Se avete dubbi e/o domande su singole carte, combo, regolamenti e situazioni di gioco, questa è la sezione che fa per voi.
da Max_game » 18 gen '22, 18:59
ImTheInvisibleMan ha scritto:Max_game ha scritto:Fillo94 ha scritto:senza contare poi che ad ogni loop tutori un nuovo equip da mettere in campo

Che non serve perché hai già vinto se non ti seccano il godo iniziale

Beh, caso di nicchia sicuramente, ma se qualcuno ha in gioco [Card]Lightmine Field[/Card], [Card]Norn's Annex[/Card], [Card]Ghostly Prison[/Card] o carte simili, avere tutti gli equip del mazzo in gioco potrebbe fare la differenza più che avere infiniti Godo

In effetti! D'altra parte anche assegnare un equip a una creatura ha un costo (non volendo usare altre magie che li assegnano gratis!)
Cmq nello stesso mazzo, che è un mazzo samurai, ho solo altri due equipment oltre all'elmo: 1x [Card]Vessillo di Konda[/Card] e 1x
Schinieri dei Fulmini.
-

Max_game
- Livello VII

-
da Tulio Jabba » 18 gen '22, 23:51
Fillo94 ha scritto:Tulio Jabba ha scritto:Ti vorrei far riflettere su un punto, Godo dice che se è la prima volta che ha attaccato in questo turno allora stappi lui e tutti i Samurai che controlli e fai una combat aggiuntiva, ciò significa che non si stappano tutti i Godo che hai creato perchè non sono samurai!
In sostanza, il Godo originale equipaggiato con l'elmo genera il primo token, attaccando innescano la propria abilità e si stappano.
A questo punto hai la prima combat phase aggiuntiva, crei il secondo token, il quale attaccando innesca la sua abilità, si stappa e ti fa fare una combat aggiuntiva; come ti dicevo se in questa fase di combat aggiuntiva attacchi col primo token generato e con il godo originale, questi non si stappano!
Quindi occhio alla penna...
non ho mai detto che si stappano infatti

il piano che dicevo io è far attaccare la nuova pedina singola che ogni volta viene generata e genera una nuova combat, che farà generare una nuova pedina, che attaccando genererà una nuova combat e così via
Infatti non ti ho citato direttamente proprio perchè voleva essere un aggiunta per il nostro amico che ha chiesto informazioni sulla combo in questione

-

Tulio Jabba
- Livello VI

-
da Max_game » 19 gen '22, 10:56
Tulio Jabba ha scritto:Fillo94 ha scritto:Tulio Jabba ha scritto:Ti vorrei far riflettere su un punto, Godo dice che se è la prima volta che ha attaccato in questo turno allora stappi lui e tutti i Samurai che controlli e fai una combat aggiuntiva, ciò significa che non si stappano tutti i Godo che hai creato perchè non sono samurai!
In sostanza, il Godo originale equipaggiato con l'elmo genera il primo token, attaccando innescano la propria abilità e si stappano.
A questo punto hai la prima combat phase aggiuntiva, crei il secondo token, il quale attaccando innesca la sua abilità, si stappa e ti fa fare una combat aggiuntiva; come ti dicevo se in questa fase di combat aggiuntiva attacchi col primo token generato e con il godo originale, questi non si stappano!
Quindi occhio alla penna...
non ho mai detto che si stappano infatti

il piano che dicevo io è far attaccare la nuova pedina singola che ogni volta viene generata e genera una nuova combat, che farà generare una nuova pedina, che attaccando genererà una nuova combat e così via
Infatti non ti ho citato direttamente proprio perchè voleva essere un aggiunta per il nostro amico che ha chiesto informazioni sulla combo in questione

E io vi ringrazio

-

Max_game
- Livello VII

-
Torna a Approfondimento Carte e Combo