spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MTGA] Historic Anthology V

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: [MTGA] Historic Anthology V

Messaggioda ExLo05 » 17 mag '21, 17:11

Spoiler finiti ed effetivamente ci sono anche [Card]Elesh Norn, grand cenobite[/Card] e [Card]Kolaghan's Command[/Card].
Menzione onorevole per A Nord come ultima carta del set (che alla fine tanto schifo non fa dato che oltre le basiche può tutorare anche le doppie o [Card]Faceless Haven[/Card])
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
Avatar utente
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 664
Iscritto il: 20 feb '14, 15:40

Re: [MTGA] Historic Anthology V

Messaggioda Junius Halsey » 17 mag '21, 22:41

ExLo05 ha scritto:Spoiler finiti ed effetivamente ci sono anche [Card]Elesh Norn, grand cenobite[/Card] e [Card]Kolaghan's Command[/Card].
Menzione onorevole per A Nord come ultima carta del set (che alla fine tanto schifo non fa dato che oltre le basiche può tutorare anche le doppie o [Card]Faceless Haven[/Card])

Temo che [Card]Into the North[/Card]sarà superforte nel formato. Ramp dal mazzo a 2 mana per manland. Atomica.

Poi, spoiler finiti. Vorrei scrivere un articolo di analisi per l'historic. Qualcuno ha voglia di scriverlo a quattro mani?
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: [MTGA] Historic Anthology V

Messaggioda Erzinston » 18 mag '21, 13:07

Junius Halsey ha scritto:
ExLo05 ha scritto:Spoiler finiti ed effetivamente ci sono anche [Card]Elesh Norn, grand cenobite[/Card] e [Card]Kolaghan's Command[/Card].
Menzione onorevole per A Nord come ultima carta del set (che alla fine tanto schifo non fa dato che oltre le basiche può tutorare anche le doppie o [Card]Faceless Haven[/Card])

Temo che [Card]Into the North[/Card]sarà superforte nel formato. Ramp dal mazzo a 2 mana per manland. Atomica.

Poi, spoiler finiti. Vorrei scrivere un articolo di analisi per l'historic. Qualcuno ha voglia di scriverlo a quattro mani?


Se vuoi ripete l'impresa della scorsa volta, ci sono volentieri, unica pecca é che questa espansione si presta a delle recensioni più serie.
Avatar utente
Erzinston
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 15 mag '15, 18:24

Re: [MTGA] Historic Anthology V

Messaggioda alvoi » 18 mag '21, 13:26

Adrian ha già scritto una recensione seria, se volete farne una un po' scherzosa ci sta, ma fare un doppione non serve a molto. Al massimo puoi commentare quello che ha scritto lui
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18576
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MTGA] Historic Anthology V

Messaggioda Junius Halsey » 18 mag '21, 14:18

alvoi ha scritto:Adrian ha già scritto una recensione seria, se volete farne una un po' scherzosa ci sta, ma fare un doppione non serve a molto. Al massimo puoi commentare quello che ha scritto lui

ma porc... Erzinston, qua ci rubano il lavoro. Comunque se vuoi possiamo sentirci su discord oggi che vediamo che si può fare.
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: [MTGA] Historic Anthology V

Messaggioda Legolax » 18 mag '21, 14:52

Ciao ragazzi, scusatemi! :D

Secondo me si possono tranquillamente fare due articoli con due formati diversi in questo caso, dato che l'analisi delle carte nuove spesso è molto speculativa e avere punti di vista differenti aiuta sicuramente a valutare meglio queste ultime.
E, nel caso, non vedo l'ora di leggere cosa ne pensate voi delle nuove carte in Historic!

Poi, per le prossime volte, possiamo organizzarci meglio su Discord (avevo scritto Domenica lì per questo argomento, probabilmente avrei dovuto farlo un po' prima ma ho scoperto tardi il giorno degli spoiler completi) ed eventualmente fare un articolo a 3 teste, oppure se ci tenete a farle voi mi metto tranquillamente da parte, magari focalizzandomi su altri argomenti.
Fatemi sapere su Discord :)
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [MTGA] Historic Anthology V

Messaggioda Erzinston » 18 mag '21, 16:27

Junius Halsey ha scritto:
alvoi ha scritto:Adrian ha già scritto una recensione seria, se volete farne una un po' scherzosa ci sta, ma fare un doppione non serve a molto. Al massimo puoi commentare quello che ha scritto lui

ma porc... Erzinston, qua ci rubano il lavoro. Comunque se vuoi possiamo sentirci su discord oggi che vediamo che si può fare.


Tranquillo, so dove abita, per una settimana vado a svuotargli la ciotola d'acqua del cane così sarà troppo impegnato per scrivere l'articolo.

Comunque se c'é già un articolo in redazione o altre polari magari lo leggiamo già in anteprima così da capire quanto siamo allineati e se ha senso o meno aggiungere contenuti in Home oppure arricchire e basta la colonna di destra.
Edit:non ero ancora passato dalla home, appena visto.
Avatar utente
Erzinston
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 15 mag '15, 18:24

Re: [MTGA] Historic Anthology V

Messaggioda Erzinston » 18 mag '21, 19:07

Oggi cinabiondo ha mostrato il sito durante la sua recensione delle carte.



Junius la recensione di Legolax copre la maggior parte delle cose che avrei detto per cui si potrebbe pensare a una cosa un po' diversa, pensando delle liste in cui vadano a inserirsi o a dei nuovi possibili deck che vadano a sfruttarle. Mi sembrano gli unici punti su cui ci sia del margine di approfondimento rispetto all'articolo.
Avatar utente
Erzinston
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 15 mag '15, 18:24

Re: [MTGA] Historic Anthology V

Messaggioda Legolax » 18 mag '21, 20:13

Erzinston ha scritto:Junius la recensione di Legolax copre la maggior parte delle cose che avrei detto per cui si potrebbe pensare a una cosa un po' diversa, pensando delle liste in cui vadano a inserirsi o a dei nuovi possibili deck che vadano a sfruttarle. Mi sembrano gli unici punti su cui ci sia del margine di approfondimento rispetto all'articolo.


Nel caso quando fate l'articolo, c'è posto per una o due decklist fatte dal sottoscritto?
Avevo anche io la stessa idea per la prossima settimana, ma non penso di avere abbastanza tempo per qualcosa di completo (come ad esempio 1 decklist per ogni carta nuova o insiemi di carte) ;^^
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [MTGA] Historic Anthology V

Messaggioda alvoi » 18 mag '21, 20:43

Basta fare come me e scrivere le decklist a caso senza testarle

No davvero, vi prego, non provate quelle del mio articolo
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18576
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti