spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Historic] UW Party

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

[Historic] UW Party

Messaggioda Sorin Markov » 12 gen '21, 17:17

Terre (21)
1 Fabled Passage
4 Hallowed Fountain
4 Glacial Fortress
2 Ancient Ziggurat
5 Island
5 Plains

Solo due ziggurat perché ci sono alcune magie non creatura. UW al momento è una delle combinazioni di colori con meno terre doppie. Con Kaldheim almeno arriveranno le DFC. Sarebbe stato bello avere tutte e 10 le fast in Kaladesh remasterd.

Chierici (8)
4 Archpriest of Iona
4 Luminarch Aspirant

Due creature molto aggro; l'archpriest è tra le carte che beneficiano di più dal parti completo e al momento la carta ch ho copiato più spesso con Glasspool Mimic per chiudere le partite.

Farabutti (8)
4 Nimble Trapfinder
2 Glasspool Mimic
2 Brazen Borrower

Glasspool Mimic non l'ho considerato nel conteggio delle terre perché voglio giocarlo spesso come creatura e poi entra tappato.

Guerrieri (9)
4 Seasoned Hallowblade
3 Tazri, Beacon of Unity
1 Legion Angel
1 Squad Commander

Gli altri angeli sono in side. Come guerriero c'è anche Glory-Bound Initiate, ma preferisco Seasoned Hallowblade per la sua resistenza alle rimozioni.

Maghi (10)
4 Siren Stormtamer
3 Deputy of Detention
3 Linvala, Shield of Sea Gate

Il sirenide è la carta che mi convince meno, ma volevo una seconda creatura a un mana. Tra i maghi c'è anche Meddling Mage che andrebbe preso in considerazione (gioco anche un mazzo umani e Thalia+meddling mage mi hanno vinto alcune partite da sole).

Magie non creature (4)
3 Concerted Defense
1 Journey to Oblivion

Uno spell pierce migliorato (nel caso di party >=2) e un'ulteriore rimozione.

Ho visto alcune liste con il verde per compagnia a raccolta (può avere senso, ma non la possiedo al momento) e Tajuru Paragon (questo secondo me non serve perché alza solo il numero di componenti del party, ma non porta nessuna abilità utile, difficile giocarlo per 5 mana).
Avatar utente
Sorin Markov
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: 11 mar '18, 15:38

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti