spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[VIDEO ITA] MTGA arriva su Mobile!

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: [VIDEO ITA] MTGA arriva su Mobile!

Messaggioda alvoi » 23 gen '21, 10:08

In tutto questo non ho ancora avuto risposta TT_TT
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18591
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [VIDEO ITA] MTGA arriva su Mobile!

Messaggioda Gaijin » 26 feb '21, 8:19

Ma qualcuno riesce ad installarlo su mobile? Perché io ho provato su un haweui p20, LG G5 e Xiaomi Mi 10 note, e tutti mi dice che su questo dispositivo non si può installare. Ci stanno giocando solo loro!
Va bene la beta, ma spero che si possa giocare su tutti i dispositivi una volta rilasciata l'app.

Anche se continuo comunque a vederlo più come un'app per tablet vista la mole di cose da leggere nelle carte. Anche con uno smart oltre i 6 pollici per me rimane uno schermo piccolo. Però ero curioso di provarlo. Mi sa che sarebbe la fine se funziona bene comunque, averlo sempre a portata di mano.... :D
Avatar utente
Gaijin
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 9 feb '21, 4:05

Re: [VIDEO ITA] MTGA arriva su Mobile!

Messaggioda Mr.B » 26 feb '21, 9:48

Gaijin ha scritto:Ma qualcuno riesce ad installarlo su mobile? Perché io ho provato su un haweui p20, LG G5 e Xiaomi Mi 10 note, e tutti mi dice che su questo dispositivo non si può installare. Ci stanno giocando solo loro!
Va bene la beta, ma spero che si possa giocare su tutti i dispositivi una volta rilasciata l'app.

Anche se continuo comunque a vederlo più come un'app per tablet vista la mole di cose da leggere nelle carte. Anche con uno smart oltre i 6 pollici per me rimane uno schermo piccolo. Però ero curioso di provarlo. Mi sa che sarebbe la fine se funziona bene comunque, averlo sempre a portata di mano.... :D

Queste sono le specifiche richieste dall'App
https://magic.wizards.com/en/articles/archive/magic-digital/announcing-mtg-arena-mobile-android-early-access-2021-01-07

Qui circa a metà pagina trovi l'elenco dei telefoni che lo supportano attualmente. Come puoi vedere sono abbastanza pochi
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3371
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Precedente

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti