spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[ARENA] Evento Brawl

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: Evento Brawl

Messaggioda il meglio emilio » 8 set '19, 16:42

Riot ha scritto:Ho giocato il cavalieri solo perchè c era il drago di shivan che è la mia carta preferita e non sono mai riuscito a castarlo in 7 partite, il comandante giusto una volta. Mazzo un po' noioso ma penso perché non avevo mai abbastanza terre


Ho notato solo che il drago di shivan è nel mazzo mentre i finished da multiplayer (embereth skyblazer e silverwing squadron) non ci sono.
Abbastanza deluso perchè le volevo provare, mentre il drago di shiv con questo mazzo non c'entra nulla ed è una carta spesso inutile (scusa riot).
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7303
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Evento Brawl

Messaggioda alvoi » 8 set '19, 16:56

il meglio emilio ha scritto:Ho notato solo che il drago di shivan è nel mazzo mentre i finished da multiplayer (embereth skyblazer e silverwing squadron) non ci sono.
Abbastanza deluso perchè le volevo provare, mentre il drago di shiv con questo mazzo non c'entra nulla ed è una carta spesso inutile (scusa riot).


Eh ma è abbastanza ovvio, non vogliono mettere carte multiplayer su arena finché il multiplayer non esiste, lo tengono nascosto :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18593
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Evento Brawl

Messaggioda fabrimagic » 8 set '19, 22:10

cmq sul mazzo Jund devo ricredermi, ieri pomeriggio ho voluto dargli qualche altra chance per curiosità e devo dire che se riesci a capire come giocare le carte diventa divertente e anche abbastanza forte. devi perderci un po' di tempo per capirne le dinamiche, anche se io avrei messo qualche generatore di pedine in più e tolto Sacerdotessa degli Dei Dimenticati (di cui non ho mai usato l'abilità) e Altare Intriso di Sangue (che non ho MAI neanche giocato)
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6913
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: Evento Brawl

Messaggioda il meglio emilio » 8 set '19, 22:35

Pensa che io le due volte che ho vinto con quel mazzo è stato grazie all'altare
Se sei riuscito a giocare il mazzo senza intoppi e l'avversario non è troppo apparecchiato, un flusso continuo di 5/5 significa game over
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7303
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Evento Brawl

Messaggioda fabrimagic » 9 set '19, 10:30

secondo me il mazzo ha troppi motori di sacrificio e troppi pochi generatori di pedine
ad esempio Taste of Death nella maggior parte dei casi è ingiocabile, così come Plaguecrafter abbastanza ininfluente
i costi delle carte che gioca sono alti e molto spesso l'avversario riesce ad apparecchiare prima di te
a quel punto altare diventa inutile, anche perché spesso i miei avversari a turno 6 avevano roba più pericolosa di un 5/5 volare che ti costa DUE creature

cmq alcune carte elencate nel link non erano presenti nel mazzo, mi riferisco a Chittering Witch e Gluttonous Troll
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6913
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: Evento Brawl

Messaggioda fabrimagic » 11 mag '21, 19:48

state giocando all'evento Historic Brawl?
così vi allenate per chiudere il torneo XD
io mi sto divertendo con un superaggro capitanato da un'inattesa Subira, Carovaniera Tulzidi
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6913
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Precedente

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti