spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[JHH] Jumpstart Historic Horizons

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: [JHH] Jumpstart Historic Horizons

Messaggioda Fres » 29 lug '21, 22:06

alvoi ha scritto:Quando Arena non esisterà piú queste carte saranno solo un vago ricordo...


Non ne sarei così sicuro, in un mondo tutto digitalizzato non avere una controparte online è da folli.
Avatar utente
Fres
Articolista Junior
Articolista Junior
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 19 feb '21, 19:56

Re: [JHH] Jumpstart Historic Horizons

Messaggioda il meglio emilio » 29 lug '21, 22:52

alvoi ha scritto:Le cinque fasi del dolore, di Kübler-Ross:


meno male che io sono nella fase "fregacazzi delle mosse acchiappasoldi della wizard, io gioco col mio commander dinosauro e bona" da tempo
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7517
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [JHH] Jumpstart Historic Horizons

Messaggioda fabrimagic » 30 lug '21, 10:27

una cosa che non ho capito su perpetuo è se l'abilità rimane anche se la carta è mischiata nel mazzo

alvoi ha scritto:Bellissimo historic brawl con le carte "perpetually" che se dai -1/-2 perpetuamente al tuo comandante con costituzione 2 non lo puoi giocare più XD XD

fixed:
Speaking of fair, some perpetual effects (especially toughness reduction) can basically shut down an opponent's commander. Locking out a commander is why Meddling Mage and Sorcerous Spyglass are banned in Brawl, so we'll be taking a similar approach with some perpetual cards. We're starting with banning both Davriel's Withering and Davriel, Soul Broker in Historic Brawl, and we'll be keeping an eye on the rest of the effects in Historic Brawl.
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7056
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [JHH] Jumpstart Historic Horizons

Messaggioda il meglio emilio » 30 lug '21, 10:44

Cioè perpetually rimane sempre, anche l'oggetto in questione viene blinkato, se il commander muore e torna in zona di comando o cose del genere? Che stronzata ahahahah ma ce la fanno? Se devono copiare hearthstone che almeno lo copino bene.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7517
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [JHH] Jumpstart Historic Horizons

Messaggioda The Lord of Time » 30 lug '21, 12:08

Un giocatore americano ha sottolineato un'amara ironia che mi sento di condividere: grazie alle geniali trovate della Wizards, adesso su Magic cartaceo possiamo imbatterci in personaggi di Walking Dead, Warhammer 40k ed altre bestialità, ma NON possiamo giocare la nuova Kiora, storica Planeswalker perfetta per chi adora lo storico archetipo mostri marini XD

Si ride per non piangere, signori.
MtG Arena: Khaidarin#70115
Avatar utente
The Lord of Time
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 23 mar '18, 14:14

Re: [JHH] Jumpstart Historic Horizons

Messaggioda il meglio emilio » 30 lug '21, 14:21

Se mostri marini è uno storico archetipo siamo messi male
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7517
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [JHH] Jumpstart Historic Horizons

Messaggioda alvoi » 30 lug '21, 14:46

Tra l'altro se posso lamentarmi di qualcosa oltre che delle 31 carte impossibili da stampare (che poi, sono meno delle carte con banding), è la spoiler season. Okay, quella ufficiale fa schifo perché la Wizards aggiorna tutto un secolo dopo, e okay. Ma almeno di solito ci sono scryfall e mythicspoiler, invece stavolta stanno pubblicando solo le carte nuove e non le ristampe né la suddivisione in pacchetti. Quindi boh, è triste e scomodo
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19156
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [JHH] Jumpstart Historic Horizons

Messaggioda il meglio emilio » 30 lug '21, 15:00

Conta che Kiora e le altre carte blu sono state spoilerate su un sito in tedesco non traducibile che ti chiedeva di rimuovere adblock per vedere le immagini delle carte. Triste vedere che la wizard si affida a certa gente.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7517
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [JHH] Jumpstart Historic Horizons

Messaggioda alvoi » 30 lug '21, 15:09

il meglio emilio ha scritto:Conta che Kiora e le altre carte blu sono state spoilerate su un sito in tedesco non traducibile che ti chiedeva di rimuovere adblock per vedere le immagini delle carte. Triste vedere che la wizard si affida a certa gente.


Perché non danno piú carte da spoilerare a noi? Adorerei scrivere l'articolo dello spoiler :lol:
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19156
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [JHH] Jumpstart Historic Horizons

Messaggioda The Lord of Time » 30 lug '21, 17:32

il meglio emilio ha scritto:Se mostri marini è uno storico archetipo siamo messi male


Anche meno spocchia, dai.
Può non piacere a te, ma un sacco di persone hanno sempre provato a mettere insieme i Leviatani & Co. di Magic (che, da quanto mi risulta, girano da un bel, bel po' di tempo, da qui "storici") e tirarci fuori qualcosa di vagamente decente.
Finora con scarso successo, ma io apprezzo questo genere di tenacia :D
MtG Arena: Khaidarin#70115
Avatar utente
The Lord of Time
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 23 mar '18, 14:14

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti