spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Godo Condottiero bandito

Se avete dubbi e/o domande su singole carte, combo, regolamenti e situazioni di gioco, questa è la sezione che fa per voi.

Re: Godo Condottiero bandito

Messaggioda Max_game » 18 gen '22, 18:59

ImTheInvisibleMan ha scritto:
Max_game ha scritto:
Fillo94 ha scritto:senza contare poi che ad ogni loop tutori un nuovo equip da mettere in campo :D

Che non serve perché hai già vinto se non ti seccano il godo iniziale :_o


Beh, caso di nicchia sicuramente, ma se qualcuno ha in gioco [Card]Lightmine Field[/Card], [Card]Norn's Annex[/Card], [Card]Ghostly Prison[/Card] o carte simili, avere tutti gli equip del mazzo in gioco potrebbe fare la differenza più che avere infiniti Godo ;)

In effetti! D'altra parte anche assegnare un equip a una creatura ha un costo (non volendo usare altre magie che li assegnano gratis!)
Cmq nello stesso mazzo, che è un mazzo samurai, ho solo altri due equipment oltre all'elmo: 1x [Card]Vessillo di Konda[/Card] e 1x Schinieri dei Fulmini.
Avatar utente
Max_game
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58

Re: Godo Condottiero bandito

Messaggioda Tulio Jabba » 18 gen '22, 23:51

Fillo94 ha scritto:
Tulio Jabba ha scritto:Ti vorrei far riflettere su un punto, Godo dice che se è la prima volta che ha attaccato in questo turno allora stappi lui e tutti i Samurai che controlli e fai una combat aggiuntiva, ciò significa che non si stappano tutti i Godo che hai creato perchè non sono samurai!
In sostanza, il Godo originale equipaggiato con l'elmo genera il primo token, attaccando innescano la propria abilità e si stappano.
A questo punto hai la prima combat phase aggiuntiva, crei il secondo token, il quale attaccando innesca la sua abilità, si stappa e ti fa fare una combat aggiuntiva; come ti dicevo se in questa fase di combat aggiuntiva attacchi col primo token generato e con il godo originale, questi non si stappano!
Quindi occhio alla penna...

non ho mai detto che si stappano infatti :D il piano che dicevo io è far attaccare la nuova pedina singola che ogni volta viene generata e genera una nuova combat, che farà generare una nuova pedina, che attaccando genererà una nuova combat e così via


Infatti non ti ho citato direttamente proprio perchè voleva essere un aggiunta per il nostro amico che ha chiesto informazioni sulla combo in questione :)
Avatar utente
Tulio Jabba
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 24 ago '19, 0:27

Re: Godo Condottiero bandito

Messaggioda Max_game » 19 gen '22, 10:56

Tulio Jabba ha scritto:
Fillo94 ha scritto:
Tulio Jabba ha scritto:Ti vorrei far riflettere su un punto, Godo dice che se è la prima volta che ha attaccato in questo turno allora stappi lui e tutti i Samurai che controlli e fai una combat aggiuntiva, ciò significa che non si stappano tutti i Godo che hai creato perchè non sono samurai!
In sostanza, il Godo originale equipaggiato con l'elmo genera il primo token, attaccando innescano la propria abilità e si stappano.
A questo punto hai la prima combat phase aggiuntiva, crei il secondo token, il quale attaccando innesca la sua abilità, si stappa e ti fa fare una combat aggiuntiva; come ti dicevo se in questa fase di combat aggiuntiva attacchi col primo token generato e con il godo originale, questi non si stappano!
Quindi occhio alla penna...

non ho mai detto che si stappano infatti :D il piano che dicevo io è far attaccare la nuova pedina singola che ogni volta viene generata e genera una nuova combat, che farà generare una nuova pedina, che attaccando genererà una nuova combat e così via


Infatti non ti ho citato direttamente proprio perchè voleva essere un aggiunta per il nostro amico che ha chiesto informazioni sulla combo in questione :)

E io vi ringrazio :lol:
Avatar utente
Max_game
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58

Precedente

Torna a Approfondimento Carte e Combo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron