spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Historic] Rakdos Diavoli

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

[Historic] Rakdos Diavoli

Messaggioda Sorin Markov » 28 ago '20, 10:19

Guardando tra le carte ottenute da Jumpstart mi sono accorto di avere ben 4 Zurzoth e allora ho deciso di montarci un mazzo attorno. Partendo da una lista trovata online, dopo diverse modifiche, sono arrivato a questa lista:

1 Castello di Loctevenna
2 Castello di Bracerocca
1 Torre di Phyrexia
5 Palude
5 Montagna
4 Passaggio Leggendario
4 Cripta di Sangue
1 Vetta del Teschio di Drago

4 Immondo delle Luci della Ribalta
4 Bruto Incatenato
2 Kroxa, Titano della Fame Mortale
4 Diavolo del Pandemonio
4 Zurzoth, Cavalcante del Caos
3 Burlone Astioso
1 Hazoret la Fervente
1 Cavalcainferno

3 Tibalt, Istigatore Dissoluto

2 Frenesia di Angrath
3 Riti del Villaggio
2 Fuoco del Cuore
2 Reclamare il Primogenito
1 Richiamo del Dimoramorte
1 Raccolto di Scintille


Hazoret l'ho inserita solo perché l'ho appena sbustata e volevo vederla in azione. Un secondo Cavalcainferno sarebbe più in linea con la strategia del mazzo. Passaggio leggendario serve per fare qualche danno in più con i diavoli del pandemonio. Il bruto incatenato sarà spesso un 4/3 costo 2 con cautela. Kroxa non è un divaolo, ma funziona molto bene con la strategia (ricordatevi il controllo totale se volete sacrificarlo in risposta alla sua abilità) anche perché con Zurzoth si riempie il cimitero in fretta (purtroppo anche quello dell'avversario). Torre di Phyrexia fa un po' di tutto in questo mazzo.
Con l'uscita di Amonkhet forse bisognerebbe inserire thoughtseize ma voglio aspettare che finisca il periodo di draft prima di usare le wildcard.
Avatar utente
Sorin Markov
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1415
Iscritto il: 11 mar '18, 15:38

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron