spacer
Forum Mazzi, Tornei, Discussioni Carte, Regolamento e Digital Magic
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterAggiungici ai Feed RSS

Domanda: Trinisfera + Mana Phyrexiano

Qui trovate le FAQ dei set illustrate in italiano e le risposte che i nostri judge danno ai vostri quesiti via e-mail. NON E' POSSIBILE APRIRE NUOVI ARGOMENTI / TOPIC SENZA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF.

Moderatore: Lambertus

Domanda: Trinisfera + Mana Phyrexiano

Messaggioda Scabbia » 29 feb '12, 11:29

Domanda
se io ho in gioco una trinisphere posso giocare un dismember pagando punti vita , per esempio un mana generico e 4 punti vita ?

Risposta
La Trinisfera considera, ai fini del pagamento minimo di 3 mana, il Costo di Lancio della Magia, in mana. Nel caso del Dismember, pagato con mana phyrexiano, tale costo può essere 1 (+ 4 PV, che tuttavia non sono un costo di mana) oppure 2 (+2 PV). In tali casi, il costo di lancio va aumentato fino a 3 mana (+ PV), in quanto non raggiunge il minimo richiesto dalla Trinisfera
Laddove, invece, venga lanciato pagando 1BB, non vi saranno costi addizionali da pagare per effetto della Trinisfera.
OFFICIAL METAGAME.IT JUDGE

Immagine
Avatar utente
Scabbia
Elder
Elder
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 27 set '11, 11:47
Località: Telese Terme

Torna a FAQ dei nuovi Set

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite