spacer
Forum Mazzi, Tornei, Discussioni Carte, Regolamento e Digital Magic
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterAggiungici ai Feed RSS

Domanda: Estrazione Chirurgica e Magie in Pila

Qui trovate le FAQ dei set illustrate in italiano e le risposte che i nostri judge danno ai vostri quesiti via e-mail. NON E' POSSIBILE APRIRE NUOVI ARGOMENTI / TOPIC SENZA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF.

Moderatore: Lambertus

Domanda: Estrazione Chirurgica e Magie in Pila

Messaggioda Scabbia » 5 apr '12, 7:12

Q:sabato in torneo ero contro ant io giocavo affo. Lui nel cimitero aveva Duress,nel suo turno mi fa un altro Duress io avevo due carte in mano Cranial Plating e estrazione in risposta al suo duress faccio Surgical Extraction su duress gli rimuovo tutti i duress nel mazzo vedo la sua mano ecc ecc poi lui mi fa ok cmq scarta placca e io ho scartato. Ora mi è venuto il dubbio teoricamente duress non si risolveva neanche e io dovevo tenere placca in mano giusto???

A: Quando hai lanciato la tua Surgical Extacrion "in risposta" alla Duress del tuo avversario, quest'ultima era ancora in pila in attesa di risolversi. Quindi anche se tu hai eseguito correttamente l'ordine delle istruzioni dell'Estrazione, guardando mano, cimitero e libreria del tuo avversario ed esiliando tutte le copie della carta scelta (la Duress del cimitero), nulla ha toccato ciò che era in Pila. A:
In altre parole, la Duress in Pila non è stata toccata dall'effetto dell'Estrazione, ma era ancora in attesa di risolversi!
OFFICIAL METAGAME.IT JUDGE

Immagine
Avatar utente
Scabbia
Elder
Elder
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 27 set '11, 11:47
Località: Telese Terme

Torna a FAQ dei nuovi Set

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite