spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MTGA] Win Every Card Challenge

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: [MTGA] Win Every Card Challenge

Messaggioda ExLo05 » 7 ott '19, 1:04

Midnat ha scritto:Ma solo a me ha crashato male? :(

Ho visto che molti su Twitter se ne lamentano, inutile dire che nessun post di lamentela ha avuto risposta per il momento
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
Avatar utente
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 677
Iscritto il: 20 feb '14, 15:40

Re: [MTGA] Win Every Card Challenge

Messaggioda Rancore » 7 ott '19, 11:20

Ho provato anch'io e purtroppo sono andato 1-2.

Mi aspettavo un sacco di Golos, visto che il mazzo nel weekend ha spopolato. Per questo motivo non ho giocato Jeskai Fires, che ha un brutto match up contro Golos e sono andato io stesso con Golos Bant, con 2 Beanstalk Giant di main per avere un vantaggio nel mirror e 1 Fae of Wishes per poter accedere alla side.

Non ho scuse, nelle tre partite che ho fatto ho incontrato solo midrange e mazzi creature based che non dovrebbero essere un brutto match up, ma ho fatto un sacco di errori. Credevo che Golos fosse MOLTO più facile da pilotare! Invece è molto complesso capire come concatenare le magie per avere il maggior vantaggio possibile. Allo stesso tempo riconosco che il mazzo è davvero forte e con un po' di esperienza in più sono sicuro che si possa vincere tanto.

Sarà per la prossima volta. Nel frattempo credo che mi costruirò Golos su Arena, perché è troppo divertente da giocare :D
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [MTGA] Win Every Card Challenge

Messaggioda il meglio emilio » 7 ott '19, 17:27

Io ne ho vinta una e perse due con il mio terribile mazzo food XD
Purtroppo questa volta non mi sono trovato contro gli intro deck
La prima l'ho persa contro un mazzo adventure sgangherato quanto il mio, che però a girato da dio con curva perfetta e molteplici murderous rider pronte ogni volta che mettevo una minaccia
La seconda l'ho vinta contro un mazzo abzan che non ho manco fatto giocare, ho scurvato oca, Oko, lupo cattivo ed era fatta in pratica
L'ultima vado in screw, tre terre nella mano iniziale di cui nessuna verde e poi non ne pesco manco una per i primi 5 turni
Il mana screw è davvero l'invenzione più malvagia della storia

Mi sta dando molta più soddisfazione giocare il mio mazzo brawl in standard casual, avere gente che ti folta quando lanci blacklance paragon sul fervent champion bloccato dal loro ciccione non ha prezzo
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7531
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [MTGA] Win Every Card Challenge

Messaggioda Junius Halsey » 9 ott '19, 16:20

Rancore ha scritto:
alvoi ha scritto:5-2 con mono blu, ho fatto schifo ma il mazzo sembra solido


Listaaaaa :=.


Lo avete chiesto, lo avete voluto, ecco la lista di Mono Blu! Scusate se non ho fatto in tempo per l'evento, ho avuto uno spiacevole imprevisto che mi ha impedito parecchie cose per giorni. Ora sono tornato in carreggiata. Premetto che la lista è mia, ma Alvoi l'ha usata ancor più di me, quindi per eventuali informazioni d'uso consideratelo il più affidabile. La lista è:

4 Marinaio Spettrale
2 Pteramandra
3 Folletto Ipnotico
4 Tagliagole Salmastride
4 Furfante Sfrontato
2 Gadwick, il Rugoso

4 Controevocazione
4 Opzione
4 Cattura di Essenza
2 Smorzare
4 Parole Alate
3 Sabotaggio Sinistro

2 Castello di Vantressa
18 Isola


Sideboard:
4 Draghetto Ceruleo
3 Negare
2 Raffica Eterea
1 Ranificare
3 Contesa Mistica
2 Narset, Separatrice dei Veli


Ho avuto tante persone dirmi che Gadwick è lento. Alvoi può testimoniare che NON lo è. Il suo X tende a essere 0 o 1, massimo 2. L'altra abilità è quella che conta, ci fa guadagnare turni su turni mentre i nostri volatori chiudono la partita. Con lui in campo un Unsummon è un Ordine Criptico a un mana. Divertitevi a giocarlo, perché è meraviglioso.
(La sideboard va rivista)
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2114
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: [MTGA] Win Every Card Challenge

Messaggioda Rancore » 9 ott '19, 19:10

Molto interessante! Gadwick in effetti può fare cose molto interessanti. Appena avrò le wildcards giuste lo proverò sicuramente ;)
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [MTGA] Win Every Card Challenge

Messaggioda Tarox_97 » 9 ott '19, 19:21

Mi avete fatto scoprire che, dopo l'animazione, peter-pan furfante spietato perde l'ombra mentre fugge 8). Sono mitiche ben spese :D . Bello il mazzo, devo imparare a giocarlo contro i rakdos (ne ho trovati tre di fila) ma gadwick sa davvero il fatto suo. É fastidioso che il folletto ipnotico non abbia lampo
Ultima modifica di Tarox_97 il 9 ott '19, 20:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1568
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: [MTGA] Win Every Card Challenge

Messaggioda Junius Halsey » 9 ott '19, 19:47

Tarox_97 ha scritto:Mi avete fatto scoprire che, dopo l'animazione, peter-pan furfante spietato perde l'ombra mentre fugge 8). Sono mitiche ben spese :D . Bello il mazzo, devo imparare a giocarlo contro i rakdos (ne ho trovati tre di fila) ma gadwick sa davvero il fatto suo. É fastidioso che il furfante spietato non abbia lampo

Immagino ti riferissi prima a Furfante Sfrontato e poi a Folletto Ipnotico. Non avevo notato la prima cosa. E per quanto riguarda il Folletto, è quello che gli impedisce di essere giocato in full set.
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2114
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: [MTGA] Win Every Card Challenge

Messaggioda Tarox_97 » 9 ott '19, 20:48

Ho scritto il messaggio in due momenti diversi, ora ho corretto l'errore ;^^ . In bo1 lo testerò in due copie. Volete ancora parlare brevemente del mazzo qui o apriamo un topic dedicato?
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1568
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Precedente

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti