In un 2HG se un giocatore stà per pescare da un grimorio vuoto, la sua squadra perde.
Dal regolamento:
810.08 La variante Two-Headed Giant usa le normali regole per la vittoria e la sconfitta (vedi regola 104), con le seguenti aggiunte e specificazioni.
Esempio: In una partita Two-Headed Giant, un giocatore controlla una Trascendenza, che dice, in parte, “Non perdi la partita se hai 0 o meno punti vita”. Se la squadra di quel giocatore ha 0 o meno punti vita, quella squadra non perde la partita.
Esempio: In una partita Two-Headed Giant, un giocatore tenta di pescare una carta quando non ci sono più carte nel suo grimorio. Quel giocatore perde la partita, quindi anche la sua squadra perde la partita.
Esempio: In una partita Two-Headed Giant, un giocatore controlla un Angelo di Platino, che dice, “Non puoi perdere la partita ed i tuoi avversari non possono vincere la partita”. Né quel giocatore né il suo compagno di squadra possono perdere la partita fintanto che l'Angelo di Platino è sul campo di battaglia, e nessun giocatore della squadra avversaria può vincere la partita.