioni.
Sta sera apro il topic
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [MTGA] Sfida Agonistica Metagame (RDW)

Messaggioda Khalni » 9 ott '19, 23:55

Riesumo il topic per parlare del prossimo Metagame challenge, che se ho capito bene si terrà quesot weekend... (qualche mod può togliere il (RDW) dal titolo?
Inutile dire che il meta sarà composto all'80% da Golos, che sta peggio che spopolando al momento... Voi che dite? vale la pena di montare gruul per cercare di andarci contro? (a me mancano un sacco di carte per montare qualsiasi cosa diversa da Simic Flash... :shy: )
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [MTGA] Sfida Agonistica Metagame (RDW)

Messaggioda Tarox_97 » 10 ott '19, 1:39

Francamente io mi dedicherò a draftare ELD piuttosto che soccombere giocando male i mazzi in meta. Mi trovo nella tua stessa situazione, ho golos pronto ma se tutti lo useranno sarà frustrante ottenere dei risultati, non ho ancora capito quali aggro lo possono contrastare
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1568
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: [MTGA] Sfida Agonistica Metagame (RDW)

Messaggioda Rancore » 10 ott '19, 9:59

Tarox_97 ha scritto:Francamente io mi dedicherò a draftare ELD piuttosto che soccombere giocando male i mazzi in meta. Mi trovo nella tua stessa situazione, ho golos pronto ma se tutti lo useranno sarà frustrante ottenere dei risultati, non ho ancora capito quali aggro lo possono contrastare


Idem, ho 30k risparmiati con fatica che userò solo per i draft. Al momento non ha senso mettersi a costruire un mazzo anti-Golos solo per poi perdere da Golos (anche se devo dire che Selesnya Adventures sembra un'ottima scelta).
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Precedente

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti