spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Impossibile bloccare

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Impossibile bloccare

Messaggioda Blakennomion » 28 mag '21, 19:05

Ciao a tutti, dall'ultimo aggiornamento (mi pare ieri) non riesco più a bloccare. Ho provato più partite e con il solito metodo, trascino difensore su attaccante, non succede niente. Posso solo cliccare "nessun bloccante".
Ho già cancellato cache e riavviato senza successo. A qualcuno è successo? Cosa posso fare? Grazie.

EDIT: gioco con l'app Android (si Xiaomi MI11)
Avatar utente
Blakennomion
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 22 apr '21, 13:17

Re: Impossibile bloccare

Messaggioda Khalni » 28 mag '21, 19:49

Blakennomion ha scritto:Ciao a tutti, dall'ultimo aggiornamento (mi pare ieri) non riesco più a bloccare. Ho provato più partite e con il solito metodo, trascino difensore su attaccante, non succede niente. Posso solo cliccare "nessun bloccante".
Ho già cancellato cache e riavviato senza successo. A qualcuno è successo? Cosa posso fare? Grazie.

EDIT: gioco con l'app Android (si Xiaomi MI11)


Ciao, dal cellulare non so, io oggi ho avuto una strana esperienza da Pc. Avevo un Kazandu Mammoth e un Llanowar Elves per parare una Death's Shadow, e mi ha lasciato parare solo con l'elfo. :_o

Magari posta uno screenshot se riesci, io purtroppo mi sono dimenticato di farlo sul momento, se mi capita di nuovo (spero di no, anche se finora non mi è costato partite) lo screenshotto e lo posto qui. ;)
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: Impossibile bloccare

Messaggioda fabrimagic » 30 mag '21, 10:45

come extrema ratio provate a disinstallare e reinstallare il programma
una volta mi ha risolto un bug
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6909
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: Impossibile bloccare

Messaggioda Blakennomion » 30 mag '21, 11:19

Problema risolto, o meglio errore mio. Prima bisognava trascinare difensore verso attaccante, ora basta cliccare sul difensore e poi sull'attaccante che si vuole bloccare.
Fesso io che ho perso 3 partite per questa cosa :)
Avatar utente
Blakennomion
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 22 apr '21, 13:17


Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti