spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Le migliori risorse MTG per un noob?

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Le migliori risorse MTG per un noob?

Messaggioda MaxwellMiky » 6 mag '21, 14:46

Sono entrato in MTG Arena un paio di mesi fa, ma non conosco ancora molte risorse per aiutarmi a costruire mazzi, vedere le statistiche dei mazzi ecc. Ecc.

Quali siti web o altre risorse diresti che sono i più importanti da conoscere per qualcuno che sta appena entrando in MTG Arena?

Quali siti web / strumenti utilizzi?
Ultima modifica di MaxwellMiky il 7 mag '21, 11:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
MaxwellMiky
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 mag '21, 14:21

Re: Le migliori risorse MTG per un noob?

Messaggioda Tarox_97 » 6 mag '21, 17:55

Ciao! Prima di tutto qui puoi trovare la sezione per le presentazioni, così tutti potrai farti conoscere ad altri utenti.

I siti che vedi in alto a destra nel forum sono tutti molto utili per cercare carte, mazzi e informazioni. In particolare nella Home trovi il sito principale di Metagame dove troverai articoli su tutto Magic, ce n'è uno recente sull'Historic, se ti interessa il formato.
Best deck 4u ti permette di esportare la tua collezione e poi di analizzarla per vedere quante carte ti mancano per i mazzi che potresti costruire.
Quel che fa al caso tuo è MTG Arena Zone sono interessanti gli articoli che fanno per i vari eventi, gli altri sono siti di rivendita delle carte fisiche e su MTGGoldfish puoi trovare i risultati dei tornei. Ce ne sono altri ma sono altri più specifici per i draft e il brawl, ma forse ti saranno utili più avanti

In ogni caso se hai bisogno di consiglio generico possiamo parlarne qua, o se vuoi farci vedere i tuoi mazzi scrivendo nell' area dedicata allo standard
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18


Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti