spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Spiegazione Tornei

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: Spiegazione Tornei

Messaggioda Fres » 26 feb '21, 21:30

Gaijin ha scritto:Qualcuno al "FNM at home" ha mai provato a ritirare anche il pacchetto nel negozio?!?


Abito in Alto Adige, figurati se c'è qualche negozio del genere qua... XD
Avatar utente
Fres
Articolista Junior
Articolista Junior
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 19 feb '21, 19:56

Re: Spiegazione Tornei

Messaggioda alvoi » 26 feb '21, 21:44

Ma non c’è Magic Corner a Bolzano?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19150
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Spiegazione Tornei

Messaggioda ExLo05 » 26 feb '21, 23:03

Gaijin ha scritto:Qualcuno al "FNM at home" ha mai provato a ritirare anche il pacchetto nel negozio?!?

Io sempre, che poi non è un "pacchetto" vero e proprio ma un codice che ti regala due cose casuali tra cosmetiche, avatar o retro delle carte
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
Avatar utente
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 676
Iscritto il: 20 feb '14, 15:40

Re: Spiegazione Tornei

Messaggioda Fres » 27 feb '21, 1:43

alvoi ha scritto:Ma non c’è Magic Corner a Bolzano?


Si, ma io sono più a Nord, non è comodissima Bolzano...
Avatar utente
Fres
Articolista Junior
Articolista Junior
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 19 feb '21, 19:56

Re: Spiegazione Tornei

Messaggioda Gaijin » 27 feb '21, 2:45

ExLo05 ha scritto:
Gaijin ha scritto:Qualcuno al "FNM at home" ha mai provato a ritirare anche il pacchetto nel negozio?!?

Io sempre, che poi non è un "pacchetto" vero e proprio ma un codice che ti regala due cose casuali tra cosmetiche, avatar o retro delle carte


Pensa io avevo capito che ti dessero un pacchetto fisico.... :_o
Va beh per avatar o cosmetiche nemmeno sto a scomodarmi. Intorno a me ci sono dei negozi, ma anche fare una fermata di metro, ad andare e tornare, bene che mi vada spendo sui 3€. Direi che il gioco non vale la candela.
Avatar utente
Gaijin
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 9 feb '21, 4:05

Re: Spiegazione Tornei

Messaggioda alvoi » 27 feb '21, 11:09

Ma non basta contattarli via mail? Io non ho mai provato ma l’iniziativa era nata quando non si poteva nemmeno uscire di casa, quindi in teoria bastava scrivere una mail o un messaggio su facebook per avere il codice
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19150
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Spiegazione Tornei

Messaggioda Gaijin » 27 feb '21, 12:37

alvoi ha scritto:Ma non basta contattarli via mail? Io non ho mai provato ma l’iniziativa era nata quando non si poteva nemmeno uscire di casa, quindi in teoria bastava scrivere una mail o un messaggio su facebook per avere il codice


Ah si?!? Devo rileggere il regolamento allora. Io avevo capito di dover andare in negozio. Però non ho un negozio di fiducia, quindi non so se mando una mail e basta se l'accettano. Se così fosse comunque da me ci sono almeno una decina di posti. Se mando 10 mail, ricevo 10 codici?!!? :D
Avatar utente
Gaijin
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 9 feb '21, 4:05

Re: Spiegazione Tornei

Messaggioda Riot » 27 feb '21, 13:18

Gaijin ha scritto:
alvoi ha scritto:Ma non basta contattarli via mail? Io non ho mai provato ma l’iniziativa era nata quando non si poteva nemmeno uscire di casa, quindi in teoria bastava scrivere una mail o un messaggio su facebook per avere il codice


Ah si?!? Devo rileggere il regolamento allora. Io avevo capito di dover andare in negozio. Però non ho un negozio di fiducia, quindi non so se mando una mail e basta se l'accettano. Se così fosse comunque da me ci sono almeno una decina di posti. Se mando 10 mail, ricevo 10 codici?!!? :D


Dove stai di preciso in giappone?
Quando ci sono stato ho fatto una fatica cane a trovare qualcuno che giocasse a Tokyo, invece a Osaka c è n erano uno sproposito
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: Spiegazione Tornei

Messaggioda Gaijin » 27 feb '21, 13:37

Riot ha scritto:
Gaijin ha scritto:
alvoi ha scritto:Ma non basta contattarli via mail? Io non ho mai provato ma l’iniziativa era nata quando non si poteva nemmeno uscire di casa, quindi in teoria bastava scrivere una mail o un messaggio su facebook per avere il codice


Ah si?!? Devo rileggere il regolamento allora. Io avevo capito di dover andare in negozio. Però non ho un negozio di fiducia, quindi non so se mando una mail e basta se l'accettano. Se così fosse comunque da me ci sono almeno una decina di posti. Se mando 10 mail, ricevo 10 codici?!!? :D


Dove stai di preciso in giappone?
Quando ci sono stato ho fatto una fatica cane a trovare qualcuno che giocasse a Tokyo, invece a Osaka c è n erano uno sproposito


Sono a Tokyo, ma è pieno di negozi che vendono carte nuove/usate e hanno il retro del negozio con i tavoli dove si gioca. Certo non sono nei negozi dove vanno i turisti di solito, ma per dire uno è ad Akiba, più turistica di così. Poi se non mastichi il giapponese, tra carte e persone (a meno che non conosci le carte a memoria) è un po' complicato! ;^^
Avatar utente
Gaijin
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 9 feb '21, 4:05

Re: Spiegazione Tornei

Messaggioda ExLo05 » 27 feb '21, 14:20

Pensa io avevo capito che ti dessero un pacchetto fisico.... :_o
Va beh per avatar o cosmetiche nemmeno sto a scomodarmi. Intorno a me ci sono dei negozi, ma anche fare una fermata di metro, ad andare e tornare, bene che mi vada spendo sui 3€. Direi che il gioco non vale la candela.

Non è necessario recarsi al negozio fisico, basta mandare lo screen della pagina dell'evento con i risultati del fnm at home sul gruppo whatsapp/discord/telegram/mail al negozio e solitamente il titolare ti manda in privato il codice per riscattare il premio

Se mando 10 mail, ricevo 10 codici?!!?

I codici credo siano riscattabili una volta solo per account e hanno una scadenza (credo bimestrale), cioè da quello che ho potuto vedere circa ogni due mesi la struttura seriale dei codici cambia drasticamente e anche su siti specializzati nella vendita di codici vari per arena quelli del FNM at home sono catalogati proprio con la data dell'evento (cosa che mi fa supporre che ogni evento ha tot ricompense preimpostate da cui poi te ne danno due a caso)
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
Avatar utente
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 676
Iscritto il: 20 feb '14, 15:40

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite