spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Dubbi e informazioni generali

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: Dubbi e informazioni generali

Messaggioda Beppe » 16 apr '21, 18:14

Ok, si sono contrassegnate con la A, ma alcune di quelle però me le fa usare. Comunque pace, giocherò un standard classificato e non in tradizionale finché non mi sarà possibile, però appunto, sono carte comunissime quindi non capisco proprio. Pazienza. Grazie a tutti
Avatar utente
Beppe
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Dubbi e informazioni generali

Messaggioda Rancore » 16 apr '21, 18:23

Beppe ha scritto:Ok, si sono contrassegnate con la A, ma alcune di quelle però me le fa usare. Comunque pace, giocherò un standard classificato e non in tradizionale finché non mi sarà possibile, però appunto, sono carte comunissime quindi non capisco proprio. Pazienza. Grazie a tutti


Alcune te le fa usare perchè sono coincidentalmente anche legali in Traditional Standard. Per esempio [Card]Wall of Runes[/Card] è stata stampata anche in M21, quindi rientra tra le carte legali in Traditional Standard. Stessa cosa per Shock. Invece, Tin Street Cadet non la puoi trovare nelle bustine normali, quindi in Traditional Standard non la potrai giocare.

Per l'appunto, non ho mai questa mossa della Wizard, ma tant'è.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: Dubbi e informazioni generali

Messaggioda Beppe » 16 apr '21, 19:13

Grazie a tutti per i chiarimenti
Avatar utente
Beppe
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Precedente

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti